Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. Post domani il primo controllo

Giovedì si avvicina e domani ho il primo controllo dalla nutrizionista.Non mi sono pesata preferisco aspettare domani xò credo di aver perso qualcosina...domani comunque vi aggiornerò.
    Il mio 1 obiettivo è quello di arrivare a 70kg(adesso sono 77 kg) poi continuare fino ai 65 (e per me andrebbe benissimo) il sogno sarebbe 60 max 62kg ma è appunto un sogno....
    Meglio essere realiste e concentrarsi su un obiettivo per volta....
    Stamattina ho fatto colazione con latte scremato e 6 biscotti oro saiwa ,ho bevuto i primi 50 cl d'acqua e mi preparo a bere l'altra bottiglietta....se avete consigli da darmi fate pure baci a tutte

Predefinito

Benvenuta e buona fortuna per il controllo di domani! Sai già che tipo di dieta seguirai o è la prima volta??

ps: quanto sei alta? (si sono una curiosona )

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

3. Post

Sono alta o bassa 1.63cm però tutti mi dicono che non dimostro i kg che ho(eppure ci sono tutti) diciamo che li ho ben distribuiti ,passo tanto tempo in palestra anche xchè ci lavoro faccio l'istruttrice, sono laureata in scienze motorie e dovrei essere una stecca ma purtroppo non lo sono.Sono la prova vivente che fare solo sport senza seguire una dieta equilibrata non serve a nulla...ti rassodi migliori la muscolatura,la postura ma se non ti limiti a tavola è tutto inutile.
    la mia dieta consiste nell'eliminare almeno per la 1 sett tutti i carboidrati,li reinserirò con moderazione dalla seconda in poi.
    Ho eliminato dolci(che sono la mia passione e la mia rovina)infatti mi mancano da morire
    no hai fritti,bibite, formaggi(fatta eccezzione per ricotta fresca ,fiocchi di latte)
    Sono andata da Naturhause non sò se conosci questa catena di negozi...in pratica ci sono nutrizionisti che ti visitano e ti danno una dieta abbinata anche ad alcuni loro prodotti(tipo sciroppi drenanti).Ci sono andata soprattutto xchè ogni settimana devo andare a pesarmi...quindi ho uno stimolo in più.
    Mi ha pesata su una bilancia che ti dice il peso calcolando la quantità di grasso e di acqua presente nel corpo e mi ha detto che ho 1 kg di grasso e 16 di acqua(cosa che mi lasciato un pò perplessaCmq domani ho il primo controllo vi dirò cosa mi dice....

Predefinito

Già purtroppo la dieta rappresenta l'80% della riuscita di un percorso dimagrante
    Sisi conosco Naturhouse.. tempo fa ci avevo fatto un pensierino, ma oltre al fatto che non avevo tutti quei soldi da spendere nei loro prodotti, e per altri motivi ho preferito evitare

Che bello lavorare in palestra!! Già il fatto che sei così "ben impostata" ti aiuta molto

Sisi, mi ricordo che loro controllano settimanalmente con sta bilancia.. 1kg di grasso e 16 di acqua?? Neanche le atlete della nazionale ne hanno così poco.. Anche perchè non si sopravvive con un kg di grasso o sbaglio?
    In attesa per il controllo di domani!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Il mio diario!
    Sport&Beauty

5. Post

aahahahhahah infatti mi è sembrato molto ma molto strano...cmq diciamo che mi sono trovata per caso a fare la visita da Naturhause perchè ho accompagnato una mia amica e poi per curiosità sono entrata pure io.Andrò li per le prime due settimane poi sò io come continuare(sappiamo cosa ci fa ingrassare)
    Tu sei a buon punto complimenti che dieta segui?

Predefinito

Ciao benvenuta!
    In bocca al lupo per il tuo percorso, sono sicura che ci riuscirai

7. Thumbs up

speriamo... senza dolci mi sento spenta.. in bocca al lupo anche a te

Predefinito

benvenuta e in bocca al lupo per il controllo
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

Per adesso seguo a grandi linee la dieta a zona, abbinata a miei accorgimenti, dato che ormai mi conosco e so cosa mi fa scendere

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

Il mio diario!
    Sport&Beauty

10. Red face

Grazie Ciccia ......

La Zona l'ho fatta tempo fa e se non ricordo male avevo perso 5kg in 2 settimane queta dieta scioglie tantissimo il girovita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato