Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. Predefinito stavolta deve essere quella buona!!

ciao a tutti/e sono silvia 37 anni 170 per....92kg....2 anni fa avevo perso 10 kg ...poi ho passato un periodo duro duroe con la testa non cero proprio più pensavo alla mia ciccia piu mangiavo...della serie apro il frigo e cio che vedo mangio....sta di fatto che peso piu ora di quando ero incinta...cmq se sono ingrassata è solo colpa mia quindi poche palle ora devo dimagrire...mi hanno mandato una dr dissociata da 1700 cal...non mi fan patire la fame...è da lunedi che la seguo solo che nziche mangiaare pasta causa lavoro a mezzogiorno mangiavo pomodori con un po di formaggio in fiocchi e 1 panino mah vediamo se lunedi ho perso qualche grammo!!poi sapete cosa mi frega????le mie bimbe spesso lasciano qualcosa nel piatto e io ho sempre la tentazione di fare da immodiziava be dai mi sono dilungata quindi vi saluto e a presto!!

2. Predefinito

Ciao! Benvenuta, e buon inizio anche a te! Sostenendoci ce la faremo!
    Anche a me hanno mandato una dissociata da oltre 1700 kcal, vedremo se farà effetto anche se è così ricca!!!

Predefinito

Ciao benvenuta!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Graffetta Visualizza Messaggio
    Ciao! Benvenuta, e buon inizio anche a te! Sostenendoci ce la faremo!
    Anche a me hanno mandato una dissociata da oltre 1700 kcal, vedremo se farà effetto anche se è così ricca!!!
    grazie a tutte e 2!!!!posso chiederti se hai tanti chili da perdere????tanto per capire se le 1700 cal le danno a tutti

5. Predefinito

meno male che il sabato e la domenica sono passati senza danni..ma oggi la voglia di cioccolato era tantaaaaaaaaaaaa

Predefinito

ciao e benvenuta.
    Sai come frego la voglia di cioccolato? Faccio i fioretti... e siccome ci credo... con me funziana
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

ciao,dai si che questa volta ci riusciremo (parlo anche per me)
    bacio e complimenti x aver resistito al cioccolato!!!

8/06/12 79.00 (7kg in piu)
    14/06/12 76.3 (-2.700)
    22/06/12 74.00 (-5.000)

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peras Visualizza Messaggio
    grazie a tutte e 2!!!!posso chiederti se hai tanti chili da perdere????tanto per capire se le 1700 cal le danno a tutti
    Io ho segnato di voler perdere 10 chili (sperando di riuscirci)! questo weekend è andato un po' strano, conto di stare in riga da domani, con ritmi più regolari!
    http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/wEodt7i/weight.png

Il mio diario

09/06/12: 75kg
    19/06/12: 74kg
    30/06/12: 73,2kg
    18/07/12: 74.2kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peras Visualizza Messaggio
    meno male che il sabato e la domenica sono passati senza danni..ma oggi la voglia di cioccolato era tantaaaaaaaaaaaa
    ciao e benvenuta!!!! ci osno tante cose al cioccolato mangiabili a dieta... magari ti indico qualcosina

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuta!!!! ci osno tante cose al cioccolato mangiabili a dieta... magari ti indico qualcosina
    Sono interessata anche io soprattutto perché a breve sono certa mi arriverà una crisi da carenza di cioccolato!
    http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/wEodt7i/weight.png

Il mio diario

09/06/12: 75kg
    19/06/12: 74kg
    30/06/12: 73,2kg
    18/07/12: 74.2kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi