Buonasera a tutte!sono una ragazza di 20 anni ed è la prima volta che scrivo una pagina su un forum e non pensavo che l'avrei mai fatto (non sono molto brava col computer) però leggere le vostre discussioni e vedere come vi incoraggiate a vicenda mi ha fatto venire voglia di iscrivermi e di partecipare! Ho proprio bisogno di sostegno...
Vi racconto la mia storia:
Mi è sempre piaciuto mangiare, son vissuta con la nonna materna perchè i miei genitori si sono separati prima che nascessi e non li vedevo molto spesso quindi mi son sempre consolata con il cibo. Mia madre mi ha sempre presa in giro dicendomi che ero grassa e si vergognava a girare con me quindi a 16 anni (68 kg) mi sono messa a dieta fino ad arivare in breve tempo a 50 kg! Il cibo mi disgustava non volevo nulla.. vivevo d'aria praticamente... pensavo solo all'amore che provavo per il mio ragazzo ma poi la delusione, son stata mollata e quindi ho preso un 3 kg ma niente di più! Tuttavia il dispiacere che provavo pre questa storia fallita mi ha fatto cadere in depressione e l'anno scorso ho iniziato a soffrire di abbuffate nervose...
Per fortuna ad ottobre ho conosciuto una persona che mi ha fatto ritrovare l'amore per il cibo anche se ogni tanto qualche abbuffata c'è ancora! Ora peso 59 kg.. non voglio tornare ad esser come prima... mi sento gonfia, non ho voglia di uscire, ho passato la mattina a piangermi addosso! Ho paura di non farcela, tra l'altro la prossima settimana ho la matura! Una parte di me dice che ce la farò e l'altra invece che fallirò come sempre.
Voglio dimostrare a tutti che QUESTA VOLTA raggiungerò la meta! Questa volta sono più forte perchè sto scrivendo qui e voi tutti potrete vedere la mia promessa!
Sono una ragazza molto attiva! mi piace correre e andare in palestra! Domani mattina ci andrò!
Voglio mangiare sano ed arrivare ai 53!
Oggi niente abbuffate
Grazie in anticipo ragazze e scusate per il papiro ma dovevo proprio sfogarmi

sono una ragazza di 20 anni ed è la prima volta che scrivo una pagina su un forum e non pensavo che l'avrei mai fatto (non sono molto brava col computer) però leggere le vostre discussioni e vedere come vi incoraggiate a vicenda mi ha fatto venire voglia di iscrivermi e di partecipare! Ho proprio bisogno di sostegno...

Segnalibri