vacanze finite
peso un pò lievitato...ero 74 quando siamo tornati ma sono contenta che sono impeccabile da tre giorni (è già un inizio)
dai miei è andato tutto bene, siamo andati al mare tutti i giorni alla mattina circa 7:30-9 e al pomeriggio 17:45-19:30
la piccola è stata sempre in braccio ai nonni e quindi adesso appena la metti giu...parte la sirena..ci metteremo un po a riabituarla...
ormai mamma lo dice benissimo e qualche volta dice anche papà (e anche un sacco di altre sillabe...) e le è venuta la mammite acuta..a volte le prende che vuole venire in braccio a me e non cè santo che tenga...mi sa che al nido piangeremo settimana prossima...
per il resto tutto ok, io sto ancora una settimana in casa con la piccola e mm rientra invece lunedì.
I miei stanno bene e sembra proprio che si trasferiscano qui per fine settembre
hanno anche accettato l'idea del nido, anche se un pò mugugnando...
sono intenzionata a rimettermi in carreggiata...non cè solo la mia piccolina ma anche mio marito e io e io a 73kg non mi piaccio rivoglio i miei 63 (65 - 66 finchè allatto magari)
anche io pensavo di aprire a settembre un nuovo diario...
la mia bimba mangia sempre poco..anche se pesando quasi 10 kg non sembra afflitta dalla fame...mi piacerebbe avere uno di quei bimbi che spazzola il piatto...lei lo avrà fatto una o due volte...per il resto un uccellino prende 50 gr di pappa cotta e serra la bocca...mi illudo che passerà...certo che qualche mese fa immaginavo che a un anno avrebbe mangiato come noi a tavola...

E poi dai, quel 73 è il peso che hai tenuto nell'ultimo periodo se non sbaglio, chilo più chilo meno, quindi sei stata brava a non lievitare ulteriormente. Ora, pian pianino e senza stress, si ricomincia la discesa. Pensi di riuscire a postare i menù?
- le mie vecchie compagne di strada -, e le nuove amiche
, sempre pronte ad accogliermi e tenermi la mano. Mi piacerebbe rimanere. Spero capirete i miei alti e bassi, e potrete perdonare le mie presenze ed i miei silenzi. Vi porto nel cuore, sempre.
http://alisa65.blogspot.it

Segnalibri