Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: "Non gioco più"

1. Predefinito "Non gioco più"

Ciao a tutte e a tutti :-)
    oggi è il primo giorno di un'esperienza che spero sarà lunga e fruttuosa, magari con qualche ostacolo, ma sempre guardando avanti nella speranza di farcela.

Il mio peso attuale è di 67,4Kg.
    Ho iniziato la dieta quando ho visto 69 sulla bilancia ed ho avuto paura di toccare i 70, che certo, sono solo un numero, ma per me avrebbero significato la FINE.
    Il mio problema più grande, ed è così difficile parlarne, credetemi, sono le abbuffate. Quelle fatte in segreto, nascondendo le "prove" a me stessa e alla mia famiglia, nate dallo stress, dalla noia, dalla tristezza. All'inizio mi capitava di abbuffarmi solo una volta ogni tanto, poi pian pianino il ritmo è aumentato sempre più, fino ad arrivare a compiere quei gesti (ogni volta sempre gli stessi-sì) anche più volte al giorno..

Poi ho deciso di dire basta e mi sembra di essere rinata. La forza di volontà necessaria è tanta, ma ogni volta che muoio dalla voglia, o forse dal bisogno, di tuffarmi nel frigo a cercare una qualsiasi cosa da ingurgitare, cerco di distrarmi, di farmi una doccia, di fare un po' di cyclette o qualche esercizio fisico.

Attualmente non seguo una dieta rigida, cerco di controllare l'alimentazione evitando le mie abbuffate. Cercherò comunque di scrivere qui cosa mangio per controllarmi meglio.
    Sul lato sportivo, invece, ho iniziato oggi il programma bodyrock (sperando che riesca a ordinare un po' la mia vita), pratico danza del ventre 2 volte a settimana e faccio tutti i giorni un po' di cyclette o un po' di step.

Il mio obbiettivo è, se riuscissi, raggiungere i 60 kg, ma soprattutto rassodarmi e condurree uno stile di vita sano :-)

Predefinito

Benvenuta!
    Anche io prima soffrivo di abbuffate (per noia, tristezza, rabbia..).. poi per fortuna sono riuscita ad uscire dal "circolo vizioso"
    Vedo che sei a buon punto! Hai tanta forza di volontà che è quella che serve per andare avanti
    Buon percorso!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

3. Predefinito

Ieri, dal punto di vista dell'alimentazione, non è stato granchè:
    COLAZIONE:
    tè caldo sz
    4 fette biscottate con miele
    PRANZO:
    50 gr di pastasciutta con pomodoro fresco
    2 fette roastbeef
    insalata
    CENA:
    mezza pizza margherita (era sabato sera, lo so, ma mi sento così in colpa ad aver sgarrato il primo giorno)

Oggi a colazione ho mangiato uno yoghurt con 20gr di corn flakes...

Ora vado a fare il mio allenamento bodyrock soerando di non morire ahahahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semaforogiallo Visualizza Messaggio
    Ieri, dal punto di vista dell'alimentazione, non è stato granchè:
    COLAZIONE:
    tè caldo sz
    4 fette biscottate con miele
    PRANZO:
    50 gr di pastasciutta con pomodoro fresco
    2 fette roastbeef
    insalata
    CENA:
    mezza pizza margherita (era sabato sera, lo so, ma mi sento così in colpa ad aver sgarrato il primo giorno)

Oggi a colazione ho mangiato uno yoghurt con 20gr di corn flakes...

Ora vado a fare il mio allenamento bodyrock soerando di non morire ahahahah
    ciao bella..benvenuta!
    mezza pizza margherita non è assolutamente uno sgarro!
    la pizza c'è in tutte le diete equilibrate...una volta a settimana si può...basta prenderla semplice..come hai fatto tu...o con verdure grigliate o fresche si può mangiarla senza alcun senso di colpa!!!
    buon proseguimento di percorso!!!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

Dai, non è la pizza margherita a tavola, mezza poi! Noi lo sappiamo bene che il problema è altro!
    Anch'io sono un'abboffina segreta, la cosa ridicola è che sembro un mostro a due facce.A tavola sono un'amante della pasta integrale, verdure a go-go, litri di acqua e poi...quando sono da sola...lo sfacelo! infatti a casa mia (abito coi miei) noto che sono tutti perplessi rispetto al fatto che sono sempre a dieta e non dimagrisco mai!!! Eh già!

IL MIO DIARIO

CON GIGINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

Dio c'è, ma non sei tu: RILASSATI!

6. Predefinito

Stavo guardando la parte del forum dedicata alla dieta Beck e ho trovato una citazione su come affrontare le smanie di cibo.
    Voglio appuntarmela qui, per averla bene in mente ogni volta che mi verrà voglia di cedere.

"Pensate di mangiare il cibo desiderato. Immaginatelo nella bocca.Quanti secondi ci vogliono per mangiarlo? Per quanti secondi proverete piacere? Adesso visualizzate tutto il resto dell'immagine.... quello cioè che di solito non pensate , il sentirsi deboli e fuori controllo, turbati perchè avete ceduto, più grassi e più tristi.Ricordate quante volte avete ceduto in precedenza e vi siete ripromessi di non farlo più. Adesso cosa è meglio mangiare o non mangiare?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semaforogiallo Visualizza Messaggio
    Stavo guardando la parte del forum dedicata alla dieta Beck e ho trovato una citazione su come affrontare le smanie di cibo.
    Voglio appuntarmela qui, per averla bene in mente ogni volta che mi verrà voglia di cedere.

"Pensate di mangiare il cibo desiderato. Immaginatelo nella bocca.Quanti secondi ci vogliono per mangiarlo? Per quanti secondi proverete piacere? Adesso visualizzate tutto il resto dell'immagine.... quello cioè che di solito non pensate , il sentirsi deboli e fuori controllo, turbati perchè avete ceduto, più grassi e più tristi.Ricordate quante volte avete ceduto in precedenza e vi siete ripromessi di non farlo più. Adesso cosa è meglio mangiare o non mangiare?"
    bellissima frase!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

Ciao e benvenuta
    Io mi chiamo Cinzia, ed anch'io come te stavo arrivando a toccare il 7 e ho deciso di mettermi a dieta, ho la fortuna di decidere cosa comprare e cosa non, e così a casa mia non sono più entrati tanti dolci e cibi buoni ma...pericolosi
    Avendo 3 bimbi qualche dolcetto e patatine beh, ogni tanto devo pur comprarli, altrimenti poveri cuccioli ma riesco sempre a resistere, certo non compro i fonzies che adoro ma altre patatine che a loro piacciono e a me non tanto, così loro sono contenti e io non cado in tentazione
    Sicuramente arriverai al tuo obiettivo, sei già scesa abbastanza e vedrai che con la costanza e la determinazione ce la farai e poi ci siamo qui noi a sostenerti
    Un caro saluto Cinzia
    23 APRILE - PESO INIZIALE 67,4 Kg
    4 MAGGIO 64 Kg
    7 GIUGNO 60,4 Kg
    13 LUGLIO 57,8 Kg
    5 AGOSTO 56,1 Kg
    21 SETTEMBRE 55,8 Kg
    05 OTTOBRE 55,2 Kg
    19 OTTOBRE 54,7 Kg

OBIETTIVO FINALE 55 Kg
    OBIETTIVO RAGGIUNTO IL 19 OTTOBRE

il mio diario:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-voi-46.html

9. Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=harhK...t=HL1339940303

oggi ho fatto questo! vedere la cellulite che sballonzola sulle cosce mentre saltelli è di sicuro un buon incentivo a non smettere! mamma mia che sudata!!!

10. Predefinito

sono giorni difficili. sto preparando un esame e quindi sono chiusa tutto il giorno a casa da sola.
    ho fame, ma è fame puramente nervosa.
    uffa, resistere è così difficile :-(

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato