ciao e benvenuta!!!
ce la possiamo fare!!!!tieni duro e non mollare!!!![]()
Ciao a tutti/e! sono una ragazza di 27 anni, combatto con i miei maledetti chili di troppo da quando ero bambina... ho fatto una miriade di diete ma anche se perdo tanto poi li riprendo... questo mi demoralizza da morire!
l'estate scorsa ero riuscita ad entrare in una 44 e per me è stato un miracolo... ora ho ripreso un sacco di chili... di nuovo la maledetta 50!
sono però molto determinata a darmi una mossa e rimettermi in sesto.
sono venuta qui in cerca di confronto/conforto![]()
spero che avere un diario mi aiuterà a sentirmi meno sola e a monitorare la mia dieta.
aspetto ancora la dieta e poi scriverò tutto...
io al momento peso 86 kg, e vorrei arrivare a 75 magari entro settembre... ce la metterò tutta!
Ultima modifica di carlyb; 24-05-12 alle 10:25
ciao e benvenuta!!!
ce la possiamo fare!!!!tieni duro e non mollare!!!![]()
Inizio dieta Dukan 21/05/2012
Fine fase di attacco 23/05/2012 - 1,9 kg
1 giugno 2012 73.4 kg - 2,9 kg
10 giugno 2012 72.4 - 4 Kg
21 giugno 2012 72.1 - 4,3 Kg.
sembri molto motivata,brava!!!è già un grande passo,ti faccio i miei migliori auguri![]()
grazie ragazze!!!! devo assolutamente farcela![]()
Benvenuta ed in bocca al lupo!!
Insieme ce la faremo, si si si!![]()
06.05.2012 - START - 83 kg
06.06.2012 - 78kg
11.06.2012 - ?
Diario
Obiettivi:
1: abbandonare gli 80!
2. BMI < 29
3. BMI < 28
4. BMI < 27
- A piccoli passi si ottengono grandi risultati!! -
benvenuta carly basta solo un pò di costanza e tanta determinazione (soprattutto nei primi tempi) e vedrai che quel peso lo raggiungerai prima di quanto credi. da qui poi avrai tutto il sostegno che ti serve..in bocca al lupo!![]()
come è andato il primo giorno?![]()
Ciao e benvenuta!
Mi piacciono un sacco i nuovi diari, si leggono sempre parole piene di determinazione che servono a tutte noi per continuare! Brava!![]()
Ho il corpo di un dio!!! ...sfortunatamente è Budda!
Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...pappalrdo.html
Il mio vecchio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...verso-sud.html
allora eccomi qui! prime ore di dieta... alla grandestamattina colazione con latte e fette biscottate... spuntino... e pranzo con pasta e zucchine! purtroppo ho un problema per la cena, io sono vegetariana e anche se avevo richiesto la dieta apposita mi hanno mandato quella con carne e pesce ahahaha
... cmq mangerò le equivalenti calorie magari di ricotta... vedremo... cmq vi ringrazio davvero! vi aggiorno stanotte... ho un compleanno dove andrò dopo cena proprio per evitare tentazioni. sono orgogliosa di me, qualche giorno fa me ne sarei fregata
vi abbraccio
Benvenuta e in bocca al lupo! Che sia la volta buona![]()
Segnalibri