Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Chiacchiere

Discuss Chiacchiere in the Tutte insieme verso ... forums; Ciao 50ine , ci piace questo nomignolo? se vi viene qualcosa di meglio proponete! io al posto che dimagrire sto ...

L'avatar di LadyIvy
    LadyIvy non è connesso Senior Member

Predefinito Le 50ine chiacchiere

Ciao 50ine , ci piace questo nomignolo? se vi viene qualcosa di meglio proponete!

io al posto che dimagrire sto ingrassando caro vecchio stress..
    ma domani è LUNEDì quindi si ricomincia super cariche.. devo riabituarmi ad affrontare la colazione spuntino pranzo merenda fuori casa, in uni o comunque in giro, e la cena a casa, stanca e mentalmente con zero forza di volontà..
    sono estremamente golosa e da domani voglio rinunciare al vizietto del dolce dopo il pasto, per me d'obbligo

e poi domani si inizia con palestra a gogo, sto rimandando e rimandando, ma questa settimana voglio riuscire ad andare una mezz'oretta ogni giorno!

un bacino a tutte
    Ultima modifica di LadyIvy; 09-02-12 alle 08:21

L'avatar di Dolce Patty
    Dolce Patty non è connesso Senior Member

Predefinito Ciao Chiara!

50ine mi piace!
    Anch'io ho capito (e metabolizzato) l'importanza dell'attività fisica. Ma è come per la dieta...deve scattare qualcosa nelle nostre testoline altrimenti si vive come un incubo!
    Fai benissimo a riprendere la palestra! Ho visto che sei super attiva e hai fatto degli allenamenti molto impegnativi, beata te! Io sono ancora una ricottina, ho iniziato a correre da pochi giorni e spero di non mollare....
    Un bacione
    Patty

IL MIO DIARIO: Il cibo è AMORE, CULTURA, EQUILIBRIO

Seguo la dieta delle letterine, schema 2A + 2.5B + 4.5C o 1.5D + 3E + 3F + 4G mi peso il venerdì
    Le tappe
    02/05/2012 56,1 ricomincio tutto da sottozero......
    11/05/2012 54,7 (ciclo). Per fortuna ho perso un pò di liquidi...ora si ricomincia a fare sul serio!!!
    18/05/2012 54,5 meglio di niente...
    25/05/2012 53,8
    01/06/2012 53,2 chi va piano....

L'avatar di fiorediloto
    fiorediloto non è connesso Junior Member

Predefinito

Ciao Chiaretta, si anche a me piace 50ine
    Penso anch'io che fai bene a riprendere la palestra
    io inizio alla fine di settembre, la palestra è veramente
    un grande aiuto per ritornare in forma. In bocca al lupo

L'avatar di fafav
    fafav non è connesso Senior Member

Predefinito

Anche a me va bene il nomignolo....Oggi ricomincio anch'io la mia attività fisica ed aumento un po' le calorie giornaliere,sperando che la bilancia si ricordi di smuoversi da quel numero che vedo da mesi

L'avatar di picchina
    picchina non è connesso Senior Member

Predefinito

oh che bello!
    50ine: chiacchiere in libertà

sono con voi per quanto concerne l'attività fisica: ma non gli esercizietti che faccio io la sera, quella che fa sudare e dimagrire!
    corsa, nuoto, bici, aerobica... insomma mi dovrei dare da fare!
    ma quando?? per ora non ho nè tempo nè possibilità di farlo: spero davvero di cambiare vita al + presto
    La 25sima letteronza!
    Un diario per eliminare 10 strati di morbidezza!

http://www.tickerfactory.com/weight-loss/wqLxqnJ/
    *pesata ufficiale --> giovedì*
    10/08/2010 - 72 Kg
    19/08/2010 - 71 kg
    25/08/2010 - 72 kg
    02/09/2010 - 69,5 kg
    09/09/2010 - 69,5 kg
    16/09/2010 - 69 kg
    23/09/2010 - 69 kg
    29/10/2010 - 70,5 kg

L'avatar di LadyIvy

Predefinito

Buona sera.. io a terra.. brutte notizie per la mia schiena dipende, domani vi racconto meglio.. cmq volevo chiedervi come volete organizzare il topic, ho sbirviato negli altri gruppetti, hanno fatto delle schede tipo gnocche a natale, volete farle? io seguo già il concorsino appunto di gnocche e quindi farei un copia incolla, ma se volete le facciamo, altre proposte tipo degli obbiettivi reali sarebbe carino farli, non so camminare mezz'ora al giorno, 100 addominali, qualcosa che ci unisca nel impegno e ci mettà un po' di pepe di farcela in un impresa comune..

notte 50ine

L'avatar di Kle
    Kle
    Kle non è connesso Senior Member

Predefinito

Bè, quello che sarebbe meglio per noi sono proprio dei concorsi sportivi perchè qua ci serve tonificare più che stare a dieta
    Scherzi a parte, la dieta serve sì ma visto che il peso non è eccessivo, è meglio avere un po' di curve sode che diventare degli scheletrini molli... e fare sport non dovrebbe essere un problema, non rischiamo di affaticarci troppo cuore e ginocchia (le mie ginocchia sono un caso a parte...).
    Potremmo veramente partire la mezz'ora di attività al giorno (camminare, nuoto, pulizie intense, corsa in montagna con lo zaino da 20kg sotto la pioggia... vale tutto) e poi qualcosa sugli esercizi specifici, tipo addominali, glutei... una tabella da decidere tutte assieme e cercare di rispettare per arrivare a un qualche obiettivo!

Parlo io che sono due settimane che sono ferma per colpa degli esami...

cicciniellina non è connesso Junior Member

Predefinito Sos!!

Ragazze ho aperto il mio diario,ma non so come inserire quella specie di nuvoletta con i mie dati peso; ho visto che l'avete tutte,mi sapete dire come avete fatto? Grazie

L'avatar di fiorediloto
    fiorediloto non è connesso Junior Member

Predefinito

Ci sono anch'io, insieme è più facile ci possiamo scambiare i
    vari consigli e darci una mano

L'avatar di LadyIvy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kle Visualizza Messaggio
    Bè, quello che sarebbe meglio per noi sono proprio dei concorsi sportivi perchè qua ci serve tonificare più che stare a dieta
    Scherzi a parte, la dieta serve sì ma visto che il peso non è eccessivo, è meglio avere un po' di curve sode che diventare degli scheletrini molli... e fare sport non dovrebbe essere un problema, non rischiamo di affaticarci troppo cuore e ginocchia (le mie ginocchia sono un caso a parte...).
    Potremmo veramente partire la mezz'ora di attività al giorno (camminare, nuoto, pulizie intense, corsa in montagna con lo zaino da 20kg sotto la pioggia... vale tutto) e poi qualcosa sugli esercizi specifici, tipo addominali, glutei... una tabella da decidere tutte assieme e cercare di rispettare per arrivare a un qualche obiettivo!

Parlo io che sono due settimane che sono ferma per colpa degli esami...

Mi piace, ho latitato questi due giorni, avevo bisogno di ritrovare la serenità, bhe stando da sola non ho combinato nulla se non commiserandomi e non serve a nulla, ora che l'ho capito son pronta a darmi una mossa di quelle super adesso cerco di pensare come organizzare la tabelle delle sfide, perchè alcune possono essere di giorno in giorno altre settimanali, altre un giorno a settimana, ma come mangiar bene dovrebbe diventare una routine..

domani metterei una sfida medio semplice, 200 addominali, appena sveglie, o appena leggerete questo post, ma 200 addominali veri, sarebbe meglio 100 parte bassa 100 parte alta, ma per domani facciamoli e basta..
    50
    5 secondi di recupero
    50
    5 secondi di recupero
    50
    5 secondi di recupero
    50..

notte 50ine!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura