Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Salve ci sono anch'io

Predefinito Salve ci sono anch'io

Buongiorno, da oggi faccio parte anch'io di questa comunità e seppur oggi sia sabato ho intenzione di iniziare la mia dieta, perchè aspettare lunedì?

Sono in là con gli ...anta ed è molto difficile continuare a portarsi dietro una valigiona di 30 kg. Negli anni ho provato tutte o quasi le diete. Mi mancava la DR calibrata full ed eccomi. Parto con tanti buoni propositi anche perché i miei figli mi hanno dato l'aut aut
    In passato, seguire una dieta e compilare un diario giornaliero con costanza ed assiduità mi avevano aiutato a perdere 24kg. Adesso ci riprovo, non importa quanto tempo ci impiego, l'importante che giorno dopo giorno la bilancia mi restituisca un piccolo premio.

Allora.... andiamo!!!!
    Non so se riesco a mangiare tutto quanto indicato nella dieta ricevuta (grazie), comunque oggi ho programmato come segue; domattina vediamo se ha funzionato, quali sono i miei stati d'animo e quali feedback mi ha inviato il mio cervello a volte sconnesso.

Colazione:
    1 tazza di the, 15 ciliege, 2 fette biscottate

Pranzo:
    70 gr di pasta al pomodoro fresco, 1 cucchiaino di parmigiano
    120 gr di vitello in padella con un filo di olio evo
    390 gr di finocchi lessati e poi gratinati con un cucchiaio di pangrattato ed un filo di olio

Cena:
    30 gr minestrina col dado, 1 cucchiano parmigiano
    100 gr bresaola, insalata mista (tanta!) 1 cuchiaino di olio

Dopo cena:
    camomilla a litri

2. Predefinito

Ciao! Anche tu, come me, incominci di sabato! Forza, ce la faremo!
    A me l'aut-aut l'ha dato mia madre, ahahah!
    ...rimettiamoci in riga, siamo ancora in tempo tutte e due!

Predefinito

Grazie 1000 per l'incoraggiamento! Sì dai, partiamooooo. Un grosso in bocca al lupo anche a te

Predefinito

Benvenuta! vedrai che ti troverai bene!! Buon percorso!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

5. Predefinito

un nick abbastanza familiare ahahah benvenuta
    C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8
    I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI

Predefinito

Grazie ragazze!
    .....allora, ieri ho seguito il mio programma alla lettera, devo dire che ho mangiato più di quanto non facessi prima, solo che è tutto più ordinato. Gli orari per esempio... A tavola mangiavo di meno ma durante la giornata spizzicavo in continuazione.

Secondo le regole dettatami dal dietologo che era riuscito a farmi perdere i tanti kg, dovrei pesarmi ogni 5 giorni, ma non ce l'ho fatta. Nella prima settimana mi peserò ogni giorno, poi ogni 5.
    Mi sono pesata e...... bella sorpresa - 0,9. Per me è un bel passo avanti. Anzitutto scendere sotto le 3 cifre, poi un grande stimolo ad andare avanti e persistere.

Oggi il convento passa:
    Colazione:
    1 tazza di the, 2 fette biscottate, 1 velo di marmellata

Pranzo:
    50 gr di riso al pomodoro fresco (me ne è rimasto un po' da ieri), 1 cucchiaino di parmigiano
    148 gr di spigola al cartoccio
    200 gr di pomodori, peperoni, cetrioli, cipolline, in insalata condite con un filo di olio ed un po' di origano

Cena:
    150 gr petto di pollo ai ferri, spinaci, 1 cuchiaino di olio

Dopo cena:
    camomilla a litri

7. Predefinito

Benarrivata!!!! Se torni qui tutti i giorni.. ce la farai!! Provare per credere!!

INIZIO DIETA LU 27/02/12: 77 Kg
    PESO ve 15/06/12 : 66,900 (tot: -10,100 in 16 settimane) (- 0,250 nell'ultima settimana)
    PROSSIMO OBIETTIVO: 66 KG AL 30-06-12
    IL MIO PRIMO DIARIO:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-mollare.htm
    I MIEI PROGRESSI:http://www.dietaround.com/forum/diar...ml#post1069129

Predefinito

Buongiornoooo!
    Ieri tutto Ok, mangiato come da programma, non sentito stimoli di fame, dormito bene ed oggi alla prova bilancia ancora una bella sopresa. Uauuuuu. Me gusta mucho questo regime alimentare, mangio molto di più ma moooltooo meglio.
    Ma... non devo gasarmi, devo soltanto applicarmi senza pensarci più di tanto.
    Fare un programma e seguirlo, tutto qui!

Oggi si mangia:
    Colazione:
    1 vasetto di yougurth (0,1) ai mirtilli con una manciata di corn flakes, 1 caffè

Pranzo:
    50 gr di pasta con le zucchine, 1 cucchiaino di parmigiano, 1/2 fetta di pesce spada ai ferri, 200 gr di pomodori, peperoni, cetrioli, cipolline, in insalata condite con un filo di olio ed un po' di origano

Cena:
    150 gr paillard, peperoni arrostiti, 1 cuchiaino di olio

Dopo cena:
    camomilla a litri

9/6/2012 Peso iniziale: 100,1
    10/6/2012: 99,1
    11/6/2012: 98,1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da penelope11 Visualizza Messaggio
    Benarrivata!!!! Se torni qui tutti i giorni.. ce la farai!! Provare per credere!!
    Grazie del benvenuto e dei consigli, sì ci sarò tutti i giorni. Scrivere un diario è determinante per avere un quadro di se stessi e del proprio rapporto col regime alimentare.

10. Predefinito

ciaoooooo siamo tutti sulla stessa barca ma in compagnia è piu bello....anch'io ho iniziato da 1 settimana e devo perdere almeno 20 chilici faremo compagni per un bel po ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato