Ricomincio anche con lo sport...
anche se con il caldo che c'è in questi giorni già mi immagino sotto il sole, disidratata, senza più la voglia di muovere un muscolo...=)
però la voglia di andare al mare ad agosto e sentirmi più snella c'è...e di sera una bella passeggiata ci può stare ogni giorno...
noturalmente inizio da domani...oggi mi preparo psicologicamente va...
magari cerco anche degli esercizi da fare per tonificare i muscoli...
ieri riposo...
oggi invece ho fatto
20 minuti di cyclette con una resistenza abbastanza alta
7 serie da 15 di addominali
6 serie da 15 di esercizi per le gambe
6 serie da 15 di esercizi per le braccia
in più ho raccolto fagiolini per un'ora...anche questa è attività fisica no?? =)
ieri era giorno di riposo e infatti non ho fatto molto...
ho raccolto fagiolini un'ora...
in più ieri sera dopo il compleanno abbiamo deciso di raggiungere il bar a piedi...4 km in tutto con i tacchi...
oggi mi sono svegliata con un male assurdo alle gambe e i glutei che tirano tantissimo!!
oggi al massimo faccio addominali e braccia...=)
in compenso stamattina ho raccolto due ore susine...e non sapete che fatica...e oggi raccoglierò fagiolini...così aiuto i miei e nel frattempo mi muovo...=)
oggi alla fine ho deciso di fare sport...ma mamma mia che caldo...e mi ha prosciugata le forze...sono stata malissimo dopo...mi sono coricata per terra che stavo per svenire, non riuscivo a respirare e parlare e avevo i conati di vomito...poi piano piano mi sono ripresa...devo ricordarmi la prossima volta di mangiare qualcosa prima di fare attività fisica...
ho fatto
10 min cyclette
12 serie da 15 di esercizi per le gambe
12 serie da 15 di esercizi per le braccia
12 serie da 15 di addominali
10 min cyclette
Segnalibri