Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Predefinito I miei primi 30 anni...inizia un nuovo capitolo della mia vita!

Care Dietorine...
    ebbene si, mancano pochi giorni al grande evento!
    Tra poco saranno 30 e io provo un misto di ansia, timori e preoccupazioni e magari anche un briciolo di felicità
    In 30 anni ho fatto tante cose:
    4 o 5 cambi di residenza, 1 laurea, tanti viaggi, 2 storie importanti, qualche delusione, 1 lavoro...
    Forse avrei voluto di più:
    magari una casa mia, forse un marito e poi una famiglia mia
    Invece ho sempre "lavorato" molto sul mio percorso di studi e sulla carriera e un pò meno sulla vita privata...la verità è che una giorno sono stata sul punto di dare una svolta alla mia vita privata, ero a un passo da tutto ma la mia vita ha cambiato strada all'ultimo minuto quasi senza avvisarmi.
    Tutto quello che avevo costruito è fallito miseramente perchè (forse fortunatamente) mi sono accorta che lui non era quello che pensavo, che nella nostra storia non eravamo solo in due e che avevo costruito un castello di sabbia.
    Questa esperienza mi ha segnata non poco, oggi la mia vita è piena di chissà, perchè, ma e se...
    Però sono riuscita a rialzarmi, ho chiuso quel capitolo e ne ho aperto un altro, ho conosciuto e sto bene con lui...anche se lui è il mio eterno Peter Pan che sente molto meno di me i suoi 30 anni.
    Avrei voluto aprire questo nuovo diario tra qualche giorno, ma ho pensato che fosse più bello aprirlo oggi, 29/02/2012...un giorno più raro degli altri!

Da quando sono arrivata qui ho perso solo 1,5 kg...non mi riesce facile perdere gli altri 2,5 kg ma sicuramente la permanenza in questo forum mi ha aiutata tanto nei momenti di difficoltà perchè è senpre passato qualcuno con una buona parola che mia tirata su
    Grazie a tutte, grazie a chi mi seguirà anche in questo nuovo capitolo, grazie a chi vorrà conoscermi adesso...

E scusate se ho scritto un trattato...capitemi!E' un momento importante della mia vita

E infine vi lascio la mia frase preferita che mi ricorda molto la mia infanzia:

Wenn du denkst es geht nicht mehr, kommt von irgendwo ein Lichtlein her

Predefinito

Ciao a tutti!
    Prima di tutto i menù:
    Ieri
    Colazione
    -latte (170 gr) e caffè
    -3 fette integrali con marmellata di arance (fatta da me)

Merenda
    -tisana al finocchio

Pranzo
    -pasta al pesto (158 gr cotta)
    -yogurt
    -mela gigante

Cena
    -1 salsiccia alla piastra
    -insalata di pomodori pachino
    -mini fetta di pane

Oggi

Colazione
    -latte 175 gr
    -3 fette integarli con marmellata di arance

Pranzo
    -tortellini in bianco ( ma questo mi aveva preparato)
    -yogurt
    -1/2 mela

Merenda
    -4 crostini
    -1/2 mela

Cena
    -sfoglia (metà con cotto e sottiletta, metà con salame e philadelphia)

-

Predefinito

Oggi giornata tranquilla...sto recuperando l'arretrato accumulato in ufficio per via dell'influenza che mi ha tenuta a casa
    Oggi non ho mangiato benissimo perchè mancano le verdure però non sono andata malissimo, ieri sono stata più brava!
    Oggi mi sono iscritta al corso intermedio di sugar art a dicembre avevo fatto il livello principianti!!!
    Happy

In tutto questo raccontare ed elencare mi sono dimenticata di indicare il mio nuovo peso di partenza:52,5 kg

nutellomane Guest

Predefinito

eccomi qua a seguirti nel tuo nuovo diarietto! 52 kg.....mamma mia....quando ero magrissima ne pesavo 53!
    cmq se proprio vuoi arrivare a 48...devo dire che questi pesi mi fanno sorridere dall'alto dei miei 79!
    io da quando sono qui sono aumentata! figurati! ma che importa?
    nella vita puoi fare tutti i programmi che vuoi, ma le cose cambiano improvvisamente, quindi ...non fartene un cruccio! io ho quasi 40 anni e ho ritrovato amiche di liceo su fb che si sono appena sposate o sono ancora fidanzate! io che avrei voluto laurearmi mi son ritrovata sposata!
    come fare? prenderci ciò che viene e coi tempi che corrono, credimi, hai ancora una marea di tempo avanti a te!
    buona giornata e fammi sapere di questi corsi...ma servono davvero? a volte vedo che fanno solo una tortina.....ciao!

5. Predefinito

Ciao Marida,
    buon nuovo diario!
    Anche a me è sempre piaciuto il 29 febbraio, ha quel che di speciale

Logicamente non può essere facile perdere quei pochissimi kg che ti restano da perdere... sono pochi e quindi i più difficili e ostinati.
    Mi pare che tu non sia particolarmente accanita, e fai benissimo: l'importante è vivere in serenità il percorso, e dove arrivi, arrivi

Un bacio!

Predefinito

Ed eccomi qui sul tuo nuovo diario...
    Ti lascio un pò di colore e ti auguro che da qui la tua vita ne sia piena...
    Direi che facendo un bilancio obiettivo di cose ne hai fatte tante...Quella in cui ti ammiro di + è la laurea...che ahimè non ho avuto la fortuna di poter acquisire!
    Avere un Peter Pan vicino a volte non è facile...ma quanta allegria porta!
    Cerca di prendere il meglio dalle persone anche se
    sono diverse da te...Di sicuro essere un pò meno adulti spesso è un grande aiuto per non prendersi troppo sul serio e vedere la vita con meno rigidità...

Vorrei sapere il giorno esatto del tuo compleanno,così non mancheranno i miei auguri...
    Grazie per la tua presenza e buon inizio!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martyyy Visualizza Messaggio
    Ed eccomi qui sul tuo nuovo diario...
    Ti lascio un pò di colore e ti auguro che da qui la tua vita ne sia piena...

Vorrei sapere il giorno esatto del tuo compleanno,così non mancheranno i miei auguri...
    Grazie per la tua presenza e buon inizio!!!
    Grazie mille!
    Il mio compleanno sarà mercoledì 14/03

Citazione Originariamente Scritto da Ortensia71 Visualizza Messaggio
    Ciao Marida,
    buon nuovo diario!
    Anche a me è sempre piaciuto il 29 febbraio, ha quel che di speciale

Logicamente non può essere facile perdere quei pochissimi kg che ti restano da perdere... sono pochi e quindi i più difficili e ostinati.
    Mi pare che tu non sia particolarmente accanita, e fai benissimo: l'importante è vivere in serenità il percorso, e dove arrivi, arrivi

Un bacio!
    In effetti non mi preoccupo per un paio di kg...cerco di mantenere il peso sotto controllo e di non ingrassare!
    Per il resto sembra che il mio corpo si trov i bene con 52 kg che è il peso che riesce a mantenere meglio!Poi se scendo un pò e arrivo a 50-51 al primo sgarro riecco il 52...quindi non sarà una perdita di peso effettiva.

Citazione Originariamente Scritto da nutellomane Visualizza Messaggio
    eccomi qua a seguirti nel tuo nuovo diarietto! 52 kg.....mamma mia....quando ero magrissima ne pesavo 53!

nella vita puoi fare tutti i programmi che vuoi, ma le cose cambiano improvvisamente, quindi ...non fartene un cruccio! come fare? prenderci ciò che viene e coi tempi che corrono, credimi, hai ancora una marea di tempo avanti a te!
    buona giornata e fammi sapere di questi corsi...ma servono davvero? a volte vedo che fanno solo una tortina.....ciao!
    Cerco di rispondere in maniera schematica (se che ti piace)
    -tu eri magrissima con 53 kg ma perchè sei sicuramente più alta del mio metro e mezzo

-Questo è stravero...la vita spesso segue il suo corso, quindi bisogna viverla al meglio...ma quanto è difficile!!

-Io farò adesso il secondo corso.Servono?Non lo so, forse a te non tanto perchè i tuoi lavori sono già molto belli e precisi ma c'è sempre da imparare.Io li faccio più per passione e divertimento...si conosce gente con la tua stessa passione e sicuramente si impara qualcosa di nuovo!Anche se costicchiano

Predefinito

Finalmente venerdì...
    il giorno migliore!

Vi anticipo il menù

Colazione
    -latte e caffè
    -cereali (integrali e muesli al cioccolato)
    -1 biscotto tedesco (lebkuchen)

Merenda
    -litrozzo di tisana

Pranzo
    -1 bruschetta con pomodori
    -paccheri con zucchine e gamberetti
    -mela gigante
    (pranzo di - Peter Pan e come dice lui Freddy Pan)

Merenda
    -quadratino di cioccolata

Cena
    -ho ordinato minestrone di verdure alla mamma, speriamo mi accontenti

Forse il pranzo non è esattamente dietetico ma ho limitato molto la porzione e non ho mangiato il secondo...

Sono alla ricerca di una casa...dopo varie cas in affitto in giro per l'Italia ora vorrei comprare...ma è la seconda volta che ci provo!Il fatto è che quando mi fanno vedere delle autentiche catapecchie poi mi smonto e lascio perdere...

Predefinito

Che bello il venerdì a casa...
    Doccia, olio per il corpo, smalto viola...mi sento meglio!
    Inizia a splendere il solo e spero tanto che duri il bel tempo!!!

Predefinito

Ciao Marida!!! Ho trovato il tuo nuovo diario!!!
    Scusami se in questo periodo sono stata un po' assente ma recupererò nei prossimi giorni!!!
    Mi sembra che tu abbia iniziato nel migliore dei modi il tuo nuovo diario!!
    Complimenti, continua così!! 48 kg è un obiettivo raggiungibile... il nostro peso è sempre simile: io ora sono 52.8 Kg! Ce la faremo??? Certo che sì!!!
    Che bella la citazione in tedesco Ich bin mit dir und ich warte auf frohe Neugkeiten ueber die Diaet!!!

Kuss!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato