Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 287 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2868

Discussione: Fairy Dust

Predefinito Fairy Dust

"Credo in tutto ciò finché non viene confutato. Quindi credo nelle fate, i miti, draghi. Esiste tutto, anche se è nella tua mente. Chi può dire che i sogni e gli incubi non sono reali come il qui ed ora?"

Se avessi smesso di Crederci, di credere che esiste di meglio avrei smesso di lottare.

Riapro un diario dopo anni...stavolta però ho già perso piu di 13 kg.. ma la strada è ancora lunga.

E che dire...
    piano piano magari vi farò capire meglio la frase iniziale...

per adesso ho deciso di fare il passo...riaprire un diario qui tra voi!

Predefinito

AMO questa "prefazione"! Buon percorso!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

3. Predefinito

bentornata!!!... fai bene a crederci: si può e dipende solo da noi.
    buona dieta
    il mio diario: QUI
    Hai mentito xkè hai trovato delle scuse e le scuse sono uguali alle bugie.
    C'è 1 solo motivo per cui nn sei andato in palestra ed è ke nn ti sei alzato dal letto per andarci,solo questo.Stessa cosa vale per il cibo"qst roba mi fa schifo,non ne posso più,sono stressato ed è per qst ke ho mangiato troppo".NO.Il motivo per cui hai mangiato troppo è che hai preso il cibo,te lo sei messo in bocca e l'hai ingoiato xkè volevi farlo, perchè HAI SCELTO di fare così.

Predefinito

Grazie! ma si vede il mio ticker come firma? credo di averlo inserito ma io non lo vedo

Ieri sera Compleanno... ho ceduto a roba non da dieta...e stamattina mi sono svegliata con una nausea fuori dal comune oggi a pranzo sono andata di verdurine... mi disintossico un pò!
    Da quando ho iniziato questa nuova avventura (7 febbraio) solo 2 volte mi sono permessa la cosiddetta cena libera, la volta scorsa cena da amici, e ieri sera compleanno.... ed entrambe le volte l'indomani senso di sazietà e nausea assurdo, e vi assicuro non mi sono abbuffata, anzi ci sono andata mooolto piano... non mi piace stare cosi, mi sento appesantita e disturbata... di gran lunga meglio svegliarmi magari con la fame ma pronta a ripartire...
    Mi sconvolge questa cosa sapete?
    In Tutte le diete di prima lo sgarro portava ad altro sgarro, adesso mi sento in un modo che non mi piace se mangio "diversamente"
    Preferisco la mia bistecca, o il pesce, le mie super insalatone e il fantastico pane integrale (che il panificio qui accanto prepara troppo bene...croccante e con i semi di sesamo sopra!)
    Se decido di sgarrare..o se ho più fame preferisco mangiare più carne o più pesce, un pezzo di pane, o un biscotto leggero...
    O il paninazzo della camionetta (non so se da voi si usa...ci sono le camionette che fanno i panini con ogni genere di condimento(wurstel cordonblue porchetta, sott oli, verdure fritte, salse e immancabilmente patatine ketchup e maionese) preferisco farmelo io, pollo impanato e grigliato, tutta l insalata che voglio e magari un cucchiaio di salsa yogurt o barbacue...

Niente...mi sconvolgo di me...scusatemi..magari è normalità...ma non mi è mai successo!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

5. Predefinito

Che bello, normalità mica tanto! Per me abituami al mangiare leggero è un sogno che per ora non si è ancora avverato!

Predefinito

Per adesso pure io sono così.. se sgarro, sgrarro di pochissimo.. anche se... le camionette dei panini io me le divorerei all'istante per la fame che ho adesso

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

Predefinito

Oggi colazione con the non zuccherato, e biscotti light (biscotti secchi colussi linea leggera, 12kcal per biscotto! fantastici!)

a pranzo ero dalla nonna...
    Lei aveva preparato la pasta col sugo di non so cosa (dall'odore sembrava paradiso) e le polpette di carciofi per secondo...sono riuscita a fuggire allo sgarro con:
    Insalatona di
    finocchi
    una carotina
    carciofi sbollentati(rubati alla nonna prima che li tuffasse nel fritto!)
    Scamorza
    condita con aceto balsamico e mezzo cucchiaio di olio evo!

ho a casa dei bei funghi champignon....
    per cena vorrei preparare roba sfiziosa ma senza sgarri...
    ora ci penso...
    o faccio delle simil.scaloppine... oppure i funghi li faccio ripieni dei funghi stessi, mozzarella (light anche'essa, ADORO LA LIDL!) e pangrattato!

Martedi mattina ho deciso che non potevo pesarmi ogni sacrosanto giorno.... stava diventando stressante...e quindi ho preso la bilancia e l ho messa in mansarda...per lo meno non me la ritrovo in bagno e ci salgo ogni 2 minuti...

Stress da non bilancia adesso...

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

8. Predefinito

Ciao e benvenuta!
    Leggendo sopra questa è la volta buona per cambiare atteggiamento verso il cibo!
    Dai che ce la fai!

14Maggio>14Giugno
    > Marzo '12 >88 --> Genn.'13 > 80.8 > 80.2 > 80.0 > 79.5 > 79.2 > 79.0 > 78.9 > 78.6 > 78.0 > 77.5 > 76.9 >76.0

Predefinito

Orario della giornata in cui sento il bisogno di carboidrati alle stelle....
    panificio vicino e bar di fronte mi chiamano! prima sono uscita a fare una ricarica al cell...e l'odore di pane caldo era..mmm.... vivrei di pane e olio d'oliva.... ma non si puo!
    E resisto!
    ...voi direte..fai la merenda..si in genere un bel frutto...o se proprio ho voglia di dolce una mousse magra... ma la voglia di pane resta lo stesso!
    Vedete?
    Il fritto..ad esempio la cotoletta...impano il pollo lo metto in forno... e come sapore e consistenza siamo molto vicini...
    Ho voglia di dolce? beh una mouse magra... un biscottino leggero, c'è un sacco di roba permessa che mi fa levare il capriccio senza sgarrare..
    Se poi ho voglia di bere, la coca zero.... non è il massimo della salute ma per lo meno ti permette di bere ogni tanto una cosa che sa di fast food senza assumere kcal

Ma il pane è il pane...