Io spesso il pollo lo condisco con il curry...cosi' mi prende un saporino da ristorante cinese..e come contorno mi ci piacciono molto i funghi![]()
Ragazzi mi date qualche idea per cucinare il pollo in modo alternativo? Considerate che non ho nessun tipo di forno, quindi casseruola o padella.
GRAZIE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io spesso il pollo lo condisco con il curry...cosi' mi prende un saporino da ristorante cinese..e come contorno mi ci piacciono molto i funghi![]()
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
io tante volte prendo dei petti di pollo e li faccio a pezzettini piccoli (tipo straccetti), poi li inpano un po con la farina e li metto in padella con tanto aceto balsamico, un filino d'olio e sale.
Vengono molto buoni!
Io oggi ho fatto delle polpettine di pollo e zucchine.Ho lessato una zucchina,ho tritato 2 petti di pollo,li mischiati unendo sale,cipolla e peperoncino.Ne ho formato delle polpettine e le ho cotte in casseruola con pomodoro a pezzettoni,un cucchaino d'olio e peperoncino.Erano davvero buone! :chef:![]()
WOW DEVE ESSERE DAVVERO BUONO!!
(E POCO CALORICO!)
Il pollo è ottimo cucinato in maniera classica: con piselli o con i peperoni.
Puoi tranquillamente cucinarli stufati in casseruola a fuoco lento.
Buon appetito.
ECCO UNA RICETTA MOLTO VELOCE MA PIACEVOLE E LEGGERA....
FATE BOLLIRE UN PETTO DI POLLO METTENDO DELLE SPEZIE DENTRO L'ACQUA IN MODO DA DARGLI UN PO DI GUSTO E MAGARI DELLA VERDURA COME SEDANO,CAROTA,CIPOLLA..
UNA VOLTA COTTO LO LASCIATE RAFFREDDARE E LO CONDITE CON LIMONE,UN MINIMO MINIMO GOCCINO D'OLIO E TANTA RUCOLA......IO LO TROVO FANTASTICO..E ADATTO ALL' ESTATE
SPERO VI PIACCIA...
SALUTONI A TUTTE
BA
io ieri sera ho provato la ricetta di edge....buonissima!!!!!!!!!
grazie per il suggerimento....
:P
Segnalibri