Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: My diary!

Predefinito My diary!

Ciao a tutti!
    Sto per iniziare la mia dieta e ho un po' paura, perchè non ho molta forza di volontà...negli ultimi mesi non so quante volte ho deciso di iniziare una dieta e poi sono capitolata al primo dolce...senza contare i chili accumulati ogni volta con la scusa di "mi strafogo oggi tanto domani sono a dieta!!".Ma stavolta voglio farcela sul serio, voglio ritornare a quando portavo la 46-48, tornare a fare shopping nei negozi normali e non in quelli Taglie Forti, smetterla di dover guardare prima a che taglia arriva e poi se mi piace davvero qualcosa,non vedere mai più la bilancia che sale oltre gli 80 quando fino a un anno fa non arrivava ai 70...aiutatemi, voi che sapete cosa vuol dire!!
    In alcuni post ho sentito parlare di Tabella del peso e immagino che sia una specie di registrazione dei progressi nella perdita di peso, è così? Dove si tiene?

Un grande abbraccio a tutti!

2. Predefinito Re:My diary!

ciao baby , quando ti ho letto sembrava ke stessi parlando io.... anke io come te ho provato 1000 volte negli ultimi mesi a mettermi a dieta ma fino ad ora non ci sono mai riuscita, però con la dieta ke mi hanno dato qui a dietaround le cose stanno migliorando. ora la forza di volontà c'è anche se qualke sgarrettino ogni tanto c'è :P ma sicuramente non sono frequenti come prima. per quanto riguarda la tabella peso vai in step by step dove ci sono dei trehd sul peso perso...
    buona dieta...kisses

Predefinito Re:My diary!

Dai baby siamo tutti con te... e tutti sulla stessa barca... :boat: non preoccuparti per gli sgarri.. per la poca volontà.. un passo alla volta e ce la puoi fare...
    senza troppa fretta e senza troppe paranoie..
    un abbraccio

ciao baby!!!!
    ma dai siamo propio con lo stesso peso!! e anche io come te ero arrivata quasi ai settanta!!! che tristezza vero? :guilty:
    e io pure sono stanchissima di non poter comprare i vestiti che voglio.
    e poi e' difficile rinunciare a certe prelibatezze :yummy: :yummy:ed e' anche difficile stare a dieta,io domani ricomincio seriamente perche' questa settimana e' stata uno schifo!!!!! :irked:
    comunque forza e' coraggio che ce la faremo!!!
    ps:che bello trovare qualcuno con i miei stessi kg!!!!
    ciao ciao

non è il caso di siperarsi,adesso hai preso coscineza e sarà un pò oiù facile

Che coincidenza Smilla,ti ho avevo appena scritto oggi in risposta al tuo diario perchè mi ero accorta che partivamo dallo stesso peso!!Dai, che ce la facciamo a tornare ai nostri bei 70 chili...che non sono pochi ma per noi sono una vero sogno!!!Facciamoci coraggio a vicenda e sono sicura che questa sarà la volta buona!!
    Un abbraccio

ciao baby come sta andando?
    io ogni tanto ho i miei soliti attacchi di gola,ed e' bello quando riesco a combatterli!!! ...ma ogni tanto...aiutooooooo :weeping: :ghigliottina:

Ciao Smilla! La mia dieta sta andando abbastanza bene, anche se oggi è stata una vera battaglia con le tentazioni!!! :banghead:Stamattina al mio solito bar avevano finito il dolcificante, poi arrivo in lab e scopro che il tecnico ha portato la sua meravigliosa torta alla crema di rhum, a casa mia hanno preparato risotto con salsiccia mentre a me toccava tonno al naturale e insalata....una tragedia!!!!! :ghigliottina: Però sono contenta di me, perchè nonostante queste trappole oggi ho sgarrato solo di una fettina di torta che era persino trasparente dal gran che era sottile!! Spero di farcela a mantenere una certa forza di volontà, ma è tanto difficile...forse se abitassi da sola sarebbe più semplice...invece a casa mia sono tutti buongustai, cicciotti e felici di esserlo!!! :chef:
    Comunque forza e coraggio, che siamo in questo forum stiamo tutte combattendo la stessa battaglia e ce la faremo!!!
    Un abbraccio!

ciao...a quanto pare il sito pulula di pinguini :-D

Ciao a te Giulia...non pensavo che il pinguino piacesse così tanto!! Forse perchè è cicciottino e simpatico!!! A dire il vero avrei voluto mettere un'immagine personale, ma nn sono capace e quindi ho optato per il super pinguino!