io non potrei rispondere a nessuna delle quattro..perchè il SI mi sembra troppo eccessivo,con il NO direi il falso,NON MI è CONCESSO non dire proprio e neanche l'ultima va bene..ma del tipo una via di mezzo...ad esempio SI OGNI TANTO-SI QUALCHE VOLTA...nn sono gelosa all'estremo nel senso che non ho fiducia nel mio ragazzo,sono gelosa quando mi è dato motivo di esserlo altrimenti non lo sono...cmq la gelosia c'è,in ogni rapporto..specie quando una ragazza guarda il tuo ragazzo o lui sta troppo,in modo eccessivo,con gli amici.... ;D
Io sono gelosa, ma ho anche fiducia nel mio maritino! Quindi non sono mai asfissiante, certo che se vedo troppe donzelle gironzolargli intorno ...
Comunque, a me fa piacere quando lui è geloso di me (e accade raramente), mi fa sentire importante!!!
si sono gelosa, di mio carattere anke tanto...
lui nn me ne da motivo spesso, meglio per lui, ma io sono fatta così...
nn del tipo ke lo pedino come ho spesso sentito fare..ma un'okkiatina al cellulare per esempio nn mi dispiace e nn reca dolore a nessuno (anke perkè se furbo cancellerebbe..)
l'unica cosa ke nn sopporto (anke se mi capitasse di farlo a me) è di rovistare o cercare "indizi" di nascosto...
insomma gelosa si ma nn apposta per litigare!
Segnalibri