Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. Red face E questa volta sarà quella Decisiva!!!!

Ciao a tutti, da oggi vorrei rimettermi a dieta.....e vorrei provare la Dukan.....le cose troppo lunghe mi annoiano e se intraprendo una dieta classica rischio che a metà percorso mi scoccio e l'abbandono. Con questa so che i risultati sono immediati e sicuramente stimolano alla prosecuzione.....anche se essendo una dieta non sarà comunque semplice....alla fine io vorrei perdere una 10 di chili.....e conto nel vostro sostegno!!!!!!
    Quindi stamani nonostante l'emicrania fortissima sono salita sulla bilancia e.......67,6.....
    ho aperto il frigo e yogurth magro con dolcificante......
    Allora il mio primo obiettivo è arrivare almeno a 63 kili tra un mese!!!!!
    il secondo è arrivare a 58-60 entro la metà di luglio......anche se so che la lotta più dura sarà poi mantenerlo!!!
    So che qui ci sono un sacco di sostenitrici...che renderanno il mio cammino molto più piacevole e ricco di consigli!!!!
    ops... scusate io sono Roberta!!!

a presto!!!

Predefinito ciao e benvenuta

ciao Roberta, benvenuta, anch'io sono iscritta da poco, ma da quando sono qui, mi sento sono motivata al 1000 per 1000
    Anch'io come te vorrei perdere una decina di chiletti di troppo siamo partite con lo stesso peso più o meno, diamoci man forte che riusciremo a farcela
    23 APRILE - PESO INIZIALE 67,4 Kg
    4 MAGGIO 64 Kg
    7 GIUGNO 60,4 Kg
    13 LUGLIO 57,8 Kg
    5 AGOSTO 56,1 Kg
    21 SETTEMBRE 55,8 Kg
    05 OTTOBRE 55,2 Kg
    19 OTTOBRE 54,7 Kg

OBIETTIVO FINALE 55 Kg
    OBIETTIVO RAGGIUNTO IL 19 OTTOBRE

il mio diario:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-voi-46.html

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ccoraline Visualizza Messaggio
    ciao Roberta, benvenuta, anch'io sono iscritta da poco, ma da quando sono qui, mi sento sono motivata al 1000 per 1000
    Anch'io come te vorrei perdere una decina di chiletti di troppo siamo partite con lo stesso peso più o meno, diamoci man forte che riusciremo a farcela

graziee ...ma tu che sìdieta stai seguendo?

4. Predefinito

ciao roby!!!
    benvenuta...
    anch'io ho appena cominciato... e sono super-motivata grazie al sostegno delle amiche dietorine.
    in bocca al lupo!!

inizio dieta DR: 04/05/2012
    peso: 64 kg
    seno:96 cm
    vita:85 cm
    fianchi:96 cm
    glutei: 100 cm
    braccio dx: 28 cm
    coscia dx: 60 cm
    polpaccio dx: 38 cm
    caviglia dx: 24 cm

07/05/2012: 63,5 (-500 gr)
    14/05/2012: 63,5 (- 1 kg)

il mio diario
    http://www.dietaround.com/forum/diar...falla-3-a.html

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lady farfalla Visualizza Messaggio
    ciao roby!!!
    benvenuta...
    anch'io ho appena cominciato... e sono super-motivata grazie al sostegno delle amiche dietorine.
    in bocca al lupo!!
    ma GRAZIEEEEE ...chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!!

6. Predefinito

come mai hai scelto di seguire la dieta dukan? oltre al fatto di avere risultati immediati?

il mio diario

7. Predefinito

Non ho molto tempo per cucinare durante la settimana......visto che esco sempre alle 8 e rientro verso le 7......questa al momento mi è sembrata la più gestibile e poi una volta iniziata vorrei riuscire a coinvolgere anche mio marito che di chili da perdere ne ha almeno una 30!!!! In più ho una figlia celiaca e quindi meno carboidrati girano in casa meglio è!!!

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macaroal Visualizza Messaggio
    Non ho molto tempo per cucinare durante la settimana......visto che esco sempre alle 8 e rientro verso le 7......questa al momento mi è sembrata la più gestibile e poi una volta iniziata vorrei riuscire a coinvolgere anche mio marito che di chili da perdere ne ha almeno una 30!!!! In più ho una figlia celiaca e quindi meno carboidrati girano in casa meglio è!!!
    sei stata kiarissima.
    io invece sono contraria a questa dieta... secondo me non giova alla salute... ma è solo un'opinione personale

il mio diario

9. Predefinito

Anche io nn la reputo il massimo.......mi sono documentata e visto che cmq sia il regime stretto sarebbe solo per 3 giorni e poi inizia l'alternanza ho pensato che peggio di come mi stavo alimentando ultimamente questo non dovrebbe essere!!!!
    Ho sempre pronta la dieta della mia nutrizionista se vedessi che c'è qualcosa che non va!!!!
    Ti dirò l'unica cosa che mi frenava era la colazione ma poi ho trovato delle ricettine che potrei fare anche per mia figlia vista l'assenza di glutine e quindi mi son detta DAI PROVIAMO!!!! A me sti 10 kili cominciano a scocciare!!!!

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macaroal Visualizza Messaggio
    Anche io nn la reputo il massimo.......mi sono documentata e visto che cmq sia il regime stretto sarebbe solo per 3 giorni e poi inizia l'alternanza ho pensato che peggio di come mi stavo alimentando ultimamente questo non dovrebbe essere!!!!
    Ho sempre pronta la dieta della mia nutrizionista se vedessi che c'è qualcosa che non va!!!!
    Ti dirò l'unica cosa che mi frenava era la colazione ma poi ho trovato delle ricettine che potrei fare anche per mia figlia vista l'assenza di glutine e quindi mi son detta DAI PROVIAMO!!!! A me sti 10 kili cominciano a scocciare!!!!
    Ti capisco benissimo... io mi sento pesante, inadeguata in alcune situazioni... e rivoglio indossare i miei vecchi vestiti, uffi!!!
    odiosi rotolini della mia pancia... vi eliminerooooo!!!!