ragaaaaaaaaaaaazze,ci sono anche io....spero che mi risponderete presto....ho postato ieri qualcosa sul forum ma non ho ricevuto risposta.
Ho voglia di fare gruppo e di incontrare lungo il percorso persone con cui scambiare consgili,ma sopratutto confidenze...
ASPETTO DELLE AMICHE DI DIETA E NON SOLO (OLTRE LA DIETA ABBIAMO UN MARE DI INTERESSI) HIHIHIIH
![]()
c'è nessuno???? =)
io mi aggrego si si!
2 gennaio 2011 - peso iniziale 86kg
Ci sono anche io!!! Appena entrata nell'ottantina e già non vedo l'ora di venirne fuori
peso di stamattina 89.7
Vorrei entrare anche io nel gruppoMi chiamo Paola ho 35 anni ed una bimba di 5 mesi stupenda ! L'allattamento mi ha lasciato la bellezza di 92.5 Kg ...ora ne peso 86.8 ! Mi piacerebbe avere compagnia per questo viaggio verso i 70
Baci grandi
ciao a tutte, sono Antonella, ho 27 anni e anche io cerco di uscire dagli 80! stammattina pesandomi ho scoperto con orrore di aver raggiunto gli 89.
Non sono mai stata magrissima, sono alta 1,73 m e pesavo intorno ai 65/70 kg, ma sono ingrassata velocemente a causa di un pesante periodo di stress (che continua), ma ho deciso di non lasciarmi travolgere e reagire! Spero di trovare delle compagne di viaggio e che questo forum mi stimoli ad andare avanti e non mollare stavolta!![]()
Ciao
ciao pesciolina, benvenuta! non preoccuparti siamo tutte sulla stessa barca.......speriamo di raggiungere l'obbiettivo prima di affondarla...ah! ah!... scherzi a parte spero anch'io di non abbandonare prima di aver raggiunto l'obbiettivo... comunque tiriamo su le maniche, stringiamo la cinghia e...a lavoro!
![]()
mancano 4 kili per togliere l'8 iniziale e non vedo l'ora di abbandonare questo numeraccio che mi accompagna da ormai troppo tempo![]()
Oggi è il primo giorno del resto della mia vita
Il mio primo diario (chiuso)
Oggi si ricomincia: il secondo diario, il mio percorso
Segnalibri