+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Predefinito Ve lo devo chiedere subito

Vorrei sapere da qualcuna /o che fa la dieta semidissociata di DR, se i pesi di carne , pesce e frutta previsti sono al netto degli scarti e se sono pesi a cotto o a crudo. Grazie, mi è come venuto un dubbio...

Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Il peso sicuramente a crudo.Carne e frutta li peso come sono,mentre il pesce ti confesso che non l' ho mai pesato....forse ne ho mangiato di più forse di meno....certo è che fa talmente bene che mangiarne di più son sicura che non faccia sballare la dieta!Comunque a voler essere pignoli,io lo peserei dopo aver tolto testa e interiora..

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diava Visualizza Messaggio
    Il peso sicuramente a crudo.Carne e frutta li peso come sono,mentre il pesce ti confesso che non l' ho mai pesato....forse ne ho mangiato di più forse di meno....certo è che fa talmente bene che mangiarne di più son sicura che non faccia sballare la dieta!Comunque a voler essere pignoli,io lo peserei dopo aver tolto testa e interiora..
    Si, penso anch'io che il peso del pesce non faccia la differenza, quindi la carne la peserò a crudo, ti ringrazio per la risposta e...mi complimento per i risultati, sei stata davvero bravissima, ra qualche mese spero di poter dire la stessa cosa di me.

Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Vai Cri!!In bocca al lupo!!E credici...perchè funziona davvero!!!

Post really nice ralph lauren polo shirts

polo shirts really nice ralph lauren polo shirtsdunk sbnike dunk sbnike dunk sbnike dunk sbNike SB Dunks

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato