Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 83 di 148 PrimaPrima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1472

Discussione: Ed ecco l'INIZIO!

Predefinito

patatine fritte... sto sbavando a mo' di Homer Simpson.
    E la bilancia invariata è la prova che non serve essere delle monache per perdere peso, uno sfizio ce lo possiamo concedere, soprattutto dopo che hai lasciato le patate arrosto al tuo compagno !

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgina88 Visualizza Messaggio
    Buongiorno amiche dietorine!!
    Nonostante le patatine fritte di ieri sera questa mattina il peso è rimasto invariato: 137.5!!!!
    ANSIAAAA PER IL DENTEEEEEEEEEEEEE...........
    UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Buona giornata amiche mie
    Bravissima Gio!!! Evviva le patatine!!! Anch'io ho una bella sorpresa!!! hihihi!!!
    2° ROUND 88.0 AL 05.08.2012

Predefinito

Buonasera amiche mie!!!!!!!!!!!!!
    Oggi alle 14:15 sono entrata dal dentista per togliere il dente del giudizio sinistro, e alle 14.30 ero fuori!!!!!
    E' stato proprio velocissimo!!!!
    Entrata, 5 punture di anestesia (in realtà non so quante erano, ma mi ha infilato l'ago 5 volteeeee), un bel taglio con le forbicine alla gengiva e un tirone pazzesco...
    mentre era lì che spingeva e tirava mi batteva forte forte il cuore (un'impressione pazzesva...), poi finalmente è venuto via!!!!
    Lì per lì niente mela, solo TAAAANTO sangue!!
    A quel punto l'assistente chiede al dottore se mi dovevano mettere i punti... lui fa: MA NON SAPREI! E io : NONO, VA BENE COSì!!!!!!!!!!!!!
    Poi gli chiede dell'antibiotico e NIENTEEEEE!!!!Nè antibiotico nè punti!!!
    Poi due tamponcini sul buco e via!
    Solo liquidi e cose fredde per non so quanto, non me l'ha detto! Voi lo sapete???
    Poi mi ha consigliato, appena sentivo che stava per andare via l'anestesia, di prendere uno yogurt e poi un'oki! Bene, l'ho preso alle 18:30 senza neanche troppo male!
    Poi mi sono decisa e l'ho presa, perchè mi fa anche malissimo la gola e quel fastidio del dente mi aveva proprio innervosito!!!
    Bene, dopo avervi raccontato la mia disavventura (che noia ) vi racconto del mio menu...
    COLAZIONE: 4 fette biscottate con un velo di nutella
    PRANZO: 150 g di pasta in bianco
    MERENDA: 1 probiotico alla fragola
    CENA: passato di verdure freddo freddo senza olio
    Probabilmente tra un po' butterò giù un po' di gelato alla soya!!
    Ho perso taaaaaaanto sangue e il dottore mi ha consigliato di non stare troppo a dieta....
    e io ne approfitto

Ho anche aspettato a fumarmi una bella sigaretta, ma poi dopo il passato di verdure me la sono proprio sfumacchiata con gusto!!!!!!!!!
    Avevo un po' di ansia se potesse magari dare fastidio con l'anestesia.. boh.. voi che dite???
    Scusate se ho fatto qualche errore, ma nel frattempo mi sto guardando AMICI11!!!
    Voi che mi raccontate???
    baciiiiiiiiiiiiiiii

PRIMO OBIETTIVO: Ritrovare gli adorati 128.9Kg

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

in pratica era piu la paura che altro!!
    UN po di proteine ci vogliono visto che hai perso tanto sangue...ma fredde e liquide è difficile!!! del latte magari?

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daddy87 Visualizza Messaggio
    Amicaaa, anche io devo togliere a breve il dente del giudizio! Mi hanno detto che mettono i punti, ma che non dovrebbe fare troppo male, quindi tranquilla!
    Crisi non dietetica (anche se sono gonfissima), crisi di !
    Oggi vado a fare una passeggiatona e spero che l'aria pulita e la natura mi aiutino a chierire le idee!
    Ciao tesoro!!! Io oggi sono stata dentro 15 minuti (compreso il sedermi, mettermi il bavaglino, stare seduta 5 minuti dopo...)!!!!
    Io non ho messo nessun punto e nemmeno l'antibiotico!!!
    Spero di non avere tropo male domani (per ora ho preso un oki!!!!!!)
    com'è andata oggi????

Citazione Originariamente Scritto da troppo Visualizza Messaggio
    patatine fritte... sto sbavando a mo' di Homer Simpson.
    E la bilancia invariata è la prova che non serve essere delle monache per perdere peso, uno sfizio ce lo possiamo concedere, soprattutto dopo che hai lasciato le patate arrosto al tuo compagno !
    Sono stupeeeeeeende mi mancavano!! Non le mangiavo da 2 mesi
    stasera avrei voglia di pizza, ma non posso solo liquidi

Citazione Originariamente Scritto da gardenia83 Visualizza Messaggio
    Bravissima Gio!!! Evviva le patatine!!! Anch'io ho una bella sorpresa!!! hihihi!!!
    GARDENIAAAAAAAAAAAAA adesso vado a sbirciare nel tuo diarietto

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    in pratica era piu la paura che altro!!
    UN po di proteine ci vogliono visto che hai perso tanto sangue...ma fredde e liquide è difficile!!! del latte magari?
    Guarda, mi sono tranquillizzata smattina, perchè ho pensato al male provato quando avevo l'apparecchio, e mi sono detta: se ho sopportato quello per 10 anni, questa sarà una passeggiata!!!!
    Ma devo essere sincera: sentirlo tirare non è una bella cosa...
    Poi non mi aveva ancora fatto effetto bene l'anestesia (aveva fretta il dentista), quindi ho sentito abbastanza..... Infatti facevo dei lamenti (li ha sentiti il mio compagno dalla sala d'aspetto), infatti lui voleva fermarsi e aspettare, ma a quel punto sono stata io a dirgli di darsi una mossa!!!!
    Almeno me ne sono liberata subito!!!!!!!
    Io ho un problema metabolico proprio: ci metto tanto ad assorbire, e faccio fatica a smaltire! Infatti l'anestesia ha fatto effetto un po' dopo e mi è passata che erano le 18:15!!!!!
    Si, infatti avevo pensato a latte e caffè (ci vuole il caffè ) oppure gelato di soya, che dici???
    tu amica come stai?????

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

latte e caffè buonissimo!!!
    e poi se ne hai voglia pure un po di gelato! tanto oggi col menu ci sei andata davvero leggera...e con quel dolore un dolcino te lo puoi permettere!!!

Io un pò cosi...brutta giornata ma per fortuna fra poco mi metto a letto e domani è un altro giorno!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

8. Predefinito

coraggio per il dente.... vedrai che sarà meno duro del previsto...

Peso iniziale : 114,3 (19/01/12)
    I° obiettivo: uscire dall'obesità grave FATTO!
    II° scendere sotto i 100 99.5 (15/04/12)
    III° arrivare a 95 x l'estate 94.9 (07/06/12)
    diario
    http://www.dietaround.com/forum/diar...lta-buona.html

9. Predefinito

Povera stella...deve aver fatti un male cane!! ma non approfittarne troppo con il fatto della pausa dieta mi raccomando...!!!Cerca comunque di riposare e mangia gelati!!!che fa bene in queste occasioni.. certi che il passato freddo non riuscirei mai a mangiarlo!! sei coraggiosa!! un bacino sulla bua!! smack!!!
    2° ROUND 88.0 AL 05.08.2012

Predefinito

Il passato freddo non ispira nemmeno me, com'è?
    Comunque io andrei di gelato e succo d'arancia, così disinfetti (se non ti brucia).

Comunque visto che da fastidio sto sentir tirare? Poi a te sarà stato peggio perchè ancora non aveva fatto tanto effetto l'anestesia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato