Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 226
  1. Predefinito Non posso farmi comandare da un biscotto!

Non posso farmi comandare da un biscotto!
    mi piace questo titolo...!!
    eccomi qui.. inizia il mio viaggio...
    Dopo aver cercato di nasconderlo, di non pensarci,di fregarmene di quel che pensavano gli altri, è venuto il momento di guardare in faccia la realtà e di darmi una mossa, perché la soluzione non può piovere dal cielo;
    Adoro cucinare e adoro mangiare. Sono di buona forchetta e mi piace soprattutto mangiare in compagnia.
    Conosco i miei difetti, e uno di questi è la pigrizia, l’altro e che mangio pochissima verdura e frutta……
    Ho iniziato la dieta da 2 settimana e sto facendo qualche esercizio / movimentoin casa …
    qualcosa si vede ma so che la strada è ancora lunga…il mio massimo era stato 104kg... ma con fatica l'ho tirato a 97
    le mie misure iniziali , al 24/02/2012 erano :
    Peso: 97.3 Polso: 19.00 cm. Vita:96.00 cm. Fianchi: 118.00 cm. Coscia:72.00 cm.
    L'obiettivo del mio diario è di arrivare a 70 kg aentro l’anno, ma soprattutto di trovare un equilibrio alimentare, uno stile divita sano;
    Iniziamo….
    La dieta dr è arrivata ma… il 24/02 non mi si è ancora attivato il nuovo profilo sul forum.. così intanto mi faccio un diario sul computer , sembro una matta, però mi aiuta a concentrarmi sul mio obbiettivo..per avere ogni giorno aggiornato…

06/03/2012 martedì
    colazione: caffè + 125 ml latte con 45g cornflakes +2 bicchieri acqua!!!!
    pranzo: 80g spaghetticon pomodoro fresco (289 Cal.) + caffè
    spuntino: thè / tisana alla mora e ginseng
    cena: minestrone / passato di verdure
    ESERCIZI: sonomolto fuori allenamento.. 5 minuti riscaldamento + 5 minuti ellittica + 3 serie da 15 di addominali + 2serie da 10 di sforbiciate con le gambe per lato + 2 serie da 10 di addominali incrociati

07/03/2012 mercoledì
    colazione: lattemacchiato (132 kal) + 1 brioches. 50g (190 kal)
    pranzo: 70g penne con sughetto aglio, pomodoro,basilico (289Cal.)+ 1 mela + caffè
    spuntino: cracker
    cena: 200 g pollo ai funghi porcini + 1 mela + caffè
    prima di andare a letto avevo una fame… avevod avvero voglia di pizza… ma ho resistito! Mi son fatta un the caldo alla pesca e poi a letto!!

08/03/2012 giovedì
    Signore buon giorno! Buona festa della donna a tutte!
    Oggi mi risveglio con il sorriso!la bilancia e il metro mi sorridono!Dopo 2 settimane di dieta dr..
    Peso: 95.5 -1.5kg
    Polso: 19.00 cm. invariata
    Vita: 94.00 cm. -2cm
    Fianchi: 115.00 cm. -3cm
    Coscia: 70.00 cm. -2cm
    Ora… c’è un balletto della felicità ..
    Oh.. meno male.. ero partita un po’ dubbiosa, per letante, tantissime calorie.. la prima settimana, niente.. anzi.. avevo messomezzo kg.. quindi in teoria ne ho persi 2kg.. ripropongo un balletto dellafelicità ..
    e invece il metabolismo ora si muove…
    ok! Donne… andiamo che c’è la facciamo!!! Seriesco io.. che sono una vera e propria bradipo!!!

Oggi 08/03/2012
    Colazione: : latte macchiato (132kal)
    pranzo: in programma c’è , 80 g pasta con pesto + caffè
    per lo spuntino di oggi… noooooooooooooo… ho finitolo yogurt…………… opto per i cracker..
    cena: ancora non so.. il frigorifero piange.. non ho molto.. devo fare spesa!
    esercizi: 5 minuti riscaldamento + 7 minuti ellittica + 3 serie da 15 di addominali + 2serie da 10 di addominali incrociati

inizio ad adorare questo sito per il calcolo dellecalorie…
    http://www.iconcina.altervista.org/
    Ultima modifica di ERMIONE 86; 04-04-12 alle 11:08

07/03/2012 : inizio dieta dr 1900 97.3kg
    07/04/2012 : 96 kg - 1.3 kg...
    DOPO 1 BREVE PAUSA....si passa alla dieta dietologa...
    19/04/2012 : 96 kg RE-START

- 1° obbiettivo: vedere il numero 8 sulla bilancia e salutare il 9!
    - 2° obbiettivo: entro fine anno 2012 75 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...-biscotto.html

nutellomane Guest

Predefinito Ciao Ermione!

Vedo che ti sei già data tanto da fare....non puoi farti comandare da un biscotto? hihi...carina! a me mi comanda un po' tutto e come te mangio...dolce salato dolce salato e ricomincio....seriamente la dieta l'ho cominciata a gennaio, arrivando a fine mese ad un 76.5, poi sono risalita a 79....salgo scendo, anche se ultimamente faccio poca attenzione a ciò che metto in bocca e se il tempo non migliora credo che non riuscirò a dimagrire ancora...ho bisogno del sole io
    cmq benvenuta tra noi....qui è tutto un ridi che ti passa!
    buona giornata e continua a far bene....sotto il link del mio NON DIARIO, perché sono una che non mette ciò che mangia...hihi...vienimi a trovare quando vuoi!

Predefinito

ciao ermione! posso partecipare al balletto della felicità?
    complimenti, davvero, un inizio splendido! ed hai fatto benone a scrivere il diario sul pc, a quanto pare ti ha aiutata...ho proprio la senzasione che arriverai al tuo obiettivo...
    a proposito..auguri anche a te!
    posso consigliarti una cosa? oltre che agli esercizi da camera fai un po' di attività aerobica, corsa, camminata, saltelli, quel che ti pare
    buona serata
    24 /08 peso 68.2kg inizio!
    1 anno a 51.5

19/02/2013 peso 64 circa

diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...e-da-capo.html

4. Predefinito

ho comprato lo yogurt.. anzi "gli" yogurt..
    ne ho presi.. una valanga
    ne hanno fatto un tipo nuovo, il MULLER PASSION FRUIT.. che è troppo buono!!
    ha la crema bianca sotto e sopra c'è 1cm di frutta in (penso sia) gelatina ..
    GR.150 = 107 kal

per cena ho preparato un arrostino misto.. con vari pezzi di carne..(la famiglia va nutrita)
    ma io ho mangiato 70g salsiccia(un pezzo piccolo insomma!) e una bella insalatona di iceberg! + fragole + caffè circa 500 kal totali
    a volte mi sento un po stupida a pesare ogni cosa.. ma finchè non ci prendo la mano..

Predefinito

ciao ermione e benvenuta! mi piace il titolo del diario he he riguarda un pò anche me! me lo ripeterò in caso di necessità!
    comunque la strada è lunga per tutte ma insieme, e non è un modo di dire, si procede meglio.
    quindi andiamo avanti un abbraccio!

Predefinito

Ciao ermione!! Benvenuta
    Che bello il titolo del tuo diario,è simpaticissimo

Vedo che sei partita alla grande e bella determinata..
    Continua così ed il successo sarà assicurato!
    Mi peso ogni venerdì mattina!

IL MIO PRIMO DIARIO
    http://www.dietaround.com/forum/diar...io-vivere.html

73.6Kg RI-INIZIO DIETA 19\01\2012

23/03/2012=67.9
    30/03/2012=67.4
    6/04/2012= 67.4
    13/04/2012=66.9

Predefinito

Abbasso i biscotti allora
    Carino il tuo titolo! Vedo che sei partita bene e con il piede giusto!
    Continua così e benvenuta

Il mio diario
    Inizio dieta:
    20/02/2012
    Peso iniziale: 75.6 kg

BMI iniziale: 32.3

Obiettivi:Raggiungere 70kg [Raggiunto]
    Raggiungere 65 kg
    Abbandonare il 6
    Abbandonare la categoria "Sovrappeso"
    Adesso ci sono solo io! Tutto il resto è un dettaglio W Me!

