[quote author=Moony link=board=8;threadid=124244;start=0#134629 date=1028325119]
....DOV'E' LA MIA FORZA DI VOLONTAAA'!!!!IUUUUUU UUUUùùù!!!!C'E' NESCIUNOOOOOO??? ;D ;D ;D
[/quote]
[glow=blue,2,300]CERCALA, SCOVALA, TROVALA NON LASCIARLA ANDAR VIA[/glow]
e se proprio fai fatica a convincerla un cucchiaio di gelato ??? ??? al cioccolato ??? ??? che male ti può fare?
Dai ogni tanto un piccolo premio ci vuole, altrimenti che vita grama sarebbe ;D ;D ;D ;D ;D
GIors
Ps. per mangiare meno bisognerebbe che facesse anche caldo, ma qui da me (sono in provincia di Torino) con un temporale giornaliero quel gran caldo non c'è. Anzi di notte ho messo su una copertina.

ma in estate non si dovrebbe mangiare di meno?o meglio..la voglia di cose buone, di schifezze ipercaloriche non dovrebbe assopirsi col caldo..non so a voi..ma questi giorni sto a dir poco famelica!mi stanno venendo tutte le voglie di questo mondo: di gelato, di merendine, di pizza, focacce..di patatine fritte...aiuto!!!oggi sono andata a fare la spesa e devo fare il mea culpa..mi sono fatta fregare dalle mie voglie...ho comprato i cipster, i ritz, gli alsaziani, nonchè 2 vaschette di gelato, una al gusto fragola e limone e l'altro ehm..al cioccolato...per il momento non ho ancora toccato niente..ma che fatica!!!il mio papy non mi ha comprato neanche l'anguria..per lo meno mangiavo quella e mi riempivo lo stomaco...spero che questo periodo passi presto, anche perchè è altamente pericoloso: io fino a settembre non andrò più in palestra e qui non c'è nessuno che mi distrae dal frigo e dalla credenza!!!!
??? :
Ma in fondo le vacanze sercono anche a questo! 

Segnalibri