E infatti io me l'ero perso! Benvenuta!![]()
ok, confesso la mia ignoranza, avevo aperto il mio diario altrove, quindi.. abbandonato il mio "microdiarietto" di 4 giorni, mi trasferisco qui.
Ciaooooooooo
![]()
Io e la dieta:
febbraio 2009: 94 kg
ottobre 2009: 64.3 kg
febbraio 2011: 66.4 kg
dicembre 2012 78 kg
gennaio 2013: 75.4
febbraio 2013:74.8
marzo 2013: (obiettivo 72)
un nuovo percorso
ha ecco mi sembrava di averti vista da qualche parte ben venuta
seno 113
pancia 113
fianchi 127
coscia d 73
coscia s 72
braccio d 41
braccio s 39
altezza 1,70
http://www.dietaround.com/forum/diar...veramente.html
http://www.iconcina.altervista.org/
benvenuta!!
il mio diario: QUI
Hai mentito xkè hai trovato delle scuse e le scuse sono uguali alle bugie.
C'è 1 solo motivo per cui nn sei andato in palestra ed è ke nn ti sei alzato dal letto per andarci,solo questo.Stessa cosa vale per il cibo"qst roba mi fa schifo,non ne posso più,sono stressato ed è per qst ke ho mangiato troppo".NO.Il motivo per cui hai mangiato troppo è che hai preso il cibo,te lo sei messo in bocca e l'hai ingoiato xkè volevi farlo, perchè HAI SCELTO di fare così.
Questa mattina ho dimenticato di pesarmu ma stasera a fine giornata il mio peso era 72,9...
Da di oggi:
Colazione un ciocco&riso (81 kcal)
Merenda: micropizzettina al pomodoro
Pranzo: spinaci e pesce persico
Cena: 4 bastoncini findus una tazza di insalata, mezza galletta di riso
Dimenticavo, grazie di cuore per ilvostro "benvenuta" un bacione e buonanotte compagne di viaggio))
Io e la dieta:
dicembre 2012 78 kg
un nuovo percorso
perdonate l'assenza. Il mio peso è rimasto fermo, o meglio "ritornato" a 73, ma non ho sballato la dieta, ho solo affrontato una cena di laurea, sabato, smezzando ogni porzione.
Fa nulla!!!
Da di oggi:
colazione: actimel;
pranzo: 70 gr. pane, insalata di farro.
cena: petto di pollo, agretti, crakers integrali;
Io e la dieta:
dicembre 2012 78 kg
un nuovo percorso
Ciao benvenuta!!!!!!!!
Buon percorso!
![]()
Giorno 17, post Pasqua. Partiamo da una premessa. quando 17 giorni fa ho deciso di iniziare la dieta ho dimenticato di mettere in conto il potere distruttivo delle "feste da sfascio". Infatti, in piena regola per 14 giorni, ho sgarrato alla grande tra pasqua e pasquetta, colpa mia e delle cene alternate tra amici, famiglia del mio moroso, cene con mio padre, pizzette davanti la tv con mia madre in fase depressiva. Ok. tornata a lavorare, ho ripreso la dieta.
dovrei aggiungerci della sana attività fisica, ma per ora, scadenze lavorative varie, temo di non averne il tempo.
Comunque, ora che ci penso, ho parlato decisamente poco di me. io sono l'eterna cicciona, la maimagra, la sempre a disagio, la sempre meno figa. Sono quella che non sa che forma ha una gonna e che quando fa l'amore con il ragazzo vuole la penombra. sono quella che per entrare in mare attraversa la spiaggia sgattaiolando tra gli ombrelloni bardata come per un'alpinistica a meno trenta. Ma vabè, è ora di cambiare regime e non per diventare figa, per mettere il costumino o la gonna, ma solo per piacermi, che di piacere agli altri, dopo anni da "cicciona" "rotondetta" "formosa" non me ne frega assolutamente nulla!
Obiettivi?
1: 70
2: 65
3: 60
DA 17° giorno:
colazione: budino vaniglia APTONIA low carb;
pranzo: pesce spada ai ferri, patate sabbiate (150 gr circa);
cena: hamburger di pollo, 4 fettine finissime (max 0.3) di provola dolce, 40 gr. pane di semola di grano duro.
sbagliando si impara: nex time - evitare patate, non mixare latticini e proteine.
Misure:
Polpaccio: 40/39
Ginocchio: 38
coscia:56
fianchi 106
vita 72
seno: 95
Io e la dieta:
dicembre 2012 78 kg
un nuovo percorso
Ciao cara,
ho letto il tuo post e mi riconosco in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però ho imparato a vedere con gli occhi di tutti, non a vedermi con i miei occhi!
Al mare, al 99% nessuno ci guarda s eandiamo a fare il bagno con 100 kg in +, o con un fisico da modella (al max in quest'ultimo caso gli ometti ci sbavano dietro)
Fare l'amore col proprio uomo, poi, è la cosa + bella del mondo!
Il mio compagno è stato il primo (e spero l'ultimo) e, oltre ad essere piena di paure, mi sentivo in un imbarazzo pazzesco, e per + di un anno volevo la luce spenta, completamente!
Quando un bel giorno lui ha iniziato ad accenderla e mi sono accorta che, mentre io tenevo gli occhi completamente serrati, lui mi guardava fissa, in ogni parte del corpo, e questo gli piaceva, e gli piace! Il mio fisico molliccio, le smagliature, la pancia cadente, TUTTO!
Fregatene! Lui ti ama e gli piace ogni cm di te!!!!!
Scusa se mi sono un po' dilungata, ma mi andava di raccontarti questa cosa!![]()
Che carina che sei, anche il mio moroso (che purtroppo per lui è arrivato dopo tanti rospi) mi ama per quella che sono e adora ogni cm del mio corpo, ma il grasso, come dice qualcuno, è soprattutto nella mia testa .... SIG!
Comunque, pian piano... impareremo a guardarci con i nostri occhi, e pian piano troveremo allo specchio qualcuno che riconosciamo
Io e la dieta:
dicembre 2012 78 kg
un nuovo percorso
Segnalibri