Benvenuta.
Son pronta con la bacchetta quindi non sgarrare![]()
Ciao a tutte!
Sono nuova di qui!
Mi chiamo elena, e riparto da miei 65 chili, per perderne 8! Ne ho persi 11 in passato, ma questi nn se ne vogliono andare, uno yo-yo è di gran lunga piu stabile del mio peso!
Sto seguendo la dieta libera, qui volevo postare i menu e essere bacchettata all'occorrenza! Inosmma, io da sola proprio nn ci riesco((
E quindi, inizio questa avventura con voi, se me lo permettete))
Ultima modifica di Zaresa; 21-05-12 alle 22:02
Benvenuta.
Son pronta con la bacchetta quindi non sgarrare![]()
Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
![]()
Primo traguardo raggiunto- Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
Secondo traguardo raggiunto. Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg
http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html
Benvenuta e buon percorso!!![]()
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
19/05/2013 ----> 67.1
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Inizio dieta: 10 Ottobre 2011
Percentuale Massa grassa iniziale : 40%
Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%
Obiettivo percentuale: 17%
Il mio diario!
Sport&Beauty
Grazie mille a entrambe, gentilissime!!!!
Quindi eccoci al primo giorno, spero di non sgarrare (come il mio solito)
Buona giornata a voi!!!!
Se ti viene la tentazione di sgarrare pensa a noi, pensa al forum...ti faccio vedere che è meno difficile resistere!!
Benvenuta e in bocca al lupo!![]()
18-10-10->70
31-05-11->56,7
16-08-2012 61Kg
il mio primo diario
il mio secondo diario
il mio terzo diario
Chi va piano ha la vittoria in mano!
Benvenuta e in bocca al lupo!
vedrai che qui troverai chi ti sa sostenere, aiutare e anche bacchettare![]()
- Mi sentirò meglio;
- Non avrò l'affanno al 3° scalino;
- Avrò più energie;
- Avrò un aspetto migliore;
- Potrò comprare abiti in taglie reperibili;
- Non mi sentirò in imbarazzo col mio corpo;
- Mio figlio sarà orgoglioso della sua mamma;
- Mio marito sarà orgoglioso di me.
Ciao benvenutaaaaa! Anch'io come te devo annientare la bilancia anzi forse devo salvarla perchè l'anniento ogni volta che ci salgo,della serie ''prego salire uno per volta''...... per il sostegno io ci sono ma per le bacchettate....uhm ne servono anche a me
! In bocca al lupo!
Diario di bordo:basta rotolorare ora voglio ricominciare a camminare!
http://www.dietaround.com/forum/show...69&pagenumber=
Grazie grazie grazie!!!
Oggi mi sento carica e penso sia anche grazie a questo supporto virtuale![]()
Solo che m son gia incasinata con le letterine, e ho mangiato patate lesse come contorno (doveva essere giorno da 1060cal, quindi solo 1B, che ho gia superato... Vabbe dai
Stasera posto menu e calcoli, altrimenti inizio asgarrrare subito
Buona giornata a tutte!!!
Ciao cara e ben arrivata!
Vedrai che qui troverai il sostegno e le bacchettate che ti servono, ma soprattutto altre persone che come te cercano di ricominciare a piacersi!
La dieta libera mi incuriosisce abbastanza, la sto studiando perchè al momento con il mio metoto "a occhio" (forse più "a bocca", visti i risultati) non sto scendendo molto... Però mi sembra abbastanza laborioso e macchinoso come metodo, poi non trovo il libro e di spendere 150euri per farmi seguire on line da Morelli...ma anche no!
Dai, in qualche modo faremo,
un abbraccio!
Ho il corpo di un dio!!! ...sfortunatamente è Budda!
Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...pappalrdo.html
Il mio vecchio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...verso-sud.html
Wicca quelle del forum che seguono questa dieta non pagano di certo il dr morelliWicca
Ciao cara e ben arrivata!
Vedrai che qui troverai il sostegno e le bacchettate che ti servono, ma soprattutto altre persone che come te cercano di ricominciare a piacersi!
La dieta libera mi incuriosisce abbastanza, la sto studiando perchè al momento con il mio metoto "a occhio" (forse più "a bocca", visti i risultati) non sto scendendo molto... Però mi sembra abbastanza laborioso e macchinoso come metodo, poi non trovo il libro e di spendere 150euri per farmi seguire on line da Morelli...ma anche no!
Dai, in qualche modo faremo,
un abbraccio!(me compresa).
Semplicemente ci siamo fatte calcolare da Blue le calorie del nostro schema e lo abbiamo seguitoAnche perchè Blue ha creato un topic con tantissimi cibi con annesse letterine
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
19/05/2013 ----> 67.1
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Inizio dieta: 10 Ottobre 2011
Percentuale Massa grassa iniziale : 40%
Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%
Obiettivo percentuale: 17%
Il mio diario!
Sport&Beauty
Segnalibri