Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. Predefinito DR semidissociata per mio marito: help sostituzioni

Ciao a tutte. Ho chiesto la semidissociata anche per mio marito e a lui sono uscite fuori una caterva di calorie per la prima settimana ben 2117!!!

vi volevo fare qualche domanda. Mio marito ama molto la frutta e voleva sapere se poteva sostituire parte della porzione enorme di pasta (120 grammi) con una mela o una mezza mela o un mezzo arancio. Stessa cosa per la sera......puo' sacrificare parte del pane per mangiare la frutta?

Poi per gli spuntini...lui di solito prende un cappuccino alla macchinetta quindi sicuramente sarà tipo un 160 grammi di latte non di piu' e lo dolcifica con il dolcificante.

puo' andar bene come sostituto dello yogurt? (si vergogna a mangiare lo yogurt in ufficio.....sti omini!!)

Predefinito

Ciao!
    Anche io ho messo il maritino a dieta! e a lui sono toccate 2317 calorie !!!!!
    Segue la dr più o meno: a colazione si pappa brioche e cappuccino al bar. Dopo pranzo e dopo cena mangia quasi sempre un frutto (oltre agli spuntini).
    Domenica libera (e quando dico libera... è proprio libera )
    Facendo così, un paio di anni fa aveva perso quasi 30 kg in 9 mesi........
    Secondo me, o meglio noi , la cosa migliore è imparare a mangiare in modo sano ed equilibrato senza eccedere, solo che, se non stiamo a dieta, riusciamo ad ingurgitare circa 5000 calorie al giorno
    Magari concedendosi un po' di frutta rallenterà un po' il dimagrimento....ma vedrai che seguirà la dieta con più facilità!

3. Predefinito

si grazie infatti è sceso lo stesso nonostante con lui non posso pesare niente...magna quello che gli dico io ma poi la fettina in piu' se la mangia tranquillamente
    Il mio diario

http://www.dietaround.com/forum/diar...rtiroidea.html

peso al 25/02/2012 kg 66.4
    inizio DR semidissociata 26/02/2012 (speriamo!)
    prima settimana - 0.2 kg (ciclo)
    seconda settimana - 0.300 (poteva andare meglio)
    terza settimana + 0,900 (mannaggia a me e agli stravizi )
    quarta e quinta settimana e pure sesta non mi ricordo piu' ma ipotiroidismo quindi gonfiore diffuso
    cmq sabato 7/4/2012 kg 65.4

4. Arrow

Citazione Originariamente Scritto da sisoide Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte. Ho chiesto la semidissociata anche per mio marito e a lui sono uscite fuori una caterva di calorie per la prima settimana ben 2117!!!

vi volevo fare qualche domanda. Mio marito ama molto la frutta e voleva sapere se poteva sostituire parte della porzione enorme di pasta (120 grammi) con una mela o una mezza mela o un mezzo arancio. Stessa cosa per la sera......puo' sacrificare parte del pane per mangiare la frutta?

Poi per gli spuntini...lui di solito prende un cappuccino alla macchinetta quindi sicuramente sarà tipo un 160 grammi di latte non di piu' e lo dolcifica con il dolcificante.

puo' andar bene come sostituto dello yogurt? (si vergogna a mangiare lo yogurt in ufficio.....sti omini!!)
    A livello calorico lo yogurt non può essere sostituito dal cappuccino, cmq una volta a settimana non succede nulla e per gli altri giorni si potrebbe posticipare/anticipare il momento "yogurt".
    Troppa frutta aumenta l'apporto di zuccheri semplici, ok fino ai 300 gr al giorno non di più. Quando assume frutta non prevista dal programma gli faccia eliminare 20 gr di pasta o pane. Spero di esserle stata di aiuto. Saluti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato