Rieccomi qui!
a maggio ero arrivata a 66 kili, partendo da 71...
ora dopo un mese di tirocinio posso riprendere a mangiare bene...e fare un po' di sport...
riparto dal peso di 67 kili...
in questo mese ho mangiato veramente male perchè con gli orari che facevo andavo avanti a pizza, panini e porcherie...e nonstante questo ho mantenuto abbastanza il peso raggiunto...spero di riuscire a perdere ancora qualche kilo tornando a seguire una dieta...
questa volta voglio arrivare ai 59 kg...poi vedremo...
bene...oggi riprendo la dieta...
colazione: 3 fette biscottate con marmellata fatta in casa e latte di soia (da quando non bevo più il latte vaccino la mia pancia si è sgonfiata tantissimo!! )
pausa: piccola focaccina con prosciutto cotto, grossa come il palmo della mano
pranzo: insalata di riso
merenda: nulla
cena: vediamo cosa ha fatto mamma...
-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
-> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
-> III obbiettivo 65,7
*** Finalmente non sono più sovrappeso ***
-> IV obbiettivo 60,0
ieri sera a cena alla fine ho mangiato un po' di insalata di riso, un po' di pesce e un po' di zucchine cotte...
oggi:
colazione latte d'avena con 2 fette biscottate con marmellata
stamattina poi sono andata da un medico specializzato in erbe e erboristeria...da cui vado da due mesi per problemi di intestino e sonno...visto che c'ero e che ho visto che le erbe funzionano ho chiesto dei consigli per perdere qualche kilo...
la sintesi è stata colazione latte con cereali, non la marmellata, ma le fette biscottate vanno bene, posso mangiare dei frutti di bosco; pranzo cereali e verdura; metà pomeriggio un frutto; cena proteine (carne e pesce e uova) e verdura. Niente pane assolutamente per me visto che l'intestino non lo sopporta molto...
e assieme mi ha dato un integratore alimentare da prendere prima dei pasti che aiuta a dimagrire...
quindi provo a fare così, anche se già più o meno è ciò che facevo...e vediamo come va...
sicuramente devo eliminare biscotti, dolci e pasticcini...
ciao! ho letto il tuo percorso e ti faccio i complimenti anch'io ho ancora un po' di strada da fare..
ho letto dei problemi all'intestino, anch'io ne avevo e tra le tante ho provato le barrette (tipo snack) della marca della dieta dukan!
puoi prenderle anche senza seguire la dieta, sono buonissime e è un modo per assimilare un po' di fibre che fanno sempre bene
ah dimenticavo, sono anche poco caloriche!
“Your time is limited, so don't waste it living someone else's life." S.Jobs
"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio
=) non le ho ancora provate...ora sono riuscita con delle erbe a regolarizzare abbastanza il mio intestino...se non funzionerà, proverò a prendere quelle...grazie per il consiglio!!
pranzo: zucchine in padella e insalata di riso...
merenda: lamponi e mirtilli
cena: 1 polpetta e un po' di zucchine in padella
dopo cena: bhe stasera c'era la semifinale quindi birra e un pochino di gelato...
e ditemi come si fa a non mangiare la marmellata!! mamma stasera l'ha fatta di lamponi...è buonissima...
-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
-> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
-> III obbiettivo 65,7
*** Finalmente non sono più sovrappeso ***
-> IV obbiettivo 60,0
colazione: latte di kamut con 2 fette biscottate
merenda: una fettina di torta con un succo
pranzo: 1 polpetta con insalata di fagiolini
merenda: mirtilli
cena: 1/2 polpetta, 2 fette di prosciutto crudo, carote crude tagliate fini...e un po' di formaggio...
buongiorno a tutti!
oggi è sabato...che bello...stasera ho un compleanno e chissà cosa ci sarà da mangiare...cercherò di tenermi e mangiare poco...però ovviamente la torta non potrò rifiutarla...
stamattina a colazione latte di kamut con 3 fette biscottate...
stamattina mi sono pesata e sorpresa...66,0 kg...finalmente riprendo a dimagrire...=)
inoltre ieri sera ho fumato le mie ultime sigarette e da oggi voglio smettere...
sia per il mio ragazzo che per me...si dice che quando si smette di fumare, si ingrassa...
spero proprio di no...devo riuscire a dimagrire!!
Segnalibri