Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Predefinito forse è la dieta giusta!

mi presento,sono antonia,30 anni e tanta voglia di dimagrire! ho iniziato il mo percorso il 29 aprile con il peso di 70 kg per 169 cm di altezza........non è che sia proprio obesa,il mio

problema principale è la terribilissima pancia!!!!!!!!!!!!!!! come voi tutte ho sempre fatto diete fai da me,che effettivamente mi facevano perdere peso,ma poi lo riacquistavo con gli interessi.....bene,al culmine della disperazione navigando su internet,ho scoperto questa dieta,di cui allego il link devo dire che ero molto titubante a acquistare l'ennesimo ebook,ebbene mi sono detta,questa è l'ultima volta,poi mi do all'ingrasso per sempre!invece pare proprio che stia funzionando,sono a dir poco commossa dei risultati,ho perso 12 kg senza fare la fame veramente! mi sento di condividere con voi questa mia esperienza ops..........dimenticavo devo perdere altri 3kg,ma sarà un giochetto con questa dieta!
    Ultima modifica di kancer62; 16-06-12 alle 15:28

Predefinito

Beh, devo dire che hai avuto fegato a fidarti!
    Diciamo che io 30 euro per 4 pagine di pdf in cui "mesi" viene scritto "messi" non gli spenderei mai!
    Ma se dici che con te ha funzionato son felice per te

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

Predefinito

hai ragione first,forse sono stata sciocca,ma sai che non l'avevo notato ahahahahah,cmq in passato avevo comprato pillole pseudo dimagranti che costavano molto di più!è vero sono stata ingenua ma stavolta sembra davvero che abbia trovato la dieta giusta!

Predefinito pesata settimanale: persi altri 2 kg! felicissima!

mi sono pesata:peso 58,900! persi altri 2 kg questa settimana,sono fiera di me!grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

5. Smile

Ciao Tonia complimentoni per i tuoi risultati.....sembra la dieta dei miracoli

Predefinito

grazie furbetta! non mi aspettavo questi grandi risultati,sono al settimo cielo,la consiglio a tt!

7. Wink

Citazione Originariamente Scritto da tonia Visualizza Messaggio
    grazie furbetta! non mi aspettavo questi grandi risultati,sono al settimo cielo,la consiglio a tt!
    la mia spero faccia i miracoli visto che mi è costata più di 30 euro...e poi cmq mi stà seguendo una nutrizionista quindi se qualcosa non và sò dove andare per farla modificare

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato