Mi piace sistahhhh anche io inizierò l'ultimo diario dopo il compleanno!!! Perché x ora sto troppo sgarrando!!
Speaking of which...voglio una foto della torta!! E poi una cosa ma te la scrivo su fb! Quindi vai a leggere!!!
Ed eccomi qui con il nuovo (e spero ultimo) diario.
Ho chiuso con il vecchio perchè era partito male, con le motivazioni sbagliate. Ed è stato un susseguirsi di alti e bassi, di tante scuse.
In questo periodo di assenza dal forum sono un po' cambiata. Sono riuscita a ritrovare la serenità e ad abbandonare tante ansie. E sento di essere finalmente pronta a ricominciare sul serio, non come le altre volte.
In questo diario non farò il vecchio sbaglio di inseguire dei numeri su un aggeggio elettronico...questo sarà il diario della ricerca dell'equilibrio!
Come detto a fine del vecchio diario, non voglio essere magra ma voglio PENSARE da magra.
Ma adesso un piccolo riassuntino per chi è appena approdato nel mio percorso
Mi chiamo marianna, 20 anni da 1 giorno e a dieta da più di un anno.
Sono partita dalla modica cifra di 96kg a fine aprile 2011, per poi approdare in questo magnifico posto a settembre 2011 a quota 81kg. L'ultima pesata segnava 72kg ma credo di aggirarmi effettivamente sui 71 perchè mi son pesata dopo una giornata sgarrosa.
In passato mi pesavo una volta a settimana, ora ho deciso che lo farò ogni 15 e 30 del mese.
La mia dieta? Del buon senso. Dopo aver seguito per tanto tempo schemi e schemini di diete della nutrizionista e dieta dr ho imparato cosa devo mangiare e non mi faccio mancare nulla
Che cominci questo nuovo diario, il terzo, sperando che sia il diario del successo!
Un bacio a tutteee
Link al primo diario
Link al secondo diario
Mete:
1- 78 kg - raggiunto
2- 75 kg - raggiunto
3- 72 kg - raggiunto
4- 70 kg - raggiunto
5- 68 kg
Traguardo 65 kg
Il mio diario
Mi piace sistahhhh anche io inizierò l'ultimo diario dopo il compleanno!!! Perché x ora sto troppo sgarrando!!
Speaking of which...voglio una foto della torta!! E poi una cosa ma te la scrivo su fb! Quindi vai a leggere!!!
She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself
il mio diario
La Dieta Eat Clean
ZCut Power cardio
beh complimenti,hai raggiunto dei traguardi davvero importanti!vedrai che riuscirai ad arrivare dove vuoi![]()
Bentornata!! Brava!! Ti sei mantenuta bene)
GENNAIO 101 -> MAGGIO 85
9\GIUGNO : 81 kg
10\LUGLIO: 76.100
18\AGOSTO: 70.500
26\SETTEMBRE: 67.800
26\NOVEMBRE: 65.800
OBIETTIVI!
- Togliere l'8 (Raggiunto il 23\06!!)
- Raggiungere i 75 kg (Raggiunto il 14\07!!)
- Abbattere il 7 (Raggiunto il 25\08!)
- Approdare sui 65 *-* (Raggiunto l'1\12!!)
- Vedere i 60, il miracolo
Il mio diario:
http://www.dietaround.com/forum/diar...novellina.html
Buonaseraaa! Passo per lasciare il menù. Oggi mi sono mantenuta un po' leggerina, specialmente a pranzo, ma avevo proprio bisogno di una giornata ultra leggera. Da domani riprendo con la mia solita alimentazione
Un bacionee
pre-colazione: thè verde
COLAZIONE
250g di latte p.s. con un cucchiaino di orzo&caffè
3 fette biscottate integrali con un velo di marmellata di fragole
SPUNTINO
Mela
PRANZO
Minestrone condito con un cucchiaio di olio e.v.o.
40g di pane integrale
SPUNTINO
Yogurt alla fragola
pre-cena: thè verde
CENA
3 fettine di prosciutto crudo
Insalata, pomodori, cetriolo e cipolla rossa conditi con un cucchiaio di olio e.v.o.
1 fetta biscottata integrale
La foto della torta sono su fb
E per l'altra cosa come sai ho letto e risposto, grazie ancora per la notizia
Grazie mille!!!
Grazie anche a te!![]()
Mete:
1- 78 kg - raggiunto
2- 75 kg - raggiunto
3- 72 kg - raggiunto
4- 70 kg - raggiunto
5- 68 kg
Traguardo 65 kg
Il mio diario
eccomi ci sono anch'io sul tuo nuovo diario! bravissima percorso eccezionale
la mia dieta:la DR
primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
terzo obiettivo:raggiungere 70 kg
a dieta dal 27/06/2011
il mio diario di bordo
sono sempre più convinta che andrà bene![]()
il mio diario
La Dieta Eat Clean
ZCut Power cardio
Ciao Mary!
Passo anche io a salutarti sul tuo nuovo diario. Mi fa piacere che tu sia tornata tra noi e condivido ogni singola parola che hai scritto nella nuova presentazione.
Sono sicura che andrà bene. Un bacione ed in bocca al lupo per il nuovo percorso!![]()
Il mio percorso:
1° diario:http://www.dietaround.com/forum/diar...i-sweet88.html
2° diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...traguardo.html
Buongiornoo!
Uff ieri sera mi è arrivato il cicloQuesto mese mi è arrivato puntualissimo solo che non si è fatto annunciare. Nessun sintomo: niente gonfiore, niente dolori, nessuna strana voglia. Meglio così
Però sto avendo perdite abbastanza generose, infatti mi sento un po' giù (e a ciò contribuisce anche il caldo
)
Però per fortuna sono comunque riuscita a steppeggiare una mezz'oretta stamattina
Nel pomeriggio invece vorrei fare un po' di zumba e poi devo assolutamente STUDIAREEEE! Settembre si avvicina e io sono in alto mare![]()
grazie mille per esserci sempre, un bacione!
ma grazie sistah! voi mi date tante forza![]()
Bacioniii
Grazie mille anche a te e crepi il lupoooooo (assieme alla mia ciccia)
Un baciooo![]()
Mete:
1- 78 kg - raggiunto
2- 75 kg - raggiunto
3- 72 kg - raggiunto
4- 70 kg - raggiunto
5- 68 kg
Traguardo 65 kg
Il mio diario
studiamo su! Anche io
almeno tu non devi dare esami!!!!!!!non bruciamo questa opportunità
e se ti posso aiutare fammi sapere...
Parlando con mia madre
M:" eri così bella con i capelli lunghi, ho rivisto delle foto!"
Io:" lo so, lo so"
M:" se provi solo a ridire che te li vuoi tagliare... Te lo impedirò"
Io:" ma no mamma che dici all'epoca facevo ctf, ora come minimo sarò un medico vero o odontoiatra"
M:"e quindi???"
Io:" hai mai visto una vera dottoressa con i capelli corti?? Noooo devo averli lunghissimi, essere magra e fascinosa stile izzie di gray's anatomy"
M:"Mmm... Giusto!"
Per farti capire quanto sono- siamo fuse!![]()
il mio diario
La Dieta Eat Clean
ZCut Power cardio
Segnalibri