8. Predefinito

domanda imbarazzante ma..
    quando la sera andate in crisi.. ovvero guardando un film vi viene un leggero langurino.. che fate?
    dopo aver tentato di resistere in modo invano??
    pensavo a una tisana..
    oppure.. qualche idea?

a volte mi capita che in compagnia di mio marito , guardando un film, lui sgranocchia qualcosa , per lui è facile.. può mangiare un tir di cose , senza dir cosa (potrei far cadere in tentazione qualcuno, me compresa....) e non mette su un etto... e io..
    il mio pancino a volte piange.. come lo faccio star zitto?
    oltre a bendarmi per non vedere il cibo spazzatura.. ma bendandomi mi perderei anche il film...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERMIONE 86 Visualizza Messaggio
    domanda imbarazzante ma..
    quando la sera andate in crisi.. ovvero guardando un film vi viene un leggero langurino.. che fate?
    dopo aver tentato di resistere in modo invano??
    pensavo a una tisana..
    oppure.. qualche idea?

a volte mi capita che in compagnia di mio marito , guardando un film, lui sgranocchia qualcosa , per lui è facile.. può mangiare un tir di cose , senza dir cosa (potrei far cadere in tentazione qualcuno, me compresa....) e non mette su un etto... e io..
    il mio pancino a volte piange.. come lo faccio star zitto?
    oltre a bendarmi per non vedere il cibo spazzatura.. ma bendandomi mi perderei anche il film...
    Ciao ^_^ prima di tutto ben arrivata, anche io ho iniziato da pochissimo e il titolo del tuo diario è simpaticissimo!

Sai che mi chiedo la stessa cosa? cioè dai, è un po' da str.. ehmmm cattivelli sgranocchiarsi roba come patatine mentre tu non puoi!!
    Però io ti consiglio o cubetti di frutta fresca, belli tagliati pronti da mangiare o come dici tu una bella tisana... o frutta cotta!! così ti sembra di mangiarti un dolcetto!

PErò certo che non è tanto carino da parte del marito eh... prova a dirgli se puo' evitare e mangiate frutta insieme (così fa bene anche a lui)

Tu pensa che sei forte, fortissima! e che non cederai a quelle tentazioni!

E la cosa peggiore è assaggiarne una... dopo si che ti restano in mente!! cerca di non prenderne neppure una eheheh

un abbraccio!
    Qui il mio Primo Diario ^_^

Primo Obbiettivo: -5 kg entro il 23 Marzo RAGGIUNTO IL 22.03.2012
    Secondo Obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Aprile RAGGIUNTO IL 18.04.2012
    Terzo obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Maggio RAGGIUNTO IL 19.05.2012
    Quarto obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Giugno MANCANO DUE KILI GRRRRRRRRR
    Quinto obbiettivo: - 5 kg entro il 30 Luglio
    Sesto obbiettivo: - 2 kg entro 15 Agosto
    Obbiettivo Finale!!!! : - 4 kg entro 15 settembre

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acirE Visualizza Messaggio
    Ciao ^_^ prima di tutto ben arrivata, anche io ho iniziato da pochissimo e il titolo del tuo diario è simpaticissimo!

Sai che mi chiedo la stessa cosa? cioè dai, è un po' da str.. ehmmm cattivelli sgranocchiarsi roba come patatine mentre tu non puoi!!
    Però io ti consiglio o cubetti di frutta fresca, belli tagliati pronti da mangiare o come dici tu una bella tisana... o frutta cotta!! così ti sembra di mangiarti un dolcetto!

PErò certo che non è tanto carino da parte del marito eh... prova a dirgli se puo' evitare e mangiate frutta insieme (così fa bene anche a lui)

Tu pensa che sei forte, fortissima! e che non cederai a quelle tentazioni!

E la cosa peggiore è assaggiarne una... dopo si che ti restano in mente!! cerca di non prenderne neppure una eheheh

un abbraccio!

mi sono appena mangiata 2 fragolone...!!!
    nella mia testa penso.. sono forte,sono forte..
    stasera ha funzionato!!

non lo vedo cattivo.. anzi, mi sprona molto.. e che a volte come dire.. ah... semplicemente lui può permetterselo.. avessi io il suo metabolismo...

grazie di essere passata..

anzhe se sembra una stupidaggine.. il sostegno del forum aiuta tantissimo!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato