oggi abbiamo avuto lo stesso menu...anche io ho pranzato con le lenticchie in previsione della cena con la pizza
notte
ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!
il mio primo diario
il mio secondo diario... velo pietoso
AMATI
Obiettivi:
- Abbattere l'8 -->
- Abbattere il 75
- Abbattere il 7
- Abbattere il 65
- Abbattere il 6
- Raggiungere il 58
Ciao Daniela!! Mi spiace per la cena dell'altra seraquando le cose non vanno secondo i nostri piani è sempre un disastro e per come sono fatta io (anche se è sbagliato) non avrei neanche cenato dal nervoso
Com'è venuta la tua pizza??
Buona notte
Mi peso ogni venerdì mattina!
IL MIO PRIMO DIARIO
http://www.dietaround.com/forum/diar...io-vivere.html
73.6Kg RI-INIZIO DIETA 19\01\2012
23/03/2012=67.9
30/03/2012=67.4
6/04/2012= 67.4
13/04/2012=66.9
Wow =) Manco un giorno e trovo tutte queste rispostineSono emozionatissima
Ihihih ci siamo mantunute leggere nel pranzo, per la meravigliosa sorpresa che ci spettava nella cena
Spero tu abbia trascorso un buon week end
Esatto, so che gli ingredienti sono freschi e genuiniMi sono sempre mantenuta al solito pomodoro semplice, mozzarella e un leggero filo di olio per il condimento..nulla di più!
Hai fatto bene, Serena a sistemare e a dedicarti alla tua stanza
Spero che anche tu abbia trascorso un buon week-end
Già, sarebbe stato meglio visto che poi ho passato la serata con il mal di stomaco
Cmq, mi sono rifatta per la cena di sabatoLa pizza è venuta davvero bene, grazie e il mio stomaco è stato felice..
Grazie per il passaggio, spero di leggerti presto
Buon lunedì e buon inizio settimana dietorineScusatemi, per l'assenza di ieri...ma giornata dedicata interamente al mio amore
adesso, vi scrivo il menù della mia giornata di oggi!
Il mio diario
Inizio dieta: 20/02/2012
Peso iniziale: 75.6 kg
BMI iniziale: 32.3
Obiettivi:Raggiungere 70kg [Raggiunto]
Raggiungere 65 kg
Abbandonare il 6
Abbandonare la categoria "Sovrappeso"
Adesso ci sono solo io! Tutto il resto è un dettaglioW Me!
Sono già arrivata alla fatidica prima settimana della mia dieta.
Ad essere sincera, assumendo questa alimentazione mi sento meglio..davvero! Niente più pesantezza di stomaco, niente più acidità, niente più attacchi di fame inutili!
Non ho ancora il coraggio di avvicinarmi ad una bilancia oppure a prendermi le misure... ho un pochino di timoredevo essere sincera...ma ci sto lavorando piano, piano...almeno per mercoledì 29 voglio prendermi le misure come chiusura mese
Lo so che è ancora presto, magari forse la bilancia non indicherà nemmeno un grammo in meno...ma questo, non deve abbattermi.. anzi, deve darmi la forza per combattere e sconfiggere i miei dannati kg
![]()
Voi datemi supporto, mi raccomando
Colazione
250gr di latte
30 gr di biscotti secchi
Spuntino
100 gr di frutta fresca
Pranzo
80 gr di pasta [mi sa che sceglierò la pastina in bianco]
150 gr di verdure
100 gr di frutta fresca
10 gr di olio
5 g di formaggio da condimento
Spuntino
100 gr. frutta
Cena
120 gr. di carne rossa
60 gr. di pane di tipo 0
100 gr. di insalata
100 gr. di frutta
10 gr. di olio
Il mio diario
Raggiungere 65 kg
Abbandonare il 6
Forza e coraggio Daniela!
Anch'io alla tua età ero ai ferri corti con mia madre, quindi capisco cosa stai passando.
E anche lei, quando avevo iniziato una dieta, mi "boicottava", o per meglio dire non mi sosteneva.
Adesso che vivo da sola e la vedo ogni due settimane le cose vanno meglio.
Non le ho detto che ho iniziato una dieta, perchè so già che non avrei il suo appoggio.
E' anche a questo che serve il forum: anche se siamo estranee abbiamo un obiettivo comune, quindi possiamo capirci e sostenerci tra noi meglio di qunato fa chi ci conosce da una vita.
Un grosso in bocca al lupo!
Gruppo Beck
Il mio diario
Il mio blog
Obiettivo 1: scendere sotto i 90 kg
Obiettivo 2: scendere sotto gli 85 kg
Obiettivo 3: raggiungere BMI inferiore a 30 e uscire dalla classe obesità
Il mio diario
Raggiungere 65 kg
Abbandonare il 6
io ho iniziato la dieta quasi un mese fa e qualche risultato si vede..basta non sgarrare..noto però che tu sei molto più costante di me..fai attività fisica..cosa che a me proprio non va perchè da poco mi son trasferita in una nuova città e non conoscendo ancora nessuno, mi scoccia andare da sola...e anche con la dieta..vedo che tu conosci poco gli sgarri...
perciò..io fossi in te mi peserei..sai che soddisfazione!!
cmq anch io ho sempre sofferto di ovaio policistico..anzi io micropolicistico..ed è da 13 anni che combatto con questo problema..l endocrinologo non mi ha mai consigliato una dieta ma sia lui che il ginecologo mi hanno sempre consigliato di perdere peso..per regolarizzare il tutto!!
ora sono sposata da un po di mesi e ho deciso di cominciare a dimagrire...anche perchè penso che se non perdo questi chiletti di troppo difficilmente riuscirò a concepire un bebè..
in bocca al lupo per tutto!!!
PESO INIZIALE 02/02/12 dal nutrizionista 73,5 kg / a casa 74 precisi
PESO 02/03/12...... 71, 6.....- 2,4 KG in un mese
PESO 30/03/12...... 70, 8.....- 0,8 KG in un mese
Forza e coraggio!!! Una settimana sta passando..
Buona giornta![]()
Diario | In forma per Pasqua
A dieta dal 23/02/2012, peso iniziale 83 kg
• Obiettivo Finale: arrivare ai 60 kg
I miei progressi
~Peso: 83 > 79 (-4 kg)
~BMI: 30.5 > 29.38
Non hai motivo di aver paura della bilanciaTi stai comportando molto bene e quindi i tuoi timori sono infondati!! Se vuoi ti dò una mano a salire e ti pesi
ahaha poi però te la lascio altrimenti il peso potrebbe essere maggiore
Intanto ti auguro un sereno lunedì
Mi peso ogni venerdì mattina!
IL MIO PRIMO DIARIO
http://www.dietaround.com/forum/diar...io-vivere.html
73.6Kg RI-INIZIO DIETA 19\01\2012
23/03/2012=67.9
30/03/2012=67.4
6/04/2012= 67.4
13/04/2012=66.9
Segnalibri