Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 160 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1597

Discussione: abbattiamo il sette!!!

Predefinito abbattiamo il sette!!!

Ciao ragazze, chi come me sta cercando di eliminare il 7 e passare finalmente al 6???
    Vi va di costituire un gruppo con un obiettivo simile?
    Potremmo fare delle tabelle e inserire i vari pesi e magari spronarci un po' a vicenda!!!
    Non so se è una grande idea... ma io provo a lanciarla... e vediamo se qualcuno si aggrega!!!
    Ultima modifica di ioioio; 21-08-10 alle 13:35

Predefinito

Io sono ancora alla prima settimana di dieta,però ho anch'io come obiettivo quello di eliminare il 7 (con calmaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè non voglio riprendermelo con gli interessi come è successo in passato )...ehm...me ne mancano 9 per passare al 6 ma spero e credo di potercela fare! quindi beh...io ci sonoooooo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiaram Visualizza Messaggio
    Io sono ancora alla prima settimana di dieta,però ho anch'io come obiettivo quello di eliminare il 7 (con calmaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè non voglio riprendermelo con gli interessi come è successo in passato )...ehm...me ne mancano 9 per passare al 6 ma spero e credo di potercela fare! quindi beh...io ci sonoooooo!!
    Bene Chiara!!! Allora siamo almeno in due!!!
    Non so bene come potremmo impostare la discussione... Magari inseriamo una tabella con le pesate settimanali? O scriviamo semplicemente qui i nostri piccoli traguardi? Secondo te quale potrebbe esser la cosa più funzionale?
    Io come giorno di pesata ho il sabato......

Predefinito

Per esempio potremmo scrivere i nostri risultati e poi inserirli in una tabella!Forse con la tabella risulta meno dispersivo e più chiaro ...anche se ehm..sinceramente io non so nemmeno come si crea una tabella quindi se ci risulta complicato scriviamo semplicemente il risultato qui

Io come giorno di pesata ufficiale avrei il lunedì

Predefinito

ok!!! Anche io son un mezzo disastro con le cose che riguardano l'informatica... Però della tabella provo ad occuparmene!!! Vediamo che ne viene fuori!!! (mi scappa già da ridere!!!)
    Intanto guardiamo se si aggrega ancora qualcuno...
    Nel frattempo ne approfitto e ti auguro un buon week end e incrocio le dita per la tua pesata di lunedì!!! (io solitamente nel fine settimana mi connetto poco... Sia io che il mio compagno siamo in festa e sto poco al pc...)

Predefinito

Sìsì guardiamo se qualche altra dietorina vuole aggregarsi!!

Grazieeeeee e buon weekend anche a te!

Predefinito

se mi volete, ci sono anch'io
    da questa mattina si parte, anzi ri-parte per l'ennesima volta.
    Durante l'inverno ero riuscita ad arrivar a 72, ma poi mi sono bloccata.
    Ora riparto da 75,6 kg di questa mattina
    se mi volete da oggi ci sono anch'io

inizio dieta 16/10/2012 76 kg

Obiettivi
    31/10/2012 73 kg
    30/11/2012 68 kg
    31/12/2012 65 kg e Rimanerci !!!

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa." Hermann Hesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabry*74* Visualizza Messaggio
    se mi volete, ci sono anch'io
    da questa mattina si parte, anzi ri-parte per l'ennesima volta.
    Durante l'inverno ero riuscita ad arrivar a 72, ma poi mi sono bloccata.
    Ora riparto da 75,6 kg di questa mattina
    se mi volete da oggi ci sono anch'io
    Ciao Sabry!! Sì, benvenutissima!!!
    Appena capisco come caricare i fogli di excel inserisco la tabellina.
    Tu che dieta seguirai?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ioioio Visualizza Messaggio
    Ciao Sabry!! Sì, benvenutissima!!!
    Appena capisco come caricare i fogli di excel inserisco la tabellina.
    Tu che dieta seguirai?

io penso di seguire la dieta punti della WW, in passato mi ero trovata bene, ed è abbastanza flessibile, conoscendomi, una dieta troppo rigida verrebbe abbandonata dopo poche settimane

Voi ragazze? Che dieta seguite?
    Stabiliamo un giorno per la pesata generale? io mi sono imposta di salire sulla bilancia solo una volta a settimana se no strippo

inizio dieta 16/10/2012 76 kg

Obiettivi
    31/10/2012 73 kg
    30/11/2012 68 kg
    31/12/2012 65 kg e Rimanerci !!!

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa." Hermann Hesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabry*74* Visualizza Messaggio
    io penso di seguire la dieta punti della WW, in passato mi ero trovata bene, ed è abbastanza flessibile, conoscendomi, una dieta troppo rigida verrebbe abbandonata dopo poche settimane

Voi ragazze? Che dieta seguite?
    Stabiliamo un giorno per la pesata generale? io mi sono imposta di salire sulla bilancia solo una volta a settimana se no strippo

Ciao Sabry!!!
    Un'altra dietorina che vuole abbattere il sette!!!!
    Per quanto mi riguarda seguo una dieta "libera", sullo stampo di quella prescrittami dalla nutrizionista due anni fa (quando ero arrivata a 67 kg...prima di intraprendere la strada della perdizione () da cui sto cercando però di redimermi ..
    Propongo anch'io di trovare un giorno comune per la pesata...per ora,solitamente mi pesavo il lunedì..e vi annuncio che oggi,dopo la prima settimana di dieta....sono 900 grammi in menooooooooo
    che beh,lo so,non è molto entusiasmante ma considerando che sono stata a cena fuori due volte e ieri sera ehm..ho un tantino esagerato...direi che 900 grammi vanno benissimo!!!
    si prosegue per arrivare al 6!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato