Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 32 di 58 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 576

Predefinito

oddio, l'ab rocket O.o mi ha sempre convinto poco, io sono per l'allenamento "normale"...
    Ma se non hai il tappetino da yoga non hai un tappeto un po' spesso? Oppure metti 3 o 4 asciugamani uno sopra l'altro così non ti fai male!

Predefinito

Buongiorno tesoro!
    Complimenti per l'allenamento! WoooW! Io gli addominali non li faccio da ... anni!
    Da quando ho smesso di giocare a pallavolo sono diventata una pappamolle! :P
    Buona giornata e un bacione!

Predefinito

Vediamo come va questo nuovo regime alimentare

se funziona magari provo a seguirlo anch'io..anche se come te, mi risulta molto difficile seguire diete rigide e complesse

11/03/2013 PESO 67,4 Kg
    18/03/2013 PESO 66,8 Kg
    25/03/2013 PESO 67 Kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ieto-fine.html

4. Predefinito

Ciao cara.. ogni tanto passo dal tuo diario a curiosare un po'... gia' vedere il tuo risultato (65) mi tira su il morale.. poi sei sempre cosi' piena di idee.. un vulcano!! Forte la trovata di alternare la dieta!!! Brava.. io non ci riuscirei mai.. e' difficile pianificare con tanto di famiglia che vuole mangiare.. io cerco di fare il possibile ma i salti mortali non li potrei mai fare... brava, cmq!! Come procede?? Ti sembra che dia dei risultati???
    Buon proseguimento e in bocca al lupo!!

INIZIO DIETA LU 27/02/12: 77 Kg
    PESO ve 15/06/12 : 66,900 (tot: -10,100 in 16 settimane) (- 0,250 nell'ultima settimana)
    PROSSIMO OBIETTIVO: 66 KG AL 30-06-12
    IL MIO PRIMO DIARIO:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-mollare.htm
    I MIEI PROGRESSI:http://www.dietaround.com/forum/diar...ml#post1069129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kle Visualizza Messaggio
    oddio, l'ab rocket O.o mi ha sempre convinto poco, io sono per l'allenamento "normale"...
    Ma se non hai il tappetino da yoga non hai un tappeto un po' spesso? Oppure metti 3 o 4 asciugamani uno sopra l'altro così non ti fai male!
    Kle, l'AB rocket non è malaccio, anche perché esistono le molle da sostituire in base all'allenamento che si vuole fare (base,intermerdio,avanzato), è solo che dandoti la spinta allena bene solo gli addominali bassi, mentre per quelli alti ed obliqui occorre la spinta "umana".
    Il tappetino da yoga devo comprarlo,anzi me ne servono due, perché avendo problemi con la schiena, devo poggiarla su una base morbida

Citazione Originariamente Scritto da Daddy87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno tesoro!
    Complimenti per l'allenamento! WoooW! Io gli addominali non li faccio da ... anni!
    Da quando ho smesso di giocare a pallavolo sono diventata una pappamolle! :P
    Buona giornata e un bacione!
    Ciao tesorino!
    Io gli addominali ho inziato a rifarli in palestra, ma anche ora,anche se ho smesso, voglio tenere i muscoli allenati. Non ne faccio tantissimi, ma meglio di niente..
    Buona giornata anche a te

Citazione Originariamente Scritto da Maira86 Visualizza Messaggio
    Vediamo come va questo nuovo regime alimentare

se funziona magari provo a seguirlo anch'io..anche se come te, mi risulta molto difficile seguire diete rigide e complesse
    Ciao Maira!
    Questo è il terzo giorno che sto seguendo questo regime e ti assicuro che non è affatto pesante, sarà una questione mentale.
    Poi venerdì vi farò sapere se ha dato i suoi frutti
    Un bacio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da penelope11 Visualizza Messaggio
    Ciao cara.. ogni tanto passo dal tuo diario a curiosare un po'... gia' vedere il tuo risultato (65) mi tira su il morale.. poi sei sempre cosi' piena di idee.. un vulcano!! Forte la trovata di alternare la dieta!!! Brava.. io non ci riuscirei mai.. e' difficile pianificare con tanto di famiglia che vuole mangiare.. io cerco di fare il possibile ma i salti mortali non li potrei mai fare... brava, cmq!! Come procede?? Ti sembra che dia dei risultati???
    Buon proseguimento e in bocca al lupo!!
    Ciao penelope!Grazie!
    In realtà questa idea mi è venuta proprio perché ero ferma al 65 da qualche settimana e non riuscivo a sbloccarmi nonostante il movimento.
    Certo, avendo una famiglia è difficile organizzarsi, per questo sei da ammirare il doppio perché porti avanti la dieta e cucinando a parte per la tua famiglia!
    Per i risultati, come ho scritto anche sopra, vi aggiornerò venerdì che sarà il giorno della pesata
    Grazie di essere passata, non appena mi sarà possibile ricambierò, un bacio

Predefinito

Buon martedì pomeriggio ragazze!
    Alloooooora, la giornata non è iniziata nel migliore dei modi: stamattina mi hanno tamponato la macchina, ma per fortuna non c'è stato nessun danno (solo qualche graffio che risarcirà l'assicurazione) e nessuno si è fatto male, lo spavento c'è stato ma ora è tutto ok.
    Per quanto riguarda la dieta oggi è il mio secondo giorno proteico e fin'ora va tutto alla grande (speriamo se ne accorga anche la bilancia venerdì)
    Menù del giorno:
    Colazione: 180ml latte Zymil con un goccio di caffè e una bustina di fruttosio, 3 ZeroGì (lo so questi son carboidrati, ma non credo abbiano fatto chissà che danno!) un caffè con Tic
    Spuntino: cappuccino con una bustina di zucchero di canna (al bar)
    Pranzo: 70g di mozzarella, due fette di fesa di tacchino e una sottiletta
    Spuntino: yogurt Yosoi Valsoia
    Cena: due uova sode, due fette di prosciutto crudo
    Ultima modifica di Sweet88; 08-05-12 alle 20:17

Predefinito

Ciao bella, hai provato a mettere tipo la crusca nelle giornate proteiche? A me sta aiutando molto a regolarrizzare il tutto...
    Per quanto riguarda il gonfiore mi sto facendo l'idae che le giornate proteiche non vanno bene per tutti, anche il mio ragazzo quando ha provato a fare il giorno dukan il giorno dopo aveva gonfiori e altri disagi...

Brava per aver fatto l'allenamento!!

Buon pomeriggio
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede89 Visualizza Messaggio
    Ciao bella, hai provato a mettere tipo la crusca nelle giornate proteiche? A me sta aiutando molto a regolarrizzare il tutto...
    Per quanto riguarda il gonfiore mi sto facendo l'idae che le giornate proteiche non vanno bene per tutti, anche il mio ragazzo quando ha provato a fare il giorno dukan il giorno dopo aveva gonfiori e altri disagi...

Brava per aver fatto l'allenamento!!

Buon pomeriggio
    Ciao Fede!
    Non avevo pensato alla crusca, grazie del consiglio!
    Oggi ad esempio la giornata proteica è andata meglio dell'altro ieri; credo che mi sarebbe convenuto iniziare con il giorno depurativo anziché proteico, già ero gonfia per quello che avevo mangiato i giorni prima tra pizza, torta, etc
    Un bacio

Predefinito

Bravissima E domani tante verdureeee!
    Il tè verde lo bevi freddo o caldo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato