Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. Predefinito 1817 kcal... :P

buon pomeriggio a tutti... sono una nuova iscritta!
    ieri girovagavo nel web cn la speranza di trovare una dieta adatta a me...
    ho 22 anni quasi, alta 1.60 e cn peso 84 kg.
    dopo varie diete, ieri ho trovato questo sito e mi sn fatta fare la dieta dr, quella semi dissociata... ma mi sn state assegnate 1817 kcal, cn peso obiettivo 60kg... nn sn un pò troppe le calorie?
    inoltre nel pranzo mi esce scritto:PRIMO - Scegliere tra:
    Pasta all'uovo secca 99 g
    Pasta di semola secca 103 g
    Riso 108 g
    Altre alternative

FORMAGGIO ( per condimento primo )
    Parmigiano 7 g
    Altre alternative

la pasta quindi è da condire solo con il formaggio?

attendo vostre risposte
    Ultima modifica di Letstar; 19-04-12 alle 17:06

2. Thumbs up Ciao

La cosa migliore da fare è chiedere a chi ti ha preparato la dieta i dettagli sui condimenti, così vai sul sicuro
    In genere quando si segue un regime ipocalorico i migliori condimenti per la pasta e il riso sono quelli a base di verdure, comunque.

Per quanto riguarda il numero delle calorie, purtroppo siamo abituati alle diete esageratamente restrittive, quindi quando una persona sensata ce ne assegna una in linea con i reali fabbisogni e consumi corporei, le calorie ci sembrano troppe.
    Ormai c'è una visione distorta della dieta, che viene percepita come un periodo di fame e sacrifici, mentre invece dieta dovrebbe significare alimentazione equilibrata e saziante, accompagnata da una buona dose di movimento.

Se fai una dieta troppo ipocalorica, il corpo entra in una condizione in cui cerca di trattenere tutti i grassi a disposizione, perchè pensa di trovarsi in una situazione di emergenza. Dando invece al tuo organismo tutte le calorie e i nutrienti di cui ha bisogno, perderai il grasso in eccesso alla giusta velocità e ti sarà più facile mantenere nel tempo i risultati raggiunti.
    In bocca al lupo per la tua dieta!

Giuliana

3. Predefinito Non mollare!

Io sto seguendo una dieta equilibrata ma sostituisco il pranzo che faccio in ufficio con una barretta sostitutiva formula 1 che è molto più pratica. La dieta può anche essere da 1817 calorie perché sei giovane ed il tuo fabbisogno è di sicuro superiore alle 2000. Per cui se ne ingerisci di meno perderai peso ma con il tempo. Forzaaaaa!

Thumbs up ciao!!!!

Anche io come te giravo nel web è ho trovato questo forum che mi è sembrato molto carino, e anche io ieri ho dato i miei dati per la dieta personalizzata semi dissociata solo che ancora nn mi è arrivata o almeno penso tu dove l'hai trovata??? Per quanto riguarda i condimenti sicuramente se nn è specificato saranno a base di verdure!! se riesco a trovare la mia ti saprò dire qualcosa in più sulle mie impressioni!!!

5. Red face

Dipende dal metabolismo ma sopratutto dalla forza di volontà. In questi tempi di crisi i soldi scarseggiano e non dobbiamo buttare i nostri risparmi.
    Se fai una dieta, falla dall'inizio alla fine e non scoraggiarti.

Io il consiglio che dò sono i centri Naturhouse. Ti seguono con una dieta e hai una persona che ti controlla settimanalmente. Puoi seguire la fanpage e domandare sempre se hai qualche dubbio.

Libera di scegliere il tuo cammino.
    In bocca al lupo

6. Predefinito

ciao anch io sono nuova e da martedi sono a dieta a me è arrivata da 1700 cal però mi sono accorta di avere sbglito a mettere misura coscie io le ho misurate insieme invece mi sembra di aver capito che ne dovevo misurare solo 1 giustooooo?????ho visto che dopo 7 gg si può richiedere prosegimento... dovrò cambiare le misure(Sempre che sia diminuita da qualche parte)?????dimenticavo io sono alta 1.70 per un peso piuma di 92

7. Predefinito

io peso 78 Kg per 1.67, la mia dieta è di 1600. La misura della coscia non è determinante per la dieta, infatti non è obbligatorio inserirla, le misure importanti sono peso ed altezza, comunque ogni volta che chiedi il proseguimento puoi aggiornare le misure, la prossima volta avrai un risultato strepitoso sulle cosce, ti dirà che hai perso 60 cm.. . Non stupirti per le calorie, perchè una certa quota di calorie ci servono proprio per portare in giro la ciccia, se mangiamo troppo poco non abbiamo energia e il metabolismo si abbassa troppo. si cala gradualmente, ma si cala
    07/05/2012: DEVO PERDERE 17 CHILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    17/05/2012: ancora 16
    30/08/2012 : ancora 13

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didia75 Visualizza Messaggio
    io peso 78 Kg per 1.67, la mia dieta è di 1600. La misura della coscia non è determinante per la dieta, infatti non è obbligatorio inserirla, le misure importanti sono peso ed altezza, comunque ogni volta che chiedi il proseguimento puoi aggiornare le misure, la prossima volta avrai un risultato strepitoso sulle cosce, ti dirà che hai perso 60 cm.. . Non stupirti per le calorie, perchè una certa quota di calorie ci servono proprio per portare in giro la ciccia, se mangiamo troppo poco non abbiamo energia e il metabolismo si abbassa troppo. si cala gradualmente, ma si cala
    penseranno che mi sciolgo solo sulle cosceeeeeee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato