Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Thumbs up Secondo Giorno, Ottimi risultati *-*

BuonGiornoo Ragazzee
    Oggi per me è il secondo giorno, pesandomi stamani ho notato che il puntatore della bilancia è sceso..Si perchè ieri ero 83Kg(con precisione 82.7Kg) oggi invece è sceso a 81.4Kg ...Wow 1.3Kg in un giorno *___* Sono superfelice, oggi ho iniziato la giornata con più carica, più allegria e più voglia di continuare. Dai Ce la possiamo fareee!!
    Oggi pomeriggio mi preparo una torta che ho trovato sul libro, speriamo che esca buona

2. Predefinito

Che bello!!!!!
    Anche se non faccio la dukan come dieta (il mio fisico non la regge proprio ) sono felicissima per te! Sono bellissime soddisfazioni!!! Una sfida vinta contro la bilancia!!!!
    Il Mio Primo Diario (non più in uso)

http://swlf.lilyslim.com/SHN8p2.png

1° OBBIETTIVO: Abbattiamo il 7!!!!!!!!!!! (1° Maggio 2012...raggiunto )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cecilia_Biscardi Visualizza Messaggio
    BuonGiornoo Ragazzee
    Oggi per me è il secondo giorno, pesandomi stamani ho notato che il puntatore della bilancia è sceso..Si perchè ieri ero 83Kg(con precisione 82.7Kg) oggi invece è sceso a 81.4Kg ...Wow 1.3Kg in un giorno *___* Sono superfelice, oggi ho iniziato la giornata con più carica, più allegria e più voglia di continuare. Dai Ce la possiamo fareee!!
    Oggi pomeriggio mi preparo una torta che ho trovato sul libro, speriamo che esca buona
    Ciao e benvenuta!!!
    bravissima!!!anche io sono al 3 giorno e ho già perso 1,9 KG!!!
    la torta me la sono fatta l'altra sera, ovviamente le cose buone sono altre ehehehe però dai non è male si lascia mangiare!

Inizio dieta Dukan 21/05/2012
    Fine fase di attacco 23/05/2012 - 1,9 kg
    1 giugno 2012 73.4 kg - 2,9 kg
    10 giugno 2012 72.4 - 4 Kg
    21 giugno 2012 72.1 - 4,3 Kg.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato