Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    Merci
    cmq credo che adesso comprariranno anche nei supermercati tra le cose per l'estate e le vacanze...

2. Predefinito

aggiornamento in diretta: i ghiaccioli con lo sciroppo non sono un gran chè...sono veri e propri pezzi di ghiaccio voto: 2! invece con i succhi sono buonissimi!! e anche con gli yogurt :>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yes_i_can Visualizza Messaggio
    aggiornamento in diretta: i ghiaccioli con lo sciroppo non sono un gran chè...sono veri e propri pezzi di ghiaccio voto: 2! invece con i succhi sono buonissimi!! e anche con gli yogurt :>
    Buon giovedì cara!
    Ieri li ho trovati in gelateria... light... ghiacciolo al succo di pompelmo rosa
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro amico... il diario <3

4. Predefinito

ciao ragazze! che giornatina =( ho studiato stratantissimo (e nn ci ho capito nulla...ma qlks mi sarà rimasto in testa...spero...)
    e oltre al panico da esami ho scoperto di avere qlk problema burocratico x le iscrizioni/verbalizzazioni ed è tutt'oggi che mando mail ai prof x riuscire a risolvere...
    quindi non sono nel mio normale stato di "panico ma tnt studio e poi va bene", sono nello stato "panico, qui rischio di preparare l'esame e non darlo & perdere 6 mesi (oltre al tempo x prepararlo ora)"
    speriamo che vada tutto bene...ma chi me l'ha fatto fare di cambiare ateneo????????????? cosa mi è saltato in mente??!?!
    talvolta penso che tutti mi dicano che ho ftt bene x non dovermi dire in faccia che era una scusa x fuggire, che è una mossa stupida xk ormai ero alla fine o che è una tattica perchè nell'altro posto non ce la facevo e i miei mi stanno assecondando...mah! fatto sta che non si torna indietro (e non ci tornerei neanche se mi pagassero)
    e in qst stato di disperazione (o vegetazione passiva causa eventi) ho mangiucchiato un po' troppo...ma era x le mie celluline grigie
    non è che sono triste, mi sforzo di essere positiva, quel che posso fare l'ho fatto o lo sto facendo, ho la coscienza a posto...è quello che non dipende da me che mi preoccupa...ansia ansia ansia!!!
    bhè, spero di non aver agitato anche voi XD
    buona notte dietorine!!!

ps. scusate ma qst agitazione da panico mi provoca logorrea nelle dita...
    mi spiace sbrodolarvi addosso tutti questi sfoghi/riflessioni...ma se vi danno noia non leggete heheheh

5. Predefinito

ciao ragazze!! è un po' che non passavo!!
    ultimamente ho avuto certe giornatine che l'ultimo pensiero era passare a scrivere =(
    non mi sono nemmeno pesata lo scorso week end...ma lo farò domani!!
    e speriamo di avere dei risultati!!
    ho mangiato un po' sregolato alcuni giorni ma ho cercato di recuperare...x ql k si può...lo stress sotto esami è davvero strong =(
    e niente...mi rituffo nei libri!! prossimi esami: lunedì e martedì che la forza sia con meeeeee

6. Predefinito

Ciao sei sparita??? Ricordati di fare onore al titolo del tuo diario di bordo!!!!!!!!!!
    ciao e buona domenica!!!!!

INIZIO DIETA LU 27/02/12: 77 Kg
    PESO ve 15/06/12 : 66,900 (tot: -10,100 in 16 settimane) (- 0,250 nell'ultima settimana)
    PROSSIMO OBIETTIVO: 66 KG AL 30-06-12
    IL MIO PRIMO DIARIO:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-mollare.htm
    I MIEI PROGRESSI:http://www.dietaround.com/forum/diar...ml#post1069129

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato