Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Predefinito

Davvero?? Cavolo sono contenta allora (non dei kg di cui mi frega poco.. ma dello "scioglimento" di grasso) Io la sto facendo perchè faccio molto sport, e infatti sto molto meglio

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

2. Talking

Buongiorno a tutte ,stamattina mi sento carica non ho resistito e sono salita sulla bilancia e il mio peso stamattina era 76,6 considerando che giovedì scorso ero 78 diciamo che qualcosina ho perso xò c'è da dire che sono anche al 4giorno di ciclo quindi penso che la bilancia scenderà ancora di più nei prossimi giorni
    Aspetto cmq il controllo di oggi pomerig.per aggiornare il mio serpentello
    Vi dico cosa ho mangiato stamattina....allora latte parzialmente scremato con 6 biscottini fibroki sono un prodotto Naturhause pieni di fibra(dovrebbero aiutarmi) per regolarizzare il mio intestino che è tanto pigro...il primo mezzo litro di acqua è andato giù adesso mi preparo a bere l'altro....cmq ieri sono andata in palestra (la mia palestra)40 min di corsetta,500 addominali e basta...non ho lavorato con i pesetti xchè avrebbero un pò influito sulla pesata di oggi....
    oggi a pranzo insalatona e ricotta fresca
    buona giornata a tutte

3. Post

il movimento se associato ad una dieta ti aiuta tanto...diciamo che accellera parecchio

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FURBETTA Visualizza Messaggio
    il movimento se associato ad una dieta ti aiuta tanto...diciamo che accellera parecchio
    Soprattutto il movimento aiuta a scaricare la tensione, giusto?
    Ti chiedo conferma, perché sei tu l'esperta....
    Io sono una pigrona!!!!!! Però a maggio mi sono fermata ed è stato un disastro.
    Perché quando ci si abitua a muoversi, se ti fermi,
    ti si accumula energia che ti mette K.O.
    La fame mi è cresciuta in modo smisurato e quindi sono lievitata.

Questa settimana non me la sento (già ho cominciato la dieta...).
    Spero con la prox di rimettermi in pista con la corsa. Considera che quest'inverno andavo a correre a -2°C!!!

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FURBETTA Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato da due settimane con la palestra stavolta ti dirò che mi sto anche divertendo, io che di solito sono una pigrona e la corsa mi sembrava triste, me la sto facendo piacere diciamo! Da settembre vorrei riuscire ad andarci regolarmente due tre volte a settimana, mi farebbe bene penso

In bocca al lupo per il tuo percorso e per la visita, andrà bene di sicuro!!!
    http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/wEodt7i/weight.png

Il mio diario

09/06/12: 75kg
    19/06/12: 74kg
    30/06/12: 73,2kg
    18/07/12: 74.2kg

6. Predefinito

Buon giorno Furbetta...aspettiamo la pesata ufficiale allora? Ma vedo che sarà ottima....

6°obiettivo scendere sotto i 90 raggiunto il:

diario

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno:la paura di fallire...
    (p. coelho)

C’è voluto tempo per metter su chili; concedetevi il tempo per perderli...

7. Smile

Citazione Originariamente Scritto da Ri_t_a Visualizza Messaggio
    Soprattutto il movimento aiuta a scaricare la tensione, giusto?
    Ti chiedo conferma, perché sei tu l'esperta....
    Io sono una pigrona!!!!!! Però a maggio mi sono fermata ed è stato un disastro.
    Perché quando ci si abitua a muoversi, se ti fermi,
    ti si accumula energia che ti mette K.O.
    La fame mi è cresciuta in modo smisurato e quindi sono lievitata.

Questa settimana non me la sento (già ho cominciato la dieta...).
    Spero con la prox di rimettermi in pista con la corsa. Considera che quest'inverno andavo a correre a -2°C!!!
    Aiuta e come.....io se non vado in palestra mi sento male e terribilmente in colpa...poi per forza di cosa devo andarci lo stesso...pensa che per tutto l'inverno ho fatto 2 turni di aerobica di fila ma non seguivo un regime alimentare controllato....(i dolci sono la mia rovina) non sono una mangiona di altro l'unica cosa che mi frega sono loro...infatti appena li elimino inizio a perdere kg. stavolta voglio essere costante

8. Post

Citazione Originariamente Scritto da niculina79 Visualizza Messaggio
    Buon giorno Furbetta...aspettiamo la pesata ufficiale allora? Ma vedo che sarà ottima....
    Ciao niculina....speriamo bene

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Graffetta Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato da due settimane con la palestra stavolta ti dirò che mi sto anche divertendo, io che di solito sono una pigrona e la corsa mi sembrava triste, me la sto facendo piacere diciamo! Da settembre vorrei riuscire ad andarci regolarmente due tre volte a settimana, mi farebbe bene penso

In bocca al lupo per il tuo percorso e per la visita, andrà bene di sicuro!!!
    Ascoltare musica mentre corro mi aiuta tantissimo così mi concentro sulla musica e non penso alla fatica
    TantA gente che prima non faceva sport ..quando inizia difficilmente abbandona xchè si hanno solo e soltanto benefici.
    grazie per l'incoraggiamento.. e buona dieta anche a te
    Ultima modifica di FURBETTA; 14-06-12 alle 11:47

Predefinito

In bocca al lupo!
    Il mio percorso:
    Dieta per dimagrire 29-03-2011 71KG; 21-05-2012 51,4= -21 KG!!
    Dieta sgonfia pancia 03-06-2012 50,5 KG

1° Diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...sperienze.html
    2° Diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/49720-1-2-3-nuovo-diario-nuovo-obiettivo.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato