+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sono stufa!

Predefinito sono stufa!

di mangiare pasta al pomodoro...mi suggerite qualche primo diverso?
    ho visto che posso metterci verdure e pesce, ma non saprei come cuocerle... mi aiutate?
    grazie

2. Predefinito Re:sono stufa!

Allora, vediamo un pò, potresti fare delle semplici pasta e broccoli, se ti piacciono: in una padella metti l'olio che ti spetta, uno spicchietto d'aglio, un pò di peperoncino se ti piace e della pasta di acciughe. Fai soffriggere l'aglio e sciogliere la pasta di acciughe e spegni. Nella pentola dell'acqua della pasta metti la pasta e i broccoli insieme , poi scoli il tutto e li butti nella padella. Li fai insaporire un attimino e poi.........gnammmmmmm!!!!!
    Altrimenti puoi fare della pasta sempre con verdura tipo zucchine, carciofi.
    Oppure anche della semplice pasta alle vongole o cozze, col tonno, col surimi.
    Ora non mi viene in mente altro, ma per qualche giorno sei a posto. Altrimenti chiedi a Petunia che da quanto ho capito è una vera maga della cucina light. Ciao!!!!!

Predefinito Re:sono stufa!

A me piace molto anche con la zucca che fai cuocere in un padellino con olio, un po' di cipolla e un po' di peperoncino (se ti piace, io per esempio lo adoro). Poi c'è la pasta coi funghi che è buona sia in bianco che con un po' di pomodoro, oppure puoi farti delle insalate di pasta dove metti tutte le verdurine crude che vuoi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato