Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 266

Predefinito

...la cosa che proprio non mi manca della "normalità" è il ciclo. Allatterei fino ai 18 anni di Emilio per non avere tale scocciatura
    Spero ti stia godendo le vacanze... i nostri 15 giorni dai miei son passati con le processioni dei parenti a casa nostra per stare cn Emilio (non venivano sollo nella mattinata, ma c'era troppo caldo per uscire)

2. Predefinito

vacanze finite
    peso un pò lievitato...ero 74 quando siamo tornati ma sono contenta che sono impeccabile da tre giorni (è già un inizio)
    dai miei è andato tutto bene, siamo andati al mare tutti i giorni alla mattina circa 7:30-9 e al pomeriggio 17:45-19:30
    la piccola è stata sempre in braccio ai nonni e quindi adesso appena la metti giu...parte la sirena..ci metteremo un po a riabituarla...
    ormai mamma lo dice benissimo e qualche volta dice anche papà (e anche un sacco di altre sillabe...) e le è venuta la mammite acuta..a volte le prende che vuole venire in braccio a me e non cè santo che tenga...mi sa che al nido piangeremo settimana prossima...
    per il resto tutto ok, io sto ancora una settimana in casa con la piccola e mm rientra invece lunedì.
    I miei stanno bene e sembra proprio che si trasferiscano qui per fine settembre
    hanno anche accettato l'idea del nido, anche se un pò mugugnando...
    sono intenzionata a rimettermi in carreggiata...non cè solo la mia piccolina ma anche mio marito e io e io a 73kg non mi piaccio rivoglio i miei 63 (65 - 66 finchè allatto magari)
    anche io pensavo di aprire a settembre un nuovo diario...
    la mia bimba mangia sempre poco..anche se pesando quasi 10 kg non sembra afflitta dalla fame...mi piacerebbe avere uno di quei bimbi che spazzola il piatto...lei lo avrà fatto una o due volte...per il resto un uccellino prende 50 gr di pappa cotta e serra la bocca...mi illudo che passerà...certo che qualche mese fa immaginavo che a un anno avrebbe mangiato come noi a tavola...

i miei obiettivi:
    rivedere il 6 per Pasqua
    65 kg entro maggio (2012)
    ---
    Il mio diario
    le puntate precedenti...4° Diario

Predefinito

Bentornata Stefy!!
    Sono felicissima di rileggerti!

Che tenera Matilde! Immagino i nonni come siano sciolti... Mi sembra molto bello che i tuoi vengano a darti una mano. Ma quindi tu dalla prox settimana torni a lavoro? Part time o full time?

Brava per i primi 3 giorni. Sappiamo che iniziare è la parte più difficile. E poi dai, quel 73 è il peso che hai tenuto nell'ultimo periodo se non sbaglio, chilo più chilo meno, quindi sei stata brava a non lievitare ulteriormente. Ora, pian pianino e senza stress, si ricomincia la discesa. Pensi di riuscire a postare i menù?

Io sono tornata. Non so quanto a lungo resterò. Il forum mi da tanta energia ed in questo momento di fragilità ne ho un gran bisogno, ma purtroppo io tendo a fissarmi troppo sull'alimentazione - e questo non è un bene - per cui a volte mio malgrado sono costretta a mollarvi per un pò, per ricordarmi che la vita non dipende dai menù che scrivo e dai chili che perdo. Questa è la mia nuova battaglia. Me ne dispiace molto, perchè qui ci siete sempre voi - le mie vecchie compagne di strada -, e le nuove amiche , sempre pronte ad accogliermi e tenermi la mano. Mi piacerebbe rimanere. Spero capirete i miei alti e bassi, e potrete perdonare le mie presenze ed i miei silenzi. Vi porto nel cuore, sempre.

Predefinito

Bentornate, stelline!

Stefy, mammina in corsa per riacciuffare il normopeso di Martina e Matteo

Il mio primo diario
    Il mio secondo diario
    Il mio terzo diario

Predefinito

Ciao cara,
    bentornata.
    Sono sicurissima che questi chilozzi li butterai giù in men che non si dica come l'altra volta!
    Seguirai ancora le letterine oppure dai solo una regolata all'alimentazione?
    Sai,dopo che mi avevi fatto i calcoli con le letterine ho iniziato a tenere le 1300kcal giornaliere come mi avevi consigliato tu.
    Ti lascio un abbraccio.

Predefinito

Stefina, come state? Immagino avrai davvero pochissimo tempo... Aggiornaci quando puoi. Ci manchi!

9. Predefinito

tutto bene,
    questa settimana mi sono goduta la mia piccolina
    come è bello, anche se è stancantissimo, stare con le 24h su 24...da qualche giorno gattona di brutto...parte da una stanza e dopo 10 secondi non la vedi più...e se trova dove aggrapparsi si tira su...poi però quando si stanca non sa scendere e quindi piange (e mamma la mette seduta)
    mi spiace cosi tanto potarla al nido lunedì...stasera ho avviato le lavatrici e domani mi tocca stirare...
    sono più impegnata perchè con lei che gattona che per casa scopo e lavo tutti i giorni (e sporcizia sempre ne rimane...)
    la mattina però quando mm usciva per andare al lavoro noi ci avviavamo al parco e facevamo un paio di giri...e quindi 1h30 di camminata a passo svelto, tornavo a casa molto sudata e laportavo all'altalena.
    pomeriggio con mm facciamo sempre passeggiate lunghe fino all'ora di cena e ci raccontiamo della giornata-
    io sono bravissima con l'alimentazione, niente grissini ma pane (sui 100 gr) la mattina latte e cereali 2 spuntini di frutta e cotture semplici...la bilancia inizia a ragionare, stamattina segnava 72
    mi serve rivedere il 6 per credere che ce la posso fare...di nuovo...
    volevo chiedervi 2 consigli, 1 per me: non sto mangiando pasta...solo secondo e verdure con pane pranzo e cena...non è una scelta dietetica è che con questo caldo non mi va...può andar bene?
    a voi mamme...la bimba mangia poco e niente...come varietà di alimenti ne prende tanti..ma prende 1-2 cucchiai e non ne vuole più...io non mi sono mai preoccupata piu di tanto ma adesso che ha quasi 11 mesi inizio un pò ad esserlo...consigli..esperienze?

i miei obiettivi:
    rivedere il 6 per Pasqua
    65 kg entro maggio (2012)
    ---
    Il mio diario
    le puntate precedenti...4° Diario

Predefinito

ciao Stefi
    Sono tornata anche io.. e pian pianino si ricomincia!
    Riguardo ai tuoi pasti, che dire.. spesso anche a me la pasta non va, fa caldo.. a volte la sposto alla sera, che l'aria è un po' più fresca (si fa per dire)
    Riguardo l'appetito dei bimbi.. non sono mamma, ma sto dall'altra parte (baby sitter) e alla maggior parte capita di essere inappetenti sempre per colpa del caldo
    anche i "miei" nani mangiano poco, spiluccano piuttosto e bevono parecchio.. vedrai che appena rinfresca Matilde ricomincerà a mangiare bene
    un abbraccio e un baciotto a Mati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato