Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 286

Predefinito Un caro amico... il diario <3

ECCOMI!!!!!!!
    Dopo anni riprendiamo il diario alimentare... vediamo se riuscendo a far ordine nell'alimentazione riuscirò a fare ordine anche in tutto il resto... direi che ne ho prorpio bisogno tra nuova e vecchia vita...
    Per ora non considero le quantità perchè il mio obbiettivo primario è eliminare le schifezze... anche perchè la mia pelle e delle piccole vesciche sulla lingua oggi mi stanno urlando BASTA
    Per spiegare la situazione... oggi sono andata a vedere cosa riportava l'ultimo mio post... parlavo di gravidanza e di mio marito... beh la gravidanza non è arrivata e quel periodo mi ha anche fatto capire che mio marito non era chi pensavo... va beh... pazienza... ormai è finita... o quasi... attendo la separazione...
    Comunque questo periodo porta anche qualcosa di positivo e qualcuno di ancora più positivo
    Bando alle ciancie.... iniziamo con questo diario.... alimentare....

Colazione ore 6.40
    Fragole, cereali, crusca e latte
    Succo di frutta (ma proprio un goccio)

Pranzo 12.10
    Insalata di riso con pomodorini, rucola e cubetti di prosciutto
    Fragole

Si lo so mancano gli spuntini... beh vedremo di provvedere nei prossimi giorni
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro amico... il diario <3

2. Predefinito

ciao fai bene a partire gradualmente e ad eliminare prima di tutto le schifezze,eviti il trauma da dieta,magari però programmati in modo serio i vari step da seguire,perchè tra una cosa è l'altra poi il tempo scappa sempre...per esempio ogni 2 settimane potresti aggiungere una novità,per esempio dalla terza settimana puoi iniziare a calcolare le quantità e le calorie per la cena e il pranzo,per ultima la colazione,nella quarta settimana programmare un tot di ore di sport a settimana,dipende un pò dai tuoi obiettivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da * Laura * Visualizza Messaggio
    ciao fai bene a partire gradualmente e ad eliminare prima di tutto le schifezze,eviti il trauma da dieta,magari però programmati in modo serio i vari step da seguire,perchè tra una cosa è l'altra poi il tempo scappa sempre...per esempio ogni 2 settimane potresti aggiungere una novità,per esempio dalla terza settimana puoi iniziare a calcolare le quantità e le calorie per la cena e il pranzo,per ultima la colazione,nella quarta settimana programmare un tot di ore di sport a settimana,dipende un pò dai tuoi obiettivi
    Si penso che per le calorie lo farò gradatamente... non ho chili da perdere ma bensì mantenere... ora mi aggiro attorno ai 58-59 e fisicamente non mi dispiaccio.... piacere è un'altra cosa... ma ho imparato in questi anni di burrasca che il mio peso così va bene... il mio problema è come mi sento... mangiando male mi deprimo, mi sento stanca e svogliata... ecco il perchè del diario alimentare... per vedere insieme a voi dove sono gli errori... il mio gonfiore, i miei sfoghi cutanei... tutto lo stress accumulato si stà manifestando in ogni modo
    Grazie Laura

4. Predefinito

fai benissimo,in realtà mangiare sano deve essere uno stile di vita,non una cosa da fare 3 mesi all'anno prima dell'estate e alla fine è proprio questione di abitudine poi per la separazione non buttarti giù,ho visto quanto era triste mia madre quando si è separata ma le cose da allora sono solo migliorate,ho cercato di aiutarla in tutti i modi anche se potevo fare gran poco,anche lei aveva da poco concluso una gravidanza e si ritrovava con un bimbo piccolo senza un marito e me...però per fortuna ero già grandicella e le ho potuto dare una mano,ora ha un compagno che per me è meglio di un padre,è felice nonostante i vari ritmi stressanti della vita,ha ritrovato la serenità quindi è possibile,vedrai che riuscirai anche tu a venirne fuori benissimo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da * Laura * Visualizza Messaggio
    fai benissimo,in realtà mangiare sano deve essere uno stile di vita,non una cosa da fare 3 mesi all'anno prima dell'estate e alla fine è proprio questione di abitudine poi per la separazione non buttarti giù,ho visto quanto era triste mia madre quando si è separata ma le cose da allora sono solo migliorate,ho cercato di aiutarla in tutti i modi anche se potevo fare gran poco,anche lei aveva da poco concluso una gravidanza e si ritrovava con un bimbo piccolo senza un marito e me...però per fortuna ero già grandicella e le ho potuto dare una mano,ora ha un compagno che per me è meglio di un padre,è felice nonostante i vari ritmi stressanti della vita,ha ritrovato la serenità quindi è possibile,vedrai che riuscirai anche tu a venirne fuori benissimo!!
    Cara Laura... non sono depressa per la separazione... ma per tutto ciò che c'è stato prima...
    Non sono mai riuscita a rimanere incinta forse a causa del forte stress che mi provocava mio marito... comunque è andata ed ora stò ricominciando a VIVERE
    Si penso anch'io che una sana alimentazione DEVE ESSERE UNO STILE DI VITA

6. Predefinito

ti faccio i miei migliori auguri allora!!

Predefinito

Ecco...... lo sapevo.........
    Ieri sera ho cucinato tutto senza condimento... un'insalatina di surimi con pomodorini e rucola... filetto d'orata con aromi... un pezzo di pane...
    Poi una bella tisana al finocchietto...
    Qui avrei dovuto fermarmi........ invece no! Avevo un pochino di gelato in frezeer........

Predefinito

Ciao Ale sono passata qui a trovarti!!! In bocca al lupo per il tuo percorso!
    Buona l'insalata di surimi per stasera ti rubo l'idea!

Diario di bordo:basta rotolorare ora voglio ricominciare a camminare!
    http://www.dietaround.com/forum/show...69&pagenumber=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Consuelo82 Visualizza Messaggio
    Ciao Ale sono passata qui a trovarti!!! In bocca al lupo per il tuo percorso!
    Buona l'insalata di surimi per stasera ti rubo l'idea!
    Grazie Consuelo! Io adoro i surimi

Predefinito

Li ho comprati ma ancora nn sapevo che farmecene,di solito li mangio cosi,però con l'isalata decisamente saranno spettacolari!!!

Diario di bordo:basta rotolorare ora voglio ricominciare a camminare!
    http://www.dietaround.com/forum/show...69&pagenumber=

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato