Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 17 di 73 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 725
  1. Predefinito

ciao cara
    a volte ci si mette di tutto per farci tentennare (compleanni, matrimoni, anniversari, sagre paesane) ma il segreto è guardare oltre!
    (l'ho imparato da graffetta ) quindi se anche ci spariamo una torta doppia panna e cioccolato in una botta sola l'importante è pensare di poter recuperare e rimettersi subito in riga!!!
    sul mio diario abbiamo parlato di correre, ma ho letto che vai in piscina brava!!!! anche col nuoto si brucia un sacco, ci si tonifica e ci si gratifica. quindi direi che un'ottima cosa
    IL MIO UNICO OBIETTIVO E' STARE BENE CON ME STESSA

il mio diario attuale
    http://www.dietaround.com/forum/show...=1#post1228585

il mio vecchio diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/47456-navigazione-vista.html

Predefinito

(per il paninetto i problemi sono 2: che sono sempre in ritardo e quindi spesso non ho tempo/mi dimentico di prepararmi qualcosa, che spesso in casa manca o il pane o l'affettato...
    I panini si possono congelare e scongelare al mattino e gli affettati esistono anche quelli sotto vuoto che durano un po di piu'.
    Non volermene se dico cio', ma a volte sembra che accampi delle scuse per saltare il pranzo. Ma siccome ognuno e' libero di fare cio' che vuole, tu sei libera di saltare il pranzo o arrangiarti con cibi di scarso rendimento.
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

Buongiorno!
    Ahahahahah!
    Certo che i panini si possono congelare e l'affettato c'è quello in buste!
    però...nonostante questo a volte resto senza!!!
    Ma soprattutto dicevo che spesso mi dimentico!
    Nell'ultimo periodo causa stanchezza sono sempre in mega ritardo e al mattino ho da nutrire e sfamare i bimbi pelosi, fare colazione se no svengo e...ricordarmi di prendermi qualcosa per pranzo e l'acqua...e il mio cervello non sempre riesce a fare tutti questi passaggi!!!!
    Preparare un panino vuol dire impiegare già quei pochi minuti in più che mi mancano...sinceramente preferisco prima sistemae loro poi fare colazione che per me è fondamentale e poi vedere quanti minuti ho ancora a disposizione...e svegliarmi prima dell 6.30 proprio non ce la faccio...inizio ad essere davvero stanca...ad avere davvero bisogno di riposo e quindi preferisco (in realtà non riesco proprio a fare diversamente) dormire quei 10 minuti in più, soprattutto vedendo che comunque così non mi pesa, ovvio che se morissi di fame cercherei di trovare il trigo e alzarmi alle 6.15 che ne so...ma tuttosommato non ne risento e quindi per ora è così...quest'inverno vedremo...in estate normalmente a pranzo mangio sempre molto poco!!!
    Comunque...
    venerdì non avevo aggiornato...
    colazione:
    yogurt mila con cereali miele e mandorle
    caffè
    1 biscotto

pranzo
    pacchetto crackers soia

cena
    pollo al curry
    1 pane arabo
    1/2 pesca con amaretto

sabato
    colazione
    1/2 pesca con amaretto
    1 caffè

pranzo
    hamburger di tacchino
    1 panino da hamburger
    1/4 pane arabo
    3 fettine speck
    2 fette melone
    1 caffè

tutto sabato ho corso come 1 matta per preparare per ieri....ho cucinato ininterrottamente dalle 8.40 alle 20...stanchissima!!!!!

cena
    1 tegamona al prosciutto

poi abbiamo dormito sul divano visto che i miei si sono fermati per darci una mano e non avevamo voglia di andare a dormire dai suoi del mio amore...una notte mooooolto lunga!!!!

domenica sveglia ore 8 per reiniziare...
    colazione:
    1 yogurt con cerali miele e mandorla
    1 caffè con schiuma
    1 biscotto

pranzo
    abbiamo festeggiato...non ricordo esattamente le quantità anche se ero talmente stanca che non è che poi mi sia proprio abbuffata come avrei fatto in altre occasioni...in ogni caso le cose che ho mangiato sono all'incirca:
    5 o 6 pizzette,3 fette di salame,3 grissini,2 cucchiaiate di hummus,7 o 8 minipalline di sfizi di gamberetti,3 salatini ai wurstel,2 salatini al patè di olive,2 muffin prosciutto e mozzarella,2 quadretti di focaccia, 1 fetta torta di compleanno fragole e camy cream, 1 forchettata torta cocco e pallotte di cioccolato, 1/2 bicchiere fragole more e lamponi marinati con limoncello
    spritz, bellini, + qualche bicchiere di bibita
    1 caffè

cena
    1 cucchiaiata di yogurt gelatato

stamattina non riuscivo ad alzarmi ero in ritardissimo
    colazione
    1 caffè con schiuma
    1 biscotto
    1 yogurt da bere

per pranzo mi sono portata un pò di avanzini di ieri...
    Ultima modifica di mare46; 23-07-12 alle 11:22

Il mio diario

Altezza: 174 cm
    Inizio dieta 19.06.2012 : 82 Kg (taglia 48-50)
    Primo obiettivo: 75 Kg raggiunto! 27/08/12
    Secondo obiettivo: 70 kg entro Natale 2012 raggiunto! 09/11/2012 (taglia 46)
    Terzo obiettivo: mantenere i 70 Kg dopo le feste di Natale raggiunto! 04/01/2012 (taglia 44-46)
    Quarto obiettivo: 65 kg entro agosto 2013
    Quinto obiettivo: avvicinarmi il più possibile ai 60 kg

Predefinito

Ciao mare, ci incrociamo spesso nei vari diari.. e ho deciso di passare a lasciarti un salutino

Predefinito

Cavoli ti sarei fatta una bella spignattata questo sabato Complimenti!

Io invece sono il contrario preferisco svegliarmi mezzora prima o un'ora prima tutti i giorni (cioè alle 6) per poter mettere a posto, farmi la doccia, prepararmi con calma e con precisione tutto quanto... Fare le cose di corsa non riuscirei anche perchè senza doccia la mattina mi sento uno zombie Paradossalmente sono più attiva svegliandomi alle 6 e facendomi la doccia con capelli e tutto piuttosto che alle 7 meno venti ma con solo una doccia veloce
    We hope for the best, we prepare for the worst,

Passate a trovarmi nella mia tana
    http://www.dietaround.com/forum/diar...-magariii.html

Predefinito

Eheheh...io invece non riesco ad andare a letto senza avere appena finito di fare la doccia..e al mattino...no...non ce la faccio proprio...sarebbe violenza pura!!
    La mia sveglia è regolata per consentirmi di fare una bella colazione completa, sistemare i 4 nani pelosi di casa, vestirmi e truccarmi...stop...anche perchè la sera faccio fatica ad addormentarmi quindi faccio sempre tardi...e qualche ora di sonno serve pure a me...fino a un mesetto fa però riuscivo a svegliarmi un pò prima e a fare le cose meno di fretta (e arrivare al lavoro più in orario) ultimamente sono davvero stanca e dal suono della sveglia al primo piede appoggiato a terra passa troppo tempo....
    Eh si sabato ho sfacchinato parecchio...diciamo che oltre le cose che ho scritto che ho mangiato io ce n'era almeno altrettante che non ho mangiato....

Il mio diario

Terzo obiettivo: mantenere i 70 Kg dopo le feste di Natale raggiunto! 04/01/2012 (taglia 44-46)

7. Predefinito

Sono contenta che i festeggiamenti siano andati bene!! Fatica ben spesa dai!!1

E adesso che i bagordi sono andati...avaaaanti tutta!!!

Buon inizio settimana!
    Da adesso, su tutto....fino in fondo

Traguardo finale ---> Arrivare a 65 : raggiunto il 22.06.12!
    Ho visto il 5!!!!!!!! ---> 16.11.12!
    Mantenimento---> stabilizzare il peso tra i 59 e i 60 kg!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...cia-loroq.html
    I miei esperimenti light: http://www.dietaround.com/forum/show...95#post1254995

Predefinito

Ciao è la prima volta che passo dal tuo diario, ho visto il tuo avatar in altri diari e mi piace tantissimo, e così scopro che vivi a Torino, la mia adorata città natale che tre anni fa ho dovuto lasciare Leggerti mi fai sentire un po' a casa
    In bocca al lupo per il tuo percorso
    A presto - Cinzia
    23 APRILE - PESO INIZIALE 67,4 Kg
    4 MAGGIO 64 Kg
    7 GIUGNO 60,4 Kg
    13 LUGLIO 57,8 Kg
    5 AGOSTO 56,1 Kg
    21 SETTEMBRE 55,8 Kg
    05 OTTOBRE 55,2 Kg
    19 OTTOBRE 54,7 Kg

OBIETTIVO FINALE 55 Kg
    OBIETTIVO RAGGIUNTO IL 19 OTTOBRE

il mio diario:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-voi-46.html

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mare46 Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Ahahahahah!

pranzo
    abbiamo festeggiato...non ricordo esattamente le quantità anche se ero talmente stanca che non è che poi mi sia proprio abbuffata come avrei fatto in altre occasioni...in ogni caso le cose che ho mangiato sono all'incirca:
    5 o 6 pizzette,3 fette di salame,3 grissini,2 cucchiaiate di hummus,7 o 8 minipalline di sfizi di gamberetti,3 salatini ai wurstel,2 salatini al patè di olive,2 muffin prosciutto e mozzarella,2 quadretti di focaccia, 1 fetta torta di compleanno fragole e camy cream, 1 forchettata torta cocco e pallotte di cioccolato, 1/2 bicchiere fragole more e lamponi marinati con limoncello
    spritz, bellini, + qualche bicchiere di bibita
    1 caffè

cena
    ..

ahhh meglio che vada a dormire se no a legger tutto questo ben di dio divino... mi ficco nel frigorifero ehehe direttamente aahahah poi mi ritrovano surgelata domani mattina... almeno son stata al fresco ehehe beh ogni tanto una bella mangiatina gustosa ci vuole buona notte!
    Tabella di Marcia
    peso 2006: 91
    30.05.2012: 71.3 --> 60

III 69 Sul Filo del Rasoio 03.11 - 69.0
    IV 68 Oltre la Staccionata 26.04 - 68.0/67.9
    V 67 Il Numero Jolly
    VI 66 Minimo Storico
    VII 65 I Famosi

CON GIGINA E SLIMMINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"
    I Adam Kadmon

Predefinito

Buongiorno!
    Non dovrei essere tanto allegra perchè ieri ho fatto un disastro...
    a parte il pranzo che è stato solo pesante e non mi ha riempita per niente (1 pizzetta 1 muffin 2 minisalatini) (i muffin sono minimuffin in realtà, grandi circa 1/4 di quelli normali, in pratica da boccone)
    sono arrivata a casa affamata, un pò sconsolata lavorativamente parlando, un pò giù...e ho iniziato il danno...1 pizzetta, 1 grissino, 1 salatino, 1 muffin...
    poi cena
    1 pizzetta
    2 grissini
    1 pezzettino di focaccia
    4 cucchiaiate di hummus
    qualche (boh 5 o 6 credo) sfoglietta di pasta matta

2 cucchiaiate di torta di compleanno

Gasp! Sob!!!!!!!

L'unica cosa che mi consola è che in realtà ho mangiato solo per il piacere di mangiare cose che mi piacciono e che non mangio spesso e non per il semplice impulso di mangiare (cioè normalmente in questi casi avrei mangiato che ne so patatine crackers e biscotti...un pasticcio assurdo tanto per mangiare...)
    Quindi no, non avrei dovuto, ma si, ho sgarrato di fame/gola e non di abbuffata, magra consolazione!!

Stamattina:
    1 caffè con schiuma
    1 biscotto
    1 yogurt con cereali (ero in ritardissimo ma li ho mangiati comunque per non avere il problema di fame di ieri)

Pranzo:
    lo so che non vi piace ma a me soddisfa così bene la fame...1 pacchetto di crackers di soia

Stasera vorrei andare in piscina ma ieri il moroso è uscito molto tardi dal lavoro...vediamo se stasera ce la facciamo!
    Io devo pure passare al supermercato a comprare latte e yogurt e la carne per i furi e finalmente anche per koan! Proviamo a passare alla carne anche con lui!!!!

Il mio diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato