Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144

Predefinito Nuovo percorso dietoso.. in due!!!

Ciao a tutte!!!alle nuove e alle mie vecchie conoscenze!
    Finalmente mi sono decisa a riaprire un nuovo diario.. con una novità! Aspetto un bambino! Alcune di voi già lo sanno, ma altre ancora no, quindi ormai che sono giunta al 4°mese mi sono decisa ad aprire un diario, anche xkè mi siete mancate tantissimo!!!!!
    Ho iniziato la gravidanza con 60,8kg e adesso peso 63,5kg quindi non va bene per niente, 3kg in 3 mesi non vanno bene!!Già so che la dottoressa alla prossima visita mi cazzierà di brutto!
    Per quanto riguarda la dieta credo di seguire sempre quella di Morelli ma con l'incremento di kcal e quindi di letterine perchè chiaramente in gravidanza non posso mangiare solo 1200kcal, quindi ho deciso di fare quella da 1500-1600kcal.
    Per quanto riguarda invece la gravidanza adesso sto bene, passate le nausee e non vedo l'ora che sia dicembre per conoscere il mio/a cucciolo/a

Vi abbraccio tutte e sono felice di percorrere nuovamente con voi l'esperienza della dieta, adesso ancora + difficile per me xkè ho molta fame che a volte non riesco a controllare ma che con voi sono sicura ce la farò!!!
    e come dice una mia amica dietorina GO GO GO

2. Predefinito

Che notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mille infinite felicitazioni, è una gioia!!!!!!!!!!!!!

Diary n°7
    Ricettine!
    Metodo a Dieta Libera
    OBIETTIVO: stabilizzarmi in fascia 56 kg (-45kg!) con max oscillazioni di 2kg!
    La differenza tra una donna magra e una buzzicona, è che la prima ‘assaggia’, e la seconda spazzola via il cibo con la stessa forza dell’uragano Katrina

Predefinito

Auguri Auguri Auguri!!!
    che bella notizia!!!
    sono ocntenta starai qui insieme a noi..cosi ci racconti come va!!!!ciaoo

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

4. Predefinito

Ma ciao tesorooooo!!! ....e me lo dici così?!?! Ma che notizia fantastica!!! Wow che emozioneeee!!! Che bello riaverti tra noi e per di più con un pupetto in pancia!! Certo che ce la farai con la dieta, noi siamo qui

Io torno in Italia a luglio, e promettimi che ci vediamo! ok?? Dobbiamo organizzare un super-meeting!!!

Un abbraccio forte,

Federica

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

Auguri Carissima!!!!
    e buona fortuna per la dieta!
    Il mio percorso:
    Dieta per dimagrire 29-03-2011 71KG; 21-05-2012 51,4= -21 KG!!
    Dieta sgonfia pancia 03-06-2012 50,5 KG

1° Diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...sperienze.html
    2° Diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/49720-1-2-3-nuovo-diario-nuovo-obiettivo.html

Predefinito

Eccolaaaaaaaaaaaaa ti aspettavo!!!!!!

Del bimbo non ti dico niente perchè tanto già lo sai quanto sono felice per te... solo bentornata di cuore!!

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Predefinito

p.s. avrò bisogno di molti consigli mi sono data alle letterine ma sono inesperta!!

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Predefinito

Ciao Jenys! ti ricordi di me????
    ma che bella notizia che ci hai dato! nascerà a dicembre come tutte e due le mie bimbe!!!
    E' normalissimo avere fame ma cerca di controllarla e mangiare sano.. io per la prima gravidanza ho messo 30 kg e per la seconda 10 !

Predefinito

ciao Bellissima
    la zia VI stava aspettando da un po' bentornata

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato