Uff, domani sono cavoli!
La mia dieta si è interrotta mercoledì dopo colazione.
Purtroppo siamo barricati in casa per colpa della neve, si mangia quello che c'è e si spizzica troppo :-(
Speriamo di tornare presto alla normalità
ehehe, sabry il ciclo è una brutta bestia... io qnd ce l'ho ho una voglia matta di pane, dai su su devi essere più forte degli ormoni
![]()
INIZIO DIETA 02/01/2012
1° obbiettivo 75kg Raggiunto (28/01/2012)
2° obbiettivo 70 kg Raggiunto (31/03/2012)
3° obbiettivo 65kg
4° obbiettivo 63 ma soprattutto RESTARCI
Il mio diario --> http://www.dietaround.com/forum/diar...mo-diario.html
Uff, domani sono cavoli!
La mia dieta si è interrotta mercoledì dopo colazione.
Purtroppo siamo barricati in casa per colpa della neve, si mangia quello che c'è e si spizzica troppo :-(
Speriamo di tornare presto alla normalità
Obiettivi
31/01/2012 74 kg
29/02/2012 72 kg
31/03/2012 70 kg
30/04/2012 68 kg
31/05/2012 66 kg
Rimanerci !!!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa." Hermann Hesse
Ciao sabry ti capisco è finito l'esilio... oggi... sperando di riprendere la normale attività e poi anche la gastroenterite... mi trovo ancora non non stare benissimo dopo i pasti riprendo in qualche modo da oggi!!![]()
ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!
il mio primo diario
il mio secondo diario
sono nuova,e non so bene usare il forum...spero che mi aiuterete a prendere maggiore dimestichezza con le varie sessioni del forum.
Sono anche io in partenzaper abbattere il sette e cerco delle amiche di viaggio e delle sostenitrici.
mi spieghereste come inserire il righello con i vari pesi e dove inserire il mio diario alimentare?
aspetto vostre notizie.
bacioni![]()
Ciao ben arrivata io sono un po' .... presente e no.. spero che sia la volta buona... per il "righello" Ticker c'è la sezione aspetta che posto il link http://www.dietaround.com/forum/prob...il-ticker.html
Per fare il proprio diario c'è una sezione apposta...Diario di bordo
in fondo alla pagina trovi "inizia nuova discussione" e così apri il tuo diario e ci racconterai di te... sotto nella mia "firma" ovvero vicino al righello dovresti trovare il mio
ovviamente benvenuta!!
ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!
il mio primo diario
il mio secondo diario
Ciao a tutti!!!
Anche io voglio abbattere sto sette!! Non mi piace più! Visto che un mio primo traguardo, ho deciso di scrivere qui!
Spero di essere la benvenuta ;-)
Il mio diario
Inizio dieta: 20/02/2012
Peso iniziale: 75.6 kg
BMI iniziale: 32.3
Obiettivi:Raggiungere 70kg
Abbandonare l'orribile 7
Abbandonare una volta per tutte la classe obesità
Ciao sidney!!
benvenuta... e spero di raggiungere il traguardo insieme a te ...ultimamente io vacillo parecchio.
il mio primo diario
il mio secondo diario
Il mio diario
Abbandonare l'orribile 7
mi sono pesata è ora di fare il punto svolta .. sono 75,5 va meglio tornare come ero prima....credo che mi peserò tutti i giorni almeno così mi spavento!!
![]()
il mio primo diario
il mio secondo diario
Il mio diario
Abbandonare l'orribile 7
Segnalibri