Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Predefinito Aiuto mi sento un pallone!!

Allora, il 17 mi sono pesata ed ero 86. Lunedi mi sono pesata ed ero 83?!?!? Poi già da martedì mi sento davvero gonfia e il peso durante il giorno va dagli 85 agli 86........
    È la prima volta che mo' capita di pesarmi e vedere la lancetta che è salita invece di aumentare!!! Non ho sgarrato ma ho iniziato a mangiare (nelle dosi consentite) le pepite al caramello e i biscotti alla nocciola, questa è l'unica differenza!! E da quando li mangio ho lo stomaco bloccato!!!!!
    S
    __________________________________________________ _________________________
    6 marzo 2012 peso 104 kg (voi siete le uniche a saperlo ih ih ih)

2 aprile 2012 peso 95 kg (e siamo a -9)

30 aprile peso 91 kg (e siamo a -13)
    17 maggio peso 86 kg (se la matematica non è un'opinione siamo a -18)

OBIETTIVO: Arrivare almeno ad 80 kg!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Allora, il 17 mi sono pesata ed ero 86. Lunedi mi sono pesata ed ero 83?!?!? Poi già da martedì mi sento davvero gonfia e il peso durante il giorno va dagli 85 agli 86........
    È la prima volta che mo' capita di pesarmi e vedere la lancetta che è salita invece di aumentare!!! Non ho sgarrato ma ho iniziato a mangiare (nelle dosi consentite) le pepite al caramello e i biscotti alla nocciola, questa è l'unica differenza!! E da quando li mangio ho lo stomaco bloccato!!!!!
    S
    sei sotto ciclo o fai fatica ad andare in bagno?
    prova a smettere un giorno con le pepite o i biscotti e vedi come va

Inizio dieta Dukan 21/05/2012
    Fine fase di attacco 23/05/2012 - 1,9 kg
    1 giugno 2012 73.4 kg - 2,9 kg
    10 giugno 2012 72.4 - 4 Kg
    21 giugno 2012 72.1 - 4,3 Kg.

Predefinito

secondo me pepite biscotti e barrette andrebbero evitati completamente perchè sono crusca che si aggiunge ai cucchiai di crusca che già assumi e se non bevi abbastanza rischi di intasarti... anche se sono consentiti ogni porzione corrisponde a 2 tollerati al giorno... magari non mangiarli tutti i giorni... smetti per qualche giorno e vedi cosa succede... c'è una buona probabilità che siano loro!

- Mi sentirò meglio;
    - Non avrò l'affanno al 3° scalino;
    - Avrò più energie;
    - Avrò un aspetto migliore;
    - Potrò comprare abiti in taglie reperibili;
    - Non mi sentirò in imbarazzo col mio corpo;
    - Mio figlio sarà orgoglioso della sua mamma;
    - Mio marito sarà orgoglioso di me
    .

4. Predefinito

Io la crusca così non ce l'ho mai fatta a prenderla quindi nonostante dia obbligatoria non l'ho praticamente mai presa. X questo ho comprato i biscotti e le pepite.....
    6 marzo 2012 peso 104 kg (voi siete le uniche a saperlo ih ih ih)

2 aprile 2012 peso 95 kg (e siamo a -9)

30 aprile peso 91 kg (e siamo a -13)
    17 maggio peso 86 kg (se la matematica non è un'opinione siamo a -18)

OBIETTIVO: Arrivare almeno ad 80 kg!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Io la crusca così non ce l'ho mai fatta a prenderla quindi nonostante dia obbligatoria non l'ho praticamente mai presa. X questo ho comprato i biscotti e le pepite.....
    fatti una torta...dei biscotti..ci sono tante ricette in rete anche senza tollerati!

Inizio dieta Dukan 21/05/2012
    Fine fase di attacco 23/05/2012 - 1,9 kg
    1 giugno 2012 73.4 kg - 2,9 kg
    10 giugno 2012 72.4 - 4 Kg
    21 giugno 2012 72.1 - 4,3 Kg.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato