Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 558

Predefinito

Io non sono una grande appassionata di alcol... cioè non è che mi ubriachi ogni sabato sera... Se bevo è per il sapore non per l'alcol. Mi piacciono sangria (vero Fede che è buona ?) martini e bayles e bevo vino. Birra quasi mai non mi fa impazzire. Inizialmente non mi piaceva il vino solo che il padre del fiancè ha il diploma di sommelier ed è appassionato di vino, per cui quando si è a cena da loro o con loro si beve solo vino di altissima qualità e insomma quando senti in un bicchiere il sapore di noce, di miele, di vite, e mille profumi non può non piacerti Ci da anche il vino quando oragnizziamo cene per amici abbinandolo con il cibo
    Di solito ne bevo al massimo due bicchieri ma ieri non so perchè ne avevo voglia di più e ho seguito l'idole per una volta
    We hope for the best, we prepare for the worst,

Passate a trovarmi nella mia tana
    http://www.dietaround.com/forum/diar...-magariii.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lyrael Visualizza Messaggio
    Io non sono una grande appassionata di alcol... cioè non è che mi ubriachi ogni sabato sera... Se bevo è per il sapore non per l'alcol. Mi piacciono sangria (vero Fede che è buona ?) martini e bayles e bevo vino. Birra quasi mai non mi fa impazzire. Inizialmente non mi piaceva il vino solo che il padre del fiancè ha il diploma di sommelier ed è appassionato di vino, per cui quando si è a cena da loro o con loro si beve solo vino di altissima qualità e insomma quando senti in un bicchiere il sapore di noce, di miele, di vite, e mille profumi non può non piacerti Ci da anche il vino quando oragnizziamo cene per amici abbinandolo con il cibo
    Di solito ne bevo al massimo due bicchieri ma ieri non so perchè ne avevo voglia di più e ho seguito l'idole per una volta
    ma lo sai hce io bevo le stesse identiche cose???
    MARTINI SPRITZ è il cocktail che bevevo sempre..quello mi manca un pò....ma ho fatto un piccolo conto calorico...preferisco carboidrati in piu...un panino invece di un bicchiere XD

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

3. Predefinito

..ma se sei di Milano allora... ci dobbiamo incontrareee!!! Sempre se ti fa piacere ovvio Potremmo organizzare un bel meeting-dietorine-milanesi per metà luglio!!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

Fede anche io vengo a Milano!! XD

E cof cof cof mai bere vino con la suocera, non sia mai dove ti porta! XD X D XD
    Però sei stata brava al ristorante, io avrei mangiato molto più pesce... E risotto
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

Predefinito

Eh ma io a luglio non sarò a milano Ormai d'estate sono fissa dal fiancè perchè altrimenti a casa mia combino poco o niente e non ho nemmeno il condizionatore (estate. milano. no condizionatore. follia omicida)

Ho mangiato poco perchè era quello che c'era predefinito ma era talmente di ottima qualità che sono uscita completamente soddisfatta E poi il vino mi riempie in maniera maledetta, soprattutto il bianco frizzante brut

Ragazze mi sono credo rotta un mignolo del piede O se non è rotto cmq ha preso una botta bella forte. Maledetta la mia incordinazione, ho inciampato nella board della wii un dolore assurdo, ci ho messo su il ghiaccio ma ora è gonfio duro e con una macchia violacea... Niente ospedale cmq perchè tanto si mettono a posto da sole ste cose, nemmeno ti ingessano, però che palle
    In più siccome le sfighe non vengono MAI da sole come aegols sa molto meglio di me mi è tornata la maledetta candida e peggiore di tutte le altre volte che mi era venuta e siccome ho anche il ciclo immaginatevi la delizia. Io speravo di poter stare in piscina lo stesso usando gli assorbenti interni e invece nada perchè assorbenti interni e candida non vanno affatto d'accordo

6. Predefinito

Povera!! Mi dispiace x l'inconveniente ma vedrai che si sistema tutto!! Un bacioneee
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

Predefinito

Ma la mooncup invece?!? E' mooolto meglio degli interni!!! Non tornerei indietro neanche per tutto l'oro del mondo!

Il mio diario

Altezza: 174 cm
    Inizio dieta 19.06.2012 : 82 Kg (taglia 48-50)
    Primo obiettivo: 75 Kg raggiunto! 27/08/12
    Secondo obiettivo: 70 kg entro Natale 2012 raggiunto! 09/11/2012 (taglia 46)
    Terzo obiettivo: mantenere i 70 Kg dopo le feste di Natale raggiunto! 04/01/2012 (taglia 44-46)
    Quarto obiettivo: 65 kg entro agosto 2013
    Quinto obiettivo: avvicinarmi il più possibile ai 60 kg

Predefinito

Ma la mooncup invece?!? E' mooolto meglio degli interni!!! Non tornerei indietro neanche per tutto l'oro del mondo!
    A parte il fatto che con la candida io non userei nemmeno la mooncup (non credo sia controindicata ma visto che sto prendendo anche la terapia come dire lo spazio è quello che è ) cmq rispondendo forse a ff sul suo diario se n'era parlato e dopo attenta riflessione ho deciso che non fa per me, perchè per via della vita che faccio spesso non ho a disposizione bagno pseudodecente con annesso lavandino e l'ìdea di usare una salviettina per pulirla non mi piace per niente, seppure è valida... Quindi bho a me non piace l'idea per cui per ora rimando Tra l'altro gli assorbenti interni di solito non li uso mai, proprio solo d'estate se devo andare in piscina perchè fa troppo caldo

Povera!! Mi dispiace x l'inconveniente ma vedrai che si sistema tutto!! Un bacioneee
    Fronte infortuni sono riuscita pare a non rompermi niente tutto sta rientrando nella norma, rimane solo rigidità e lividi. La candida dopo una tappa in farmacia (50 euro tondi tondi ) sta guarendo credo, capirò meglio tra un paio di giorni quando le mestruazioni saranno finite... Che strazio essere donne

Menù di oggi:
    Colazione: caffellatte + 2 biscotti
    Pranzo: fetta di arrosto di pollo o tacchino + 4 bocconcini di mozzarella + insalata + ciliegie
    Spuntino1: bicchiere di latte freddo ps
    Spuntino2: yogurt con un'albicocca + una prugna
    Cena ?

Per cena bho credo simmental (troppo caldo per esistere) con non so che contorno... e fragole sicure
    Troppi latticini accidenti... però pochi carboidrati

Predefinito

ciao cara!! non ero ancora passata a salutarti dopo il mio rientro!
    come va? fammi un riassunto delle ultime settimane, chè non ce la posso fare a mettermi in pari!!
    su tua richiesta ho messo una foto del matrimonio..
    per ora abbiamo solo foto degli invitati, che ce le hanno passate oppure che hanno pubblicato su facebook, quindi la qualità è scadente..
    non vedo l'ora che il nostro amico-fotografo ci faccia vedere i provini delle foto!!

Il Diario di una Golosa III
    Le ricette di Ambrogio

Marzo 2011 69 kg -> Novembre 2011 58 kg
    Inizio gravidanza Dic12 62.5 kg
    15° sett 64.5 kg
    20° sett 67.0 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lyrael Visualizza Messaggio
    Troppi latticini accidenti... però pochi carboidrati

eheh come ti capisco...io tiro a fiocchi di latte e mozzarelle light.... fa troppo caldo pure x pensare di cucinare!!!

ciao cara..riprenditi!!!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni