ciao, mi chiamo caterina.
va bhè il peso e tutto quello che ne deriva sono da sempre nella mia vita. cavoli come vorrei non avere questa 'compagnia'! eppur emi ritrovo sempre daccapo, non riesco a indirizzare la mia volontà a lungo, per diversi motivi.
una volta ho seguito una dieta di gruppo in un centro specializzato, ed è stata davvero una tappa importante. il fatto di essere con altri , condividere i problemi e conoscere almeno un paio di amiche speciali, mi ha fatto balzare a - 10 kg in qualche settimanre, senza nemmeno soffrire. fantastico. ma la solitudine interiore credo sia il vero motivo che sta alla base del mio problema. va bè, comunque .. ora provo con voi, qui, e spero di riuscire a farmi trascinare per poi cavarmela e iniziare a occuparmi seriamente di me.
e quindi sono a dieta, bhe..da due giorni. e faccio attività fisica. di giorno cerco di camminare almeno 7 km, però divisi in 2, per andare e tornare dal lavoro.
al momento non ho la bilancia, domani ne cerco una.
la dieta la conosco a memoria... cioè la regola..
ora vediamo di seguirla, oggi son stata brava, ma a fine giornata ho bevuto na una birra..d'altro canto avnno tutti a bere una birra il venerdi al lavoro, in un birrificio. volevo non andare ma caspita io son tornata da poco e insomma mi son sentita che dovevo andare..
beh . inizia oggi il 26 gennaio 2011 il mio nuovo percorso
grazie!
ciao!
ti assicuro che scrivendo in qst forum si riesce a rispettare meglio la tabella alimentare che noi tutte abbiamo.
perchè non ci racconti qlks di più?
benvenuta![]()
INIZIO DIETA 02/01/2012
1° obbiettivo 75kg Raggiunto (28/01/2012)
2° obbiettivo 70 kg Raggiunto (31/03/2012)
3° obbiettivo 65kg
4° obbiettivo 63 ma soprattutto RESTARCI
Il mio diario --> http://www.dietaround.com/forum/diar...mo-diario.html
ciao monetina hai proprio raggione la solitudine e molto brutta la sto provando anche io in questo periodo ma insieme ci faremo compagnia e superiamo la solitudine so cosa significa essere soli comunque benvenuta ti auguro buon soggiorno un bacio e ti aassicura che i tuoi kili sono pochi confronto i miei io sono 108 kili
seno 113
pancia 113
fianchi 127
coscia d 73
coscia s 72
braccio d 41
braccio s 39
altezza 1,70
http://www.dietaround.com/forum/diar...veramente.html
http://www.iconcina.altervista.org/
Qui troverai delle persone che possono capire la tua situazione. Il disagio interiore, la voglia di urlare..credo che tutte noi almeno una volta lo abbiamo sentito dentro, quella rabbia..
Brr..se ci penso mi vengono i brividi.....ah no quella è la finestra aperta
Ahahah a parte l'ironia, benvenuta fra noi, non sarà come vedersi di persona, ma leggere persone che ti sostengono ti fa sorridere ^^
"...Voglia di ricominciare, ricominciare a vivere!"
Inizio: 05/01/2012 peso 100kg
primo step: 05/02/2012 95kg
secondo step: 05/03/2012 93kg
Il diario di un giglio - Il mio primo diario
ciao caterina..leggendo la tua presentazione mi sono ritrovata in molte tue parole..spero ke riusciremo a capire ke il cibo non è la soluzione,non riempie i nostri vuoti ma solo le nostre cosce di grasso..hai fatto bene ad aprire un diario,è di grande aiuto!sicuramente ti seguirò,in bocca al lupo!![]()
ciaoo benvenuta!!!... capisco quello che provi, possiamo avere tanti amici, possiamo anche parlarne ma non ci sentiamo capite... il "dimagrire" sembra qualcosa di cosi facile per gli altri... ricordo un amico che mi disse "eh va beh che ci vuole, mettiti a dieta...7 chili sono una scemenza"... io così O.O....
ma qui abbiamo tutte il tuo stesso problema, sentiamo le stesse cose e quindi ti assicuro che qui ti sentirai capita e sarai sempre sostenuta, anche e soprattutto quando ti sentirai giù!!!...
il mio sostegno è assicurato!![]()
il mio diario: QUI
Hai mentito xkè hai trovato delle scuse e le scuse sono uguali alle bugie.
C'è 1 solo motivo per cui nn sei andato in palestra ed è ke nn ti sei alzato dal letto per andarci,solo questo.Stessa cosa vale per il cibo"qst roba mi fa schifo,non ne posso più,sono stressato ed è per qst ke ho mangiato troppo".NO.Il motivo per cui hai mangiato troppo è che hai preso il cibo,te lo sei messo in bocca e l'hai ingoiato xkè volevi farlo, perchè HAI SCELTO di fare così.
bhe che dire grazie mille delle vostre parole di accoglienza e sostegno!
per quanto riguarda me , ho 34 anni, una vita un pò movimentata perchè per lavoro passo mesi in un paese , mesi in un altro e mesi in un altro ancora.. quindi insomma anche questo è un fattore di stress a volte..
amo molto gli animali ed è a loro che quasi del tutto dedico la mia vita (fortunata lo so!): infatti studio il loro comportamento!
però ora mi devo occupare del mio!
oggi son stata brava..fino adesso.
mi sto impegnando a prendermi il tempo per mangiare. cioè sedermi a tavola bene e composta, e fare solo quello, mangiare, con calma. troppe volte mangio di corsa, mezza in piedi senza nemmeno gustarmi ilcibo..ahhhhhh insomma mi devo proprio rimettere in sesto! è così più soddisfacente mangiare con calma!
comunque la bilancia ancora non l'ho trovata, però ho preso le misure..sigh
vita 70
fianchi 113
sopra ginocchio 48
non son sicura siano le misure giuste da prendere ma va bhe..
GRAZIE A TUTTE , ora vado a leggermi un pò di voi..
buonanotte!(come se fosse una stella he..)
ciao cara!
secondo me qua siamo tutte incasinate.
Io negli ultimi giorni nn so come ma sono riuscita a mangiare cio che dovevo;
ho due figli e un marito fantastici ma impegnativi; una casa enorme e lavoro 36 ore la settimana.
Dicmenticavo... sono precisina precisina.
Quindi ci metto il doppio degli altri a fare le cose...
ergo...
Allora sai che faccio? mi siedo per ultima e mi alzo per prima da tavola... cosi nn vedo gli altri cosa si ingollano!!!!
fine settimana di influenza e aeresol... ti lascio immaginare...
vedrai che qua ti troverai bene
ah dimenticavo... io sono Miki
http://www.dietaround.com/forum/diar...ficazione.html
Prima pesata: 66.400
Seconda pesata: 65.600
Terza pesata: 64.400
waaaaaaa quanto ti invidio!!!!... animali e viaggio *_*... che lavoro fai nello specifico???? sarà stupendo!!! bellissimo!!!!
il mio diario: QUI
Hai mentito xkè hai trovato delle scuse e le scuse sono uguali alle bugie.
C'è 1 solo motivo per cui nn sei andato in palestra ed è ke nn ti sei alzato dal letto per andarci,solo questo.Stessa cosa vale per il cibo"qst roba mi fa schifo,non ne posso più,sono stressato ed è per qst ke ho mangiato troppo".NO.Il motivo per cui hai mangiato troppo è che hai preso il cibo,te lo sei messo in bocca e l'hai ingoiato xkè volevi farlo, perchè HAI SCELTO di fare così.
Segnalibri