Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 63 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 630

Predefinito

gigia, che succede?

Predefinito

Gli ultimi giorni non sono andati bene, la bilancia è salita, e io mangerei tutto il frigo...
    Il diario - spannografo 15ine - Supergnocche a pasqua! - Il metodo beck
    CON SLIMMINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

1° obiettivo: - 2 kg (da 83 a 82 chilacci)

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiameme1 Visualizza Messaggio
    oggi giorno di pesata: - 4 etti!!!

vorrei perdere moooolto di più... ma è meglio fare piccoli passi, piuttosto che non farne per niente, no???

ieri ho mangiato un pezzo di pane dal lavoro... accidenti a questi carboidrati!!!!

vabbè dai, piano piano ce la faremo!!!

ciauu!!!!

brava dici bene poco sempre bene!!!
    Tabella di Marcia
    peso 2006: 91
    30.05.2012: 71.3 --> 60

III 69 Sul Filo del Rasoio 03.11 - 69.0
    IV 68 Oltre la Staccionata 26.04 - 68.0/67.9
    V 67 Il Numero Jolly
    VI 66 Minimo Storico
    VII 65 I Famosi

CON GIGINA E SLIMMINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"
    I Adam Kadmon

4. Predefinito

Gigia ti capisco, io ho passato una settimana con il peso immobile. Certe mattina anche se la sera non avevo mangiato nè pasta nè pane aumentava pure. Ieri ero sul punto di dire basta, ho iniziato a mangiare schifezze in preda al nervoso...ma secondo me ci sono due motivi per continuare:
    1. il peso prima o poi cala, per forza, anche se facciamo una cena fuori. Perchè prima facevamo una cena in cui ci sfondavamo, magari di dolcetti ne mangiavamo 10 e non uno, e poi magari non ci facevamo problemi tipo alleggerisco il pranzo o salto la merenda. Ieri stavo come te, stamattina finalmente il peso è sceso un po. Non vuol dire che sono brava io, ma solo che è sicuro che se stiamo a dieta prima o poi dimagriamo. punto.
    2. Se smettiamo di tenerci ingrassiamo ancora di più, così se tra un po' ci torna la voglia di stare a dieta la strada è lunga il doppio (lo so io che ho preso 10 kg in 10 mesi!)

Sulle persone che si offendono ti capisco, anche perchè io sono sempre la simpatica culona che quando le altre dicono di no io dico sì. E mi sento in colpa da morire a dire no, come se gli altri pensassero "hai mangiato tutto quello che hai visto fino a un secondo fa e ora rifiuti la mia torta?", invece le persone magre è naturale che dicano di no!
    Secondo me dobbiamo farci meno problemi, mettiamo su una bilancia il nostro disagio ad essere grasse, che ci fa stare tanto tanto male, e il disagio di ha preparato una torta e vedrà che ne assaggiamo solo un morso. Chi ci sta peggio? Noi, e allora pensiamo a noi!
    Scusa lo sfogo, ma è una cosa che crea problemi anche a me!

IL MIO DIARIO

CON GIGINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

Dio c'è, ma non sei tu: RILASSATI!

Predefinito

Buon giorno, eccomi qui, un po abbattuta, come dopo una sconfitta, ma sicuramente incoraggiata dalle vostre parole...

Nuovazelanda, hai ragione, i piccoli passi sono la cosa migliore... L'avevo detto anche io, ma è incredibile come ci si dimentica dei buoni propositi quando la bilancia ci da brutte sorprese!

Slimer, condivido tutto quello che hai detto!! La mia bilancia deve essere la priorita su tutti gli altri... Anche xke x colpa del mio peso io sono stata a disagio tutta la sera, invece di godermi una bella chiacchierata tra amiche, mentre chi aveva fatto la torta era felice come una pasqua!! E non va bene!! E poi anche io noto che da quando sono su questo forum ho cambiato testa con il cibo, e qualche conseguenza buona ci sarà prima o poi, no???

Grazie mille...

Oggi si riparte...

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiameme1 Visualizza Messaggio
    Buon giorno, eccomi qui, un po abbattuta, come dopo una sconfitta, ma sicuramente incoraggiata dalle vostre parole...

Nuovazelanda, hai ragione, i piccoli passi sono la cosa migliore... L'avevo detto anche io, ma è incredibile come ci si dimentica dei buoni propositi quando la bilancia ci da brutte sorprese!

Slimer, condivido tutto quello che hai detto!! La mia bilancia deve essere la priorita su tutti gli altri... Anche xke x colpa del mio peso io sono stata a disagio tutta la sera, invece di godermi una bella chiacchierata tra amiche, mentre chi aveva fatto la torta era felice come una pasqua!! E non va bene!! E poi anche io noto che da quando sono su questo forum ho cambiato testa con il cibo, e qualche conseguenza buona ci sarà prima o poi, no???

Grazie mille...

Oggi si riparte...

ho imparato a mie spese che frequentare troppo spesso la bilancia da effetti contrari... se permettiamo alla bilancia di influenzare il nostro umore, le abbuffate date dal dispiacere sono dietro l'angolo, ecco perchè consiglio di prenderla il più serenamente possibile... e di pesarsi max 2 volte al mese per monitorare i risultati...
    non credo infatti che una fettina di torta faccia questi grandi danni anzi ogni tanto è CONSIGLIATO, altrimenti te ne fai un'ossessione e alla prima occasione di debolezza... ambrogio?
    ne fanno di più le Ambrogiate quotidiane ehehe
    Tabella di Marcia
    peso 2006: 91
    30.05.2012: 71.3 --> 60

III 69 Sul Filo del Rasoio 03.11 - 69.0
    IV 68 Oltre la Staccionata 26.04 - 68.0/67.9
    V 67 Il Numero Jolly
    VI 66 Minimo Storico
    VII 65 I Famosi

CON GIGINA E SLIMMINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"
    I Adam Kadmon

Predefinito

Si forse le pesate troppo ravvicinate sono troppo influenzate dagli sgarri, infece forse quelle più distanziate indicano più un trend generale del peso.... Mmmmmmm ci penserò! Grazie!

8. Predefinito

non demordere!!! capisco che ogni tanto è difficile capita anche a me vedo un peso che mi soddisfa dopo una settimana di dieta e mi abbatto forza ce la possiamo fare!!!

“Your time is limited, so don't waste it living someone else's life." S.Jobs

"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio

IL MIO DIARIO

18/06/12 : 81,5 kg
    28/06/12 : 79,4 kg
    11/07/12 : 78,9 kg

9. Predefinito

Il problema della bilancia è che a me un intero giorno di dieta, dalla colazione al dopocena sembra lungo e impegnativo come la guerra dei 100 anni! La mattina dopo mi aspetto una degna ricompensa... almeno tre kg in meno!!!
    ( e infatto le mie diete durano un mese quando va bene NuovaZelanda va avanti da anni!)

IL MIO DIARIO

CON GIGINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

Dio c'è, ma non sei tu: RILASSATI!

Predefinito

Ehi gigi,su col morale!
    Ti capisco benissimo, come hai letto sul mio diario, anche per me è tempo di crisi per le abbuffate ma noi DOBBIAMO ESSERE FORTI E DOBBIAMO COSTRINGERE LA BILANCIA A SCENDERE!
    Lo so' è brutto vedere lo stallo sulla bilancia e te lo dice una che ne ha visti parecchi, ma credimi nessuno ci mette fretta per dimagrire. L'importante è andare avanti: magari una volta sarà un passo da giganti, un altro un passetto da gnomo, basta che perseveriamo
    Buon week end!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato