Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help

1. Predefinito help

allora, dopo 7 mesi di blocco alla schiena e di riposo forzato nel letto, vi chiedo una cortesia, aiutatemi a trovare la giusta via per il dimagrimento.
    Ho capito che la dieta non può essere sbilanciata e che il movimento è fondamentale.
    Anche se ho "solo" 25 kg (dico così perchè magari c'è chi ne ha più di me da perdere), pesano tantissimo sulla mia schiena, soprattutto dopo l'infortunio dello scorso anno, ma con la sola dieta non riesco a perderli.
    Ho letto qui e la che tapis e ellittica possono aiutare e vorrei prendere uno dei 2, userei il tapis per camminarci sopra visto che sto sempre in casa (disoccupata).Qualcuno di voi ha perso peso con l'ellittica? Ho molto tempo alla sera per usare il tapis, dalle 7 alle 11 potrei camminarci sopra (da ex cameriera ci dovrei riuscire bene)
    HELLLLLPPPPPPP!!!
    PS ho una conformazione androgina, per cui gambe secche secche e dal bacino in su il problema si vede bene, soprattutto il tarallo.....e le braccia poi! vabbè!

Predefinito

ma guarda secondo me è inutile stare a casa e fare esercizi...io ho uno step che mi guarda e che non faccio mai! meglio che un ora al giorno esci e ti fai una bella camminata...invece di prendere il pane con la macchina vai a piedi,insomma muoviti in questo senso..almeno io la vedo cosi..per la dieta non mi sento cosi esperta da dirti cosa fare,nella sez delle diete ho postato la mia ma penso che solo una figura che ha delle competenze specifiche possa aiutarti concretamente

3. Predefinito

diciamo che per la dieta preferisco usare il buon senso, prossimamente ho una visita dall'endocrinologo perchè ho problemi con la tiroide, ipotiroidismo e sceglievo gli esercizi a casa perchè vivo in un paesino senza palestre e dovrei spostarmi per andarci...e insomma per tanti motivi non posso spostarmi, per questo che parlavo di tapis o ellittica, almeno per capire quale dei 2 potesse essere più utile.
    Per il resto, esco il cane dalle 3 alle 5 volte al giorno, cammino e rassetto casa la mattina, ma quel 90 proprio non scende

Predefinito

idem cane piu pulizie hihihi

la domenica magari potresti uscire a fare una passeggiata! per gli attrezzi da fare in casa tra i due sceglierei il tapis solo che appunto conoscendomi lo farei ben poco..già in palestra lo faccio quei 15 min al massimo per riscaldarmi
    spesso tipo pazza faccio gli esercizi da sola seguendo i video di youtube!

5. Predefinito

ma sai che anche io ci stavo pensando ai video? ma non li trovo, su youtube ho trovato roba da un minuto al massimo

Predefinito

io guardo quelli alla mia disciplina jazzercise,oppure ne metto un paio in sequenza cosi un minuto per ciascuno cerco di creare una mezz oretta di allenamenti!
    oppure semplicemente potresti ballare se ti piaceee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato