Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sfogarsi...

1. Predefinito Sfogarsi...

Il punto è... che forse ho solo bisogno di sfogarmi. Vago tra le varie sezioni del forum così senza motivo, quasi a voler dire che le risposte ai miei interrogativi arrivino per grazia divina.
    Sono a dieta, và tutto bene... Ero arrivata Sabato ai tanto bramati 82.5 appena sveglia, e ne ero felicissima, ma anche a causa dell'anniversario con il mio ragazzo, sabato e domenica ho sgarrato... E questo mi fà un pò stare male. Forse ho un pò esagerato, forse no, credo la colpa più grande sia il fatto che dopo aver assaggiato il peccato adesso lo voglio... Non faccio altro che sognare di mangiare le solite schifezze, di addentare un panino con la mortadella, di non dover fare a botte con il senso di colpa che mi uccide poi.. Sarà anche il periodo in cui non sto affatto bene, sono indietro con l'università, ancora non ho dato neanche un esame, inizio studiando a pieno regime, poi piano piano mi abbandono e mi sento sempre più un fallimento..
    Odio me stessa, non concludo mai nulla di quello che inizio, non ho stimoli esterni... Ora mi viene solo da piangere perchè non credo vedrò mai quel 7* sulla bilancia, eppure vorrei...
    Vorrei, vorrei sono tutti vorre... Ma rimangono tali, e io sono sempre qui davanti ad un pc, con un quaderno in mano a fissare il vuoto...
    Mi detesto...

Inizio Dieta: O2/O1/2O12
    Peso Iniziale: 88 kg.
    16/O1 --> INIZIO PALESTRA <--

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

è la storia di tutte noi...chi in un modo chi un'altro...chi per insoddisfazione...per rabbia...per quel senso di incompletezza che sempre ci segnerà la vita e le esperienze...è facile sentirci felici quando si ottiene molto e facilmente...ma per la maggior parte di noi ottenere significa lottare, stringere i denti, rinunciare....ti posso capire, ma ti posso dire anche che solo credendoci e volendolo veramente si arriva...quindi rimboccati le maniche, su una pagina di quel quaderno scrivi tutte le tue motivazioni, a riscontro scrivi tutto ciò che ti frene...fai le debite equivalenze e pensa che solo a te sta far pendere il piatto della bilancia da una parte o dall'altra...adesso tocca a te, con la tua forza e la tua fragilità...

Smile

daiiii forzaaaa non mollareee... non buttare all'aria tutti i sacrifici che hai fatto...
    capisco perfettamente quello che stai passando e cosa stai provando... ho 23 anni e anche io da una vita a dieta poi come faccio un piccolo sgaro è la fine... ed è la fine di tutte le mie diete e sacrifici...così ritorno al punto di partenza più gli interessi...
    sono tre mesi che ho riniziato la dieta sono dimagrita 16 chili.. e questa volta non voglio per nessuna ragione al mondo ricadere il quel circolo vizioso nella quale convivo da una vita...
    ce la dobbiamo fare per noi stesse...
    è una lotta alla quale dobbiamo vincere... ne usciremo più forti e soddisfatte...
    dobbiamo avere tanta tanta forza di volontà...dimagrire è questione di testa se ci parte tutto da lì allora niente potrà essere difficile... dobbiamo vincere!! ok hai fatto uno sgaro? magari impiegherai un giorno in più...rimboccati le maniche e ricomincia.. pensa ai successi che hai collezionato negli ultimi tempi... le soddisfazioni di quando ti alzavi la mattina andavi sulla bilancia ed eri stra contenta di vedere il tuo peso scendere.... dai forza che ce la fai! niente è impossibile!!
    ti manca poco per raggiungere il fatidico 7 ed anche a me manca pochissimo per raggiungere il fatidico 8 ... ce la facciamo!!!!
    non ti abbattare reagisci!!! forza!!!
    un bacionee

4. Predefinito

avete ragione ragazze... io non mollo
    questa volta devo farcela... ho tutte le carte in tavola per farlo.. ma soprattutto ho intenzione di dimostrare a me stessa che quando voglio qualcosa posso farla. raggiungerla. devo farcela. ho bisogno di saperlo. non ho autostima, ed è ora di cominciare prendermela con i denti. ieri mi sono sfogata in palestra e mi sono sentita meglio risultato? stamattina ero di nuovo 82.5 posso farcela!!!!!
    ???

Inizio Dieta: O2/O1/2O12
    Peso Iniziale: 88 kg.
    16/O1 --> INIZIO PALESTRA <--

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato