Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E sono ancora qui...

Predefinito E sono ancora qui...

Buongiorno a tutte!Sono ancora qui sul forum,dopo essere sparita e ritornata varie volte...
    Ovviamente i miei problemi di peso non li ho superati...sono ritornata al mio max storico,anzi superato e ora riacciuffato...67.5kg.....
    Inutile dire che con questo peso non riesco ad accettarmi,ma purtroppo uso il cibo come compensazione,come conforto...Sono in terapia psicologica da quasi 2 anni,qualche grosso scoglio me lo sono tolto,ma rimane il + difficile(Università)e il rapporto con il cibo.....
    Ora mi ripresento:
    sono Francesca,ho 34 anni e vivo in Romagna.Sono un'insegnante di scuola elementare,precaria...Ora lavoro x una scuola privata,rimango a scuola x 8 ore al giorno e quando ritorno a casa non ho la forza di fare nulla...Ho abbandonato lo sport,so che la mia vita nn può essere solo il lavoro,ma è + forte di me....

Non so quali obiettivi pormi...per adesso mi basterebbe mangiare + salutare e ritornare a muovermi con regolarità,senza periodi di stop.....
    L'anno scorso sono stata da un nutrizionista che mi aveva dato una buona dieta,avevo perso 7 kg,ma poi li ho ripresi tutti....Penso che riprenderò in mano quella,ma sarà difficile perchè dovrò preparmi il pranzo a casa,serve organizzazione e io non sono molto brava in questo....

L'obiettivo principale sarebbe quello d'arrivare ai 55-54kg e non ingrassare +...cercherò di mettercela tutta...
    Esattamete 1 anno fa è finita la mia storia di 4 anni e mezzo,adesso sto bene,ma è difficile essere ancora sole....

Andando per gradi il mio primo obiettivo è quello d'arrivare ai 65,senza limiti di tempo....

Predefinito

Ciao Francesca,
    bentornata. Che dire? Se ce l'hai fatta una volta puoi farcela anche la seconda!
    Capisco tutto quello che scrivi e lo condivido, la difficoltà ad accettarsi, il cibo come rifugio e come compensazione. Però tu almeno hai qualcosa: hai un lavoro! E magari ti assorbe un sacco di tempo e tutte le energie, ma pensa a chi come me non ha nemmeno quello: tutto il giorno a casa, io e il Frigo. Gli giro intorno, lo apro, lo richiudo, mi allontano, poi torno... Son convinta che se avessi qualcosa da fare sarebbe più semplice non pensare in continuazione al cibo!
    Cerca di far leva su questo! Non è poi così complicato preparasi il pranzo la sera per il giorno dopo, puoi sempre preparare una dose più abbonante della cena e dividerla nelle due giornate. Poi non so se lì a scuola avete il microonde per scaldare o se puoi portare solo piatti freddi. In ogni caso adesso che è arrivata la bella stagione ci sono un sacco di possibilità: insalatone, riso freddo, macedonie, caprese...etc.
    Dai, son sicura che ce la farai.
    Un abbraccio!

Ho il corpo di un dio!!! ...sfortunatamente è Budda!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...pappalrdo.html

Il mio vecchio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...verso-sud.html

Predefinito

Ciao ribenvenuta! Conconrdo con quello scritto da Wicca.. puoi rifarcela! E gli obiettivi che ti sei posta sono facili da raggiungere dopo che cambi queste piccole abitudini. Ce la farai eccome!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

Predefinito Grazie

per essere passate!!!A scuola non ho possibilità di scaldare,perciò tutte cose fredde...sicuramente la stagione aiuta...
    Lo so che avere un lavoro è sicuramente meglio che non averlo,ma io mangio schifezze comunque...mi sento molto stanca e quando torno a casa ho solo voglia di mangiare e stare sdraiata nel divano,sembra quasi che senza non possa andare avanti!E' sicuramente una cosa mentale,ma ancora non riesco a superarla...

Oggi sono tornata da scuola alle 15,pranzo con i genitori...ho un gran mal di testa e non sono riuscita a combinare nulla...e m'è venuto in mente adesso che devo armi la frittata per domani a pranzo...Farò violenza su di me,ma devo farcela.....

Predefinito Menu

Siccome partirò da casa alle 7.45 e tornerò alle 16.30 posto ora il menù ipotetico...eventuali modifiche le farò domani...

Colazione:caffè+latte (No z.)+6 biscotti integrali
    merenda:fragole
    pranzo:frittata con zucchine + creker int.
    merenda:frutto
    cena:Petto di pollo al forno + insalata +pane...

Predefinito

anch'io ho fatto lo stesso...e rieccomi qui! su su! un pò di grinta!

Predefinito Buonasera

passo al volo per il menù di domani e poi stacco...Oggi giornata orribile e stresante al max,tentazione di affogare tutto nel cibo,mi sono trattenuta....

Menù di domani:
    Colazione =solita
    Merenda=melone
    Pranzo=Insalata con tonno + creker integrali
    merenda=frutto
    cena=mozzarella +insalata + pane

Predefinito Non ho tempo

per connettermi e per pasare dagl'altri diari...spero nel weekend...

Menù di domani

Colazione=solita
    Merenda=2 kiwi
    Pranzo=
    Merenda=frutto
    Cena=Pesce alla griglia+verdure+pane(60 g)

9. Predefinito

dai dai, sta andando bene...

14/05/2012 : Inizio Dukan 62,5kg
    21/05/2012: Primo Obbiettivo 59kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato