Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. Predefinito Un consiglio URGENTE!!!

'giorno ragazze,

chi segue il mio diario sa quanta fatica io stia facendo a riperdere i kg messi su in 6 mesi di Inghilterra

Stasera però è l'ultima sera prima di tornare in Italia, e andrò al Pub a vedere la partita Quindi.. Cosa posso mangiare?? Ho già analizzato il menu del locale (sì lo so, sono un po'fissata ultimamente ) e le opzioni "meno caloriche" sono:

1 - Hamburger classico (panino + 170 gr hamburger bovino + maionese/lattuga/pomodoro) con patatine fritte

2 - Hamburger di pollo (idem come sopra ma con pollo invece dell'hamburger bovino) con patatine fritte

3 - Sandwich + crema di tonno&maionese e cetriolo (sembra poco calorico, ma la quantità di maionese che ci mettono fa salire tantissimo i grassi e le kcal)

4 - Noodle (una specie di spaghettini freschi all'uovo) saltati con verdure e salsa di soya + pollo facoltativo

A me la quarta opzione sembra la migliore, anche se dipende molto dalla quantità di olio che utilizzeranno... Non voglio buttar via 1 settimana di dieta in una sera, spero capiate... Consiglio????

Grazie mille!!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

ciao ti ho letto spesso, io francamente forse sceglierei i noodle per poi ripromettermi di bere molta acqua il giorno dopo... sai per la salsa di soia!! anche perchè io ricordo con orrore che il brutto di mangiare nei paesi anglosassoni solo le salse che mettono ovunque e sono grassissime!!
    Ma questa è la mia opinione

e ovviamente W ITALIA!!*suona la tromba da stadio*

ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!

il mio primo diario
    il mio secondo diario... velo pietoso
    AMATI

Obiettivi:
    • Abbattere l'8 -->
    • Abbattere il 75
    • Abbattere il 7
    • Abbattere il 65
    • Abbattere il 6
    • Raggiungere il 58

3. Predefinito

Sì le salse che usano qui sono davvero terribili

Ho pensato che potrei mangiare una jacket potato tuna mayo + un'insalata... La danno come contorno ma per me è assolutamente un piatto unico!! E' indicativamente una cosa del genere:

Praticamente è come il sandwich, ma la patata mi sembra più sana del pane bianco pieno di conservanti che usano qui!

So che vi sembrerò un po'pazza, ma io in circa un mese e mezzo sono ingrassata di 9 kg mangiando quello che mangiano gli inglesi .. Ecco perchè ora sto attenta a tutto!!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

ma non puoi ordinare qualcosa senza maionese? magari sostituisci col ketchup? gia sarebbe molto meglio!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Talking

Oh mamma ma come cucinano???

Comunque la cosa che frega nei piatti che proponi è proprio la maionese, praticamente olio!
    Se potessi chiedere di non metterla, secondo me andrebbero bene tutti, altrimenti i noodles direi... Facci sapere...e W ITALIA ovviamente!
    Il diario - spannografo 15ine - Supergnocche a pasqua! - Il metodo beck
    CON SLIMMINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

1° obiettivo: - 2 kg (da 83 a 82 chilacci)

6. Predefinito

Alla fine noodle! Ho chiesto di non mettermi la salsa di soia ma ovviamente se ne sono fregati alla grande e l'hanno messa.. Qui è impossibile avere le cose senza salse varie, probabilmente perchè sono piatti già mezzi pronti.. mah, meglio non farsi troppe domande sul cibo inglese!! Cmq pesata di stamattina assolutamente stabile, niente danni insomma!!! grazie a tutte e buon weekend!!!

Predefinito

bravissima!!!!
    Ultima modifica di gigiameme1; 04-09-12 alle 15:02
    Il diario - spannografo 15ine - Supergnocche a pasqua! - Il metodo beck
    CON SLIMMINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

1° obiettivo: - 2 kg (da 83 a 82 chilacci)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato