Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. Predefinito Primo diario: prova costume in vista!!!!!

Ciao a tutte donne!!
    Sono nuova di questo forum e leggendo qua e là ho trovato persone che come me vogliono cambiare ma hanno bisogno di un po' di sostegno morale per non mollare
    Innanzitutto mi presento: Sono Francesca, una ragazza giovane sempre alle prese con lo studio e mille altri impegni. Fin da bambina la mia passione è stata quella di ballare, per anni sempre in giro tra lezioni,stage e concorsi, e devo dire che di soddisfazioni ne ho avute. Purtroppo però spesso bisogna fare delle scelte e ho dovuto mollare per dedicarmi solo e unicamente allo studio. Come potrete immaginare, con tutte le ore che passo seduta e con la mia maledetta golosità, i chili sono saliti e io non mi trovo più bene. Il mio motto è sempre stato: la ciccia è sexy e va di moda! Ma ora, sopratutto in vista dell'estate, voglio iniziare un bella dieta e ricominciare a muovermi

Un bacio a tutte e spero possiate aiutarmi con questi 6 kg da perdere

Predefinito

Benvenuta! Quanti anni, che dieta farai? (e farmi gli affarmi miei io invece? XP)
    E cosa studi? Ok, la pianto... anzi no, che tipo di danza ti ha coinvolto in questi anni?

3. Predefinito

Grazie piacere!
    Alloraaa ho quasi 19 anni, quest'anno maturità e a settembre incomincerò economia aziendale qua a Milano! Per quanto riguarda Danza ho provato un po' di tutto, classica moderna contemporanea hip-hop tip tap e musical e ho fatto sempre pilates ( che trovo sia fantastico).
    Per quanto riguarda la dieta sono un po' combattuta perchè da una parte vorrei fare quella di mia mamma ( che ha perso 10kg): allora il principio è quello di abbinare sempre carboidrati proteine ( +verdure) anche negli spuntini, eliminare i latticini e consumare fino alle 10 carboidrati normali e poi sostituire tutto con pasta di riso..ecc...
    Oppure quella della mia migliore amica che separa sempre carboidrati e proteine.

Consiglio?????

Predefinito

Ciao benvenuta anch'io sono di Milano
    Se posso consigliarti ti dico sicuramente la dieta associata e non dissociata. Non c'è in realtà nessun motivo per cui separare completamente carboidrati e proteine possa darti un vantaggio per dimegrire o nella salute. Quella che hai spiegato di tua madre mi sembra una simil dieta a zona, nella versione però non iperproteica.

Il nostro corpo ha bisogno sia di proteine sia di carboidrati e tieni conto che perchè possa usufruire delle proteine necessica comunque di una certa dose di glucidi.
    E' anche vero che per il tipo di ormoni che produciamo fisiologicamente ci sono ore in cui è ottimale assumere carboidrati o proteine.
    In generale a colazione va bene assumere una certa dose di grassi e di zuccheri semplici perchè ti aiutano a iniziare la giornata e vengono bruciati dagli ormoni adatti (se hai proprio voglia di un cioccolatino mille volte meglio a colazione che a cena, anche se certo ovviamente di solito la voglio ti viene di sera ). A pranzo meglio più carboidrati che proteine perchè è il momento migliore per assumerli per una questione glicemica/insulinica. A cena invece meglio pochi carboidrati perchè è più difficile smaltirli, mentre invece sì alle proteine perchè servono per costruire gli ormoni per il sonno (melatonina)...

Cioè secondo me la cosa ottimale è dieta non dissociata con prevalenza dei carboidrati a pranzo... Però chiaramente è solo un consiglio, poi fai come credi
    We hope for the best, we prepare for the worst,

Passate a trovarmi nella mia tana
    http://www.dietaround.com/forum/diar...-magariii.html

5. Predefinito

Benvenuta carissima, buona fortuna......io mi sto trovando molto bene con la dieta weightwatchers (dieta a punti)...
    Baciiiii
    La mia dieta weightwatchers
    PESO INIZIALE: 69
    1.Obiettivo 06.05.2012: 67.5kg
    2.Obiettivo 13.05.2012:66kg

CE LA FARò??????

IL MIO DIARIO
    http://www.dietaround.com/forum/diar...amminoooo.html

Predefinito

Secondo me la dieta migliore è quella che ti riesce a far vivere normalmente. Un conto è se uno mangia sempre a casa e si prepara da sè le cose, allora ci si può dare alla pazzia più completa. Io non ci voglio nemmeno pensare a cosa farei se avessi una dieta fissa oppure se dovessi abolire i carboidrati. Impazzirei innanzitutto a livello di organizzazione. Ovvio che così rinunci ancora prima di avere problemi di fame o di tentazioni...

Dovendo scegliere fra le due comunque voto la prima!

Predefinito

Ciao benvenuta e buon percorso! Si, anche io opterei per la prima opzione!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

8. Predefinito

anch'io pensavo più quella di mia mamma, anche perchè è semplicemente una regola alimentare facile da seguire!!! Devo ammettere però che la mia difficoltà più grande sarà quella di scegliere bene quando sono fuori casa a mangiare (ossia almeno una volta al giorno).
    Cosa mangiare??? ( io purtroppo vado sempre di panini)

ps. Ho appena letto qualcosa riguardo la dieta a punti! Com'è esattamente? Non è un po' difficile da seguire?

9. Predefinito

Ciao cara non e difficile la dieta punti...basta che cerchi il manuale con i punti...
    La mia dieta weightwatchers
    PESO INIZIALE: 69
    1.Obiettivo 06.05.2012: 67.5kg
    2.Obiettivo 13.05.2012:66kg

CE LA FARò??????

IL MIO DIARIO
    http://www.dietaround.com/forum/diar...amminoooo.html

10. Predefinito 1 GIORNO:Si INIZIA

Oggi finalmente si inizia!!!!!
    Colazione: latte di riso, caffè, 2 fette biscottate con un velo di marmellata
    Merenda: cracker
    Pranzo: pasta al pesto
    Cena:pesce al forno con patate e verdure

Sono abbastanza motivata, sicuramente più di tante altre volte che ho provato ad iniziare una dieta fallendo disastrosamente!!

Oggi sono resuscitata anche in palestra dopo 2 settimane! Il mio personal trainer mi ha visto e mi ha salutato così: wwei fermi tutti è arrivata la latitante!! Vi ho detto tutto

Vabbè intanto oggi ho fatto 40 min di corsa e un'ora di tonificazione! E domani mi sono ripromessa di andare a zumba

stamattina pesavo 59kg, ce la farò per metà luglio ad arrivare a 53???

A proposito: come si fa a mettere "l'indicatore dei kg" sotto ogni risposta come la vostra?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato