ci sono anche io! non ho tanti kg da perdere, però così non sto per nulla bene con me stessa. Più che kg io ho messo su centimetri, la massa muscolare non so nemmeno più cosa sia e mi sento in colpa per non riuscire a controllarmi con il cibo e avere una vita più sana, che mi faccia sentire meglio. Questo metodo cognitivo, comportamentale è una via intelligente per poter dimagrire stando bene, grazie a chi ha condiviso tutte le informazioni che ora sono a disposizione di tutte!
inizio oggi. Primo giorno, ecco la mia lista:

voglio sentirmi soddisfatta di me stessa
voglio sentirmi in grado di controllarmi
voglio rientrare in tutti i miei vestiti che non mi entrano più
voglio sentirmi a mio agio con il mio compagno
voglio piacermi quando mi guardo allo specchio
voglio mettermi in costume senza fare contorsionismi per non fare vedere ciccia e cellulite
voglio sentirmi carina
voglio infilarmi un paio di jeans senza sentire i rotolini che escono da su
voglio avere un buon rapporto con il mio corpo, accettare difetti ma agire su quelli che posso diminuire
voglio sentirmi una persona più sana, più dinamica
voglio potermi mostrare al mio compagno in maniera più naturale e non cercare mille pretesti strambi per non farmi vedere

per ora è tutto, ora me la stampo e la attacco in cucina
ho ricominciato da una settimana a fare un po' di allenamento...che devo dire, nonostante la mia indicibile pigrizia, mi fa sentire davvero meglio...! ho iniziato con i rollerblade....è anche divertente anche se mi sento morta dopo l'allenamento
Proviamo questo metodo di dieta...io sono con voi!