Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Verso i 70!!

Predefinito Verso i 70!!

Salve a tutti!!
    Ho iniziato questa discussione per trovare altre persone che, come me, devono raggiungere i 70, per poi proseguire (ovviamente).
    Ritengo che sia l'ultimo passo, perchè una volta abbattuto il 7, il 6 è già un bel vedere (specie per chi, come me, è partito da un numero a 3 cifre) quindi mi piacerebbe motivarci insieme
    Io attualmente sono 80 kg (bbbrrr). Voi?? Obiettivi??

GENNAIO 101 -> MAGGIO 85
    9\GIUGNO : 81 kg
    10\LUGLIO: 76.100
    18\AGOSTO: 70.500
    26\SETTEMBRE: 67.800
    26\NOVEMBRE: 65.800

OBIETTIVI!

- Togliere l'8 (Raggiunto il 23\06!!)
    - Raggiungere i 75 kg (Raggiunto il 14\07!!)
    - Abbattere il 7 (Raggiunto il 25\08!)
    - Approdare sui 65 *-* (Raggiunto l'1\12!!)
    - Vedere i 60, il miracolo

Il mio diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...novellina.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irik Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!
    Ho iniziato questa discussione per trovare altre persone che, come me, devono raggiungere i 70, per poi proseguire (ovviamente).
    Ritengo che sia l'ultimo passo, perchè una volta abbattuto il 7, il 6 è già un bel vedere (specie per chi, come me, è partito da un numero a 3 cifre) quindi mi piacerebbe motivarci insieme
    Io attualmente sono 80 kg (bbbrrr). Voi?? Obiettivi??
    eccomi!!!
    pure io partita da 3 cifre.... 105,5 per l'esattezza!
    adesso martedi ero 76... il peso di oggi causa ciclo è piu alto 76.7... non saprei qual'è quello effettivo!
    Spero di abbandonare il 7 entro la fine dell'estate...per poi raggiungere i 60...e infine arrivare al traguardo finale di 55kg!!!
    pronta a fare insieme questa strada!!!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    eccomi!!!
    pure io partita da 3 cifre.... 105,5 per l'esattezza!
    adesso martedi ero 76... il peso di oggi causa ciclo è piu alto 76.7... non saprei qual'è quello effettivo!
    Spero di abbandonare il 7 entro la fine dell'estate...per poi raggiungere i 60...e infine arrivare al traguardo finale di 55kg!!!
    pronta a fare insieme questa strada!!!
    Brava!! Sei partita da più di me e pesi meno di me XD
    Esatto, io ho un obiettivo del genere.. Cioè togliere il 7 per fine settembre, inizi ottobre e poi per dicembre arrivare sui 63-65 (peso ideale) anche perchè io ho un 17\18 di polso quindi anche se scendo ho le ossa larghe :S
    Tu che tipo di dieta segui? Pensavo di modificarla dato l'arrivo dell'estate, non so sfruttare tutta questa frutta piena di acqua e i cibi freschi ecc ma i soldini scarseggiano e al momento non posso andare dalla dietologa che mi ha seguita l'anno scorso..

GENNAIO 101 -> MAGGIO 85

OBIETTIVI!

Il mio diario:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irik Visualizza Messaggio
    Brava!! Sei partita da più di me e pesi meno di me XD
    Esatto, io ho un obiettivo del genere.. Cioè togliere il 7 per fine settembre, inizi ottobre e poi per dicembre arrivare sui 63-65 (peso ideale) anche perchè io ho un 17\18 di polso quindi anche se scendo ho le ossa larghe :S
    Tu che tipo di dieta segui? Pensavo di modificarla dato l'arrivo dell'estate, non so sfruttare tutta questa frutta piena di acqua e i cibi freschi ecc ma i soldini scarseggiano e al momento non posso andare dalla dietologa che mi ha seguita l'anno scorso..
    Io seguo la "dieta del buonsenso" come l ha nominata qualcuno!
    di fondo mangio di tutto..
    ho levato la pasta..perchè non mi fai impazzire...
    quindi colazione:
    yogurt magro con frutta fresca o latte scremato con biscottini light
    spuntino e merenda : frutta o barretta ai cereali o un paio di biscottini
    pranzo e cena :
    carne, pollo , vitello, tacchino,cavallo, (pesce poco purtroppo) , formaggi magri( mozzarella light, fiocchi di latte,philadelhia light) , uova, albumi, tonno al naturale, con verdure....crude o cotte... in genere alterno!
    c'è sempre un insalata in uno dei 2 pasti del giorno e nell altro verdure grigliate, o cotte a vapore, con la salsa...al forno...
    pane integrale o cracker light.
    frutta.
    se capita un giorno che sono fuori e mangio di pu o roba non dietetica l indomani "recupero" con un pasto a base di frutta, o levando il pane x un giorno... insomma cerco di regolarmi ..di non strafare e nemmeno di esagerare con troppa restrittività...

mangio cosi da 4 mesi e mi trovo benissimo.
    avevo problemi di riflusso, passati totalmente,
    avevo problemi di digestione, spariti.
    mi si addormentavano gli arti, non accade piu
    russavo, passato (quello dipende dal peso mi sa)
    e mi si è pure regolarizzato il ciclo.

io non so quando arriverò al mio peso forma... non ho idea di ocme reagirà il mio corpo nei prossimi mesi...spero il prima possibile naturalmente... ma non c'è fretta... l'unica fretta è a voglia id tantissimo shopping che x adesso non faccio dato che sono una misura di passaggio ora

e tu che dieta segui?

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    Io seguo la "dieta del buonsenso" come l ha nominata qualcuno!
    di fondo mangio di tutto..
    ho levato la pasta..perchè non mi fai impazzire...
    quindi colazione:
    yogurt magro con frutta fresca o latte scremato con biscottini light
    spuntino e merenda : frutta o barretta ai cereali o un paio di biscottini
    pranzo e cena :
    carne, pollo , vitello, tacchino,cavallo, (pesce poco purtroppo) , formaggi magri( mozzarella light, fiocchi di latte,philadelhia light) , uova, albumi, tonno al naturale, con verdure....crude o cotte... in genere alterno!
    c'è sempre un insalata in uno dei 2 pasti del giorno e nell altro verdure grigliate, o cotte a vapore, con la salsa...al forno...
    pane integrale o cracker light.
    frutta.
    se capita un giorno che sono fuori e mangio di pu o roba non dietetica l indomani "recupero" con un pasto a base di frutta, o levando il pane x un giorno... insomma cerco di regolarmi ..di non strafare e nemmeno di esagerare con troppa restrittività...

mangio cosi da 4 mesi e mi trovo benissimo.
    avevo problemi di riflusso, passati totalmente,
    avevo problemi di digestione, spariti.
    mi si addormentavano gli arti, non accade piu
    russavo, passato (quello dipende dal peso mi sa)
    e mi si è pure regolarizzato il ciclo.

io non so quando arriverò al mio peso forma... non ho idea di ocme reagirà il mio corpo nei prossimi mesi...spero il prima possibile naturalmente... ma non c'è fretta... l'unica fretta è a voglia id tantissimo shopping che x adesso non faccio dato che sono una misura di passaggio ora

e tu che dieta segui?

Praticamente anche io una dieta così! Un giusto bilanciamento di tutto, però il sabato me lo prendo per un pò di sgarri UU
    Esattoo, lo shopping! Mi sta mancando tantissimo ma mi ripeto che è inutile perchè appunto come dici tu ''sono una misura di passaggio ora'' che peccato però
    Bene vedo che ti ha dato parecchi riscontri in salute!

GENNAIO 101 -> MAGGIO 85

OBIETTIVI!

Il mio diario:

Predefinito

Ciao ragazze io sono Serena,
    di nome ma non di fatto sto cercando da tempo di riprendere la dieta e non riesco spero che avendo compagnia tutto migliori. Sono ad un massimo storico 80 kg, ma comincio ad avere dolori alla schiena a causa di un'ernia. Penso di seguire la dieta DR ... devo dire che sono un po' abbattuta perchè no riesco a stare a dieta!

ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!

il mio primo diario
    il mio secondo diario... velo pietoso
    AMATI

Obiettivi:
    • Abbattere l'8 -->
    • Abbattere il 75
    • Abbattere il 7
    • Abbattere il 65
    • Abbattere il 6
    • Raggiungere il 58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkowl Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze io sono Serena,
    di nome ma non di fatto sto cercando da tempo di riprendere la dieta e non riesco spero che avendo compagnia tutto migliori. Sono ad un massimo storico 80 kg, ma comincio ad avere dolori alla schiena a causa di un'ernia. Penso di seguire la dieta DR ... devo dire che sono un po' abbattuta perchè no riesco a stare a dieta!
    Ciao benvenuta!!
    Pensa che il tuo massimo storico è il mio minimo storico e consolati xD La dieta DR mi sembra molto equilibrata, ma troppo complicata per me XD prova!! magari non rinunciando a nulla riuscirai a stare a dieta

GENNAIO 101 -> MAGGIO 85

OBIETTIVI!

Il mio diario:

8. Talking

ciao a tutte!
    sono passata di qui dopo una pesata che mi ha dato soddisfazioni è una settimana che sto seguendo una dieta semi iper-proteica consigliata dal mio nutrizionista e ho rivisto finalmente il 7! buttando giù ben 2,5kg (considerando però che mi ero pesata più di una settimana fa quasi alla fine del ciclo).
    anch'io come voi punto alla settantina! è il mio obbiettivo finale (sono alta 1,74 m) però vedremo se mi piacerò così
    intanto devo arrivarci!

“Your time is limited, so don't waste it living someone else's life." S.Jobs

"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio

IL MIO DIARIO

18/06/12 : 81,5 kg
    28/06/12 : 79,4 kg
    11/07/12 : 78,9 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serenella991 Visualizza Messaggio
    ciao a tutte!
    sono passata di qui dopo una pesata che mi ha dato soddisfazioni è una settimana che sto seguendo una dieta semi iper-proteica consigliata dal mio nutrizionista e ho rivisto finalmente il 7! buttando giù ben 2,5kg (considerando però che mi ero pesata più di una settimana fa quasi alla fine del ciclo).
    anch'io come voi punto alla settantina! è il mio obbiettivo finale (sono alta 1,74 m) però vedremo se mi piacerò così
    intanto devo arrivarci!
    Ciao benvenuta!! Ma dalla foto stai benissimo
    Sei taaaanto alta beate te!!

GENNAIO 101 -> MAGGIO 85

OBIETTIVI!

Il mio diario:

10. Predefinito Insieme c'è più forza

Ciao a tutte, anch'io sono nuova del forum, vi seguivo a distanza ma ora mi sono decisa e ho fatto il grande passo. Da martedì 26 giugno sono a dieta, la dr semidissociata, anch'io come voi voglio raggiungere i 70, poi magari chissà.......Un intervento di isterectomia mi ha regalato 10 kg in più in sei mesi....ma anche solo dopo pochi giorni di dieta vedo già dei piccoli risultati, questo mi rende più positiva, in più sapere che non sono sola mi da la forza per continuare.
    Grazie ciao a presto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato