Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: nuovissima xD

Red face nuovissima xD

salve a tutte!
    mi chiamo barbara e ho 22 anni...
    in vista dell'estate vorrei perdere un po' di kiletti...nulla di che!
    sono alta 1,75 e peso 72...vorrei arrivare a pesare 66 kg
    solo che ho ben poca voglia di mettermi a pesare gli alimenti!
    ho deciso che limiterò il consumo di dolci (sono super golosa) e cercherò di mangiare light...però che faticaa!!! ho passato una vita a dieta a causa di disturbi alimentari (anoressia e bulimia) quindi ora ho paura a ricominciare il controllo delle calorie ecc xD
    vi prego aiutatemiiiii!!!! qualche buon consiglio?????

2. Predefinito

ciao!
    come primo consiglio vista la stagione ti direi di abbondare con la frutta fresca durante gli spuntini (meglio che ai pasti principali) accompagnata magari da 2 noci,4 mandorle,... e per pranzo e cena via libera alle verdure o alle insalatone
    magari a cena limita i carboidrati (pasta, pane ecc) e durante il giorno bevi tanta acqua (il mio nutrizionista mi aveva consigliato di bere anche del te verde, quello delle bustine, che aiuta a purificare un po' l'organismo)
    questi sono consigli base che magari avrai già sentito mille volte ma quando ho iniziato la dieta mi sono stati comunque molto utili!
    in bocca al lupo!!!

“Your time is limited, so don't waste it living someone else's life." S.Jobs

"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio

IL MIO DIARIO

18/06/12 : 81,5 kg
    28/06/12 : 79,4 kg
    11/07/12 : 78,9 kg

Predefinito

Benarrivata... Prima di tutto hai ammesso le tue malattie passate e quindi è già un grosso passo avanti (ne so qualcosina )... Per ora limitati ad evitare schifezze e riporta sempre sul diario ciò che mangi in modo di renderti conto tu per prima se esageri (sia in un senso che nell'altro) e poi noi saremi qui a "bastonarti" quando necessario
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro amico... il diario <3

Predefinito

grazieeeeeeeeeeee!!! mi serviva proprio qualcuno che possa aiutarmi in questo senso!!!
    il mio d.a di oggi è:

colazione
    un plumcake 146 kcal
    tè al limone in polvere, una tazza!

spuntino a metà mattina e metà pom
    2 fette di cocomero

pranzo
    una porzione di cous cous alle verdure con un cucchiaio d'olio (fra la verdura cotta e il cous cous)

cena
    una fetta di pesce spada alla piastra scondito
    insalata con sale e aceto balsamico

noci, mandorle e frutta secca in generale non mi piace molto xD oppure dovrei mettermi in testa di tostare il tutto....se mi passa la pigrizia da caldo lo farò!

in teoria stasera dovrei andare a fare una mezzoretta di corsa!!!
    Ultima modifica di bii90; 26-06-12 alle 13:23

5. Predefinito

perfetto inizio direi anch'io stasera correrò un po'.. l'ho scoperto da poco ma è il modo migliore per tonificare e bruciare calorie! anche se con sto caldo a volte..
    buona corsetta e buon primo giorno!!!

“Your time is limited, so don't waste it living someone else's life." S.Jobs

"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio

IL MIO DIARIO

18/06/12 : 81,5 kg
    28/06/12 : 79,4 kg
    11/07/12 : 78,9 kg

Predefinito

Buongiorno!
    Benarrivata!
    Consigli non ne ho oltre a quello che ti è già stato detto...ti faccio però un in bocca al lupo per questo inizio!

Il mio diario

Altezza: 174 cm
    Inizio dieta 19.06.2012 : 82 Kg (taglia 48-50)
    Primo obiettivo: 75 Kg raggiunto! 27/08/12
    Secondo obiettivo: 70 kg entro Natale 2012 raggiunto! 09/11/2012 (taglia 46)
    Terzo obiettivo: mantenere i 70 Kg dopo le feste di Natale raggiunto! 04/01/2012 (taglia 44-46)
    Quarto obiettivo: 65 kg entro agosto 2013
    Quinto obiettivo: avvicinarmi il più possibile ai 60 kg

Predefinito

grazie e...crepi il lupo insieme alla ciccia ù.ù

...cerca in ogni notte un po' di sole...

Predefinito

oh oh...ho appena mangiato un plumcake
    la fame era troppa e mancherà ancora tanto prima di cenareeeee
    keep calm e stà lontana dalla cucina bà ù.ù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bii90 Visualizza Messaggio
    oh oh...ho appena mangiato un plumcake
    la fame era troppa e mancherà ancora tanto prima di cenareeeee
    keep calm e stà lontana dalla cucina bà ù.ù
    in frigo tieni carote, sedano, cetriolo..roba da sgranocchiare aspettando la cenaQ cosi eviti le schifezze e spezzi la fame!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

c'erano quelle cose in frigooo ma la mia forza di volontà ha ceduto...brutta serata col mio ragazzo...e sono in preciclo...che palle
    non va bene!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